ahahaahah io ero in montemario e ancora devo capì come si è potuto far uccellare in quel modo.....il cognome dice ttilmauro ha scritto: dalla depressione me so messo a corre pe i vicoli della tevere sotto le scale

ahahaahah io ero in montemario e ancora devo capì come si è potuto far uccellare in quel modo.....il cognome dice ttilmauro ha scritto: dalla depressione me so messo a corre pe i vicoli della tevere sotto le scale
postromantico ha scritto: il più ridicolo che ho visto io all'olimpico fu quello contro il Valencia in Champions di Carew... un ca77o di freddo...!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Yes....ma quest anno ha giocato al Padova in B......tra l altro votato come miglior portiere del campionato cadetto!!!!ilmauro ha scritto:perin chi è il portiere del genoa primavera? se ne parla un gran bene
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
no, ma il bello è che se diceva "la sensi non l'ho mai potuta vedere" diventava il nuovo buffonkeyser soze ha scritto:infatti regà i campionati giovanili si vincono a suon di stecche che non lo sapete...
portiere campione d'italia allievi e primavera,coppa italia e portiere dell'unger 19/20, che pippone oh stava qua solo perche pagava la stecca c'avete ragione voi.![]()
a me me pare più che qualcuno qua ogni giocatore che se ne va dalla roma gli tira la m##da addosso..
io credo di si a me pigliacelli non mi e' mai piaciutoil_noumeno ha scritto:Nel cambio con il lituano (non è svedese come ha scritto qualcuno) secondo me ci guadagniamo...
lo voglio vedè bene ma penso che tu abbia ragione, la cosa che fa rodere è solo aver perso pigliacelli a zero non il fatto di averlo ceduto..il_noumeno ha scritto:Nel cambio con il lituano (non è svedese come ha scritto qualcuno) secondo me ci guadagniamo...
l'anno scorso gran campionato al padova...è forte forteilmauro ha scritto:perin chi è il portiere del genoa primavera? se ne parla un gran bene
confermo essendo arrivato a padova l'ottobre scorso. ottimo portieremanuel csnt ha scritto: l'anno scorso gran campionato al padova...è forte forte