Mirko Pigliacelli

messi19
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pigliacelli

Messaggio da messi19 »

ilmauro ha scritto: dalla depressione me so messo a corre pe i vicoli della tevere sotto le scale
ahahaahah io ero in montemario e ancora devo capì come si è potuto far uccellare in quel modo.....il cognome dice tt :D :tes:
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto( Ayrton Senna)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: il più ridicolo che ho visto io all'olimpico fu quello contro il Valencia in Champions di Carew... un ca77o di freddo...!

Il crossone da destra sotto la sud? Pure Perugia l'anno dello scudetto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
messi19
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da messi19 »

Il famoso Pigliaquaglie!!!! :lol: :lol: solo x il nome nn lo vorrei mai in porta con la Roma!!!! Cmq lo svedese ex fiorentina dicono sia proprio forte!!! E concordo con chi ha detto che Perin è un mostro!!!
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto( Ayrton Senna)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

perin chi è il portiere del genoa primavera? se ne parla un gran bene
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
messi19
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da messi19 »

ilmauro ha scritto:perin chi è il portiere del genoa primavera? se ne parla un gran bene
Yes....ma quest anno ha giocato al Padova in B......tra l altro votato come miglior portiere del campionato cadetto!!!!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Non so come diventerà; ma perdere Pigliacelli a zero è da min..ioni! Si tratta di un buon portiere. Lo seguo da qualche anno e vi assicuro che sono molte di più le partite che ha salvato che le quaglie che ha preso. Poi per carità: non mi strappo i capelli (anche perchè ce ne ho pochi :lol: ). Così come non me li strappai per Petrucci o per Frasca eppure allora di lamentele ne sentii tante. Ecco: a parità di ruolo, Pigliacelli è molto meglio di Frasca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Comunque avrà pure sbagliato con la Fiorentina in Coppa Italia, ma quest'anno a Torino contro la Juve ha fatto una grandissima parata sempre in una finale di Coppa Italia.
Ció non toglie che certe dichiarazioni poteva evitarle.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

keyser soze ha scritto:infatti regà i campionati giovanili si vincono a suon di stecche che non lo sapete...
portiere campione d'italia allievi e primavera,coppa italia e portiere dell'unger 19/20, che pippone oh stava qua solo perche pagava la stecca c'avete ragione voi. asd
a me me pare più che qualcuno qua ogni giocatore che se ne va dalla roma gli tira la m##da addosso..
no, ma il bello è che se diceva "la sensi non l'ho mai potuta vedere" diventava il nuovo buffon

ancora ricordo che "il romanista", all'epoca, dedicò una mezza pagina a FREDDI (non laura :mrgreen: ) che pareva essere il nuovo baresi e la roma l'aveva perso a pochi euro (se non ricordo male) e quando si rischiava di perdere FRASCA, sembrava la reincarnazione di buyo

adesso pigliacelli è na pippa che dava le stecche (quindi non capisco perchè difenda un "estorsore", mah)

per me perderlo a zero è una caxxata, ma non era in grado di giocare nella roma, secondo me
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

A me non ha mai convinto però rispetto agli anni scorsi è migliorato molto! Mi scoccia solo che sia andato via a zero
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Nel cambio con il lituano (non è svedese come ha scritto qualcuno) secondo me ci guadagniamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

il_noumeno ha scritto:Nel cambio con il lituano (non è svedese come ha scritto qualcuno) secondo me ci guadagniamo...
io credo di si a me pigliacelli non mi e' mai piaciuto
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

il_noumeno ha scritto:Nel cambio con il lituano (non è svedese come ha scritto qualcuno) secondo me ci guadagniamo...
lo voglio vedè bene ma penso che tu abbia ragione, la cosa che fa rodere è solo aver perso pigliacelli a zero non il fatto di averlo ceduto..

perin ragazzi è un altro pianeta, pare benji del cartone.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

da quanto leggo e sento, il lituano è forte forte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ilmauro ha scritto:perin chi è il portiere del genoa primavera? se ne parla un gran bene
l'anno scorso gran campionato al padova...è forte forte ;)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

manuel csnt ha scritto: l'anno scorso gran campionato al padova...è forte forte ;)
confermo essendo arrivato a padova l'ottobre scorso. ottimo portiere
Rispondi