Mirko Pigliacelli
Mirko Pigliacelli
è nell'elenco del raduno ma il contratto scadeva il 30 giugno e si diceva avesse già firmato col parma, si sa qualcosa ?
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pigliacelli
Dov'è la lista?keyser soze ha scritto:è nell'elenco del raduno ma il contratto scadeva il 30 giugno e si diceva avesse già firmato col parma, si sa qualcosa ?
-
- Esordiente
- Reactions:
Pigliacelli
Mirko Pigliacelli, portiere della Primavera della Roma e in procinto di passare al Parma, ha parlato ai microfoni di Radio IES sulla sua situazione e si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
“Io in questo momento sono in vacanza. La Roma ha preso un portiere del 1994 (Svedkauskas, ndr) e ora sto decidendo il mio futuro con il mio procuratore. Ci sono diverse squadre in Serie A dove posso andare e alcune squadre di Serie B, da raggiungere in prestito. Il 30 giugno sono andato in scadenza con la Roma, senza trovare nessun accordo. Con i ducali stiamo ancora decidendo sulle cifre”. Scaricato dalla Roma quindi? "No, Però posso dire che con la nuova società non ho sentito la stessa considerazione che ho avuto negli anni precedenti. Io ho sempre dato il meglio e rispettato il contratto. Non è andata come poteva andare, ma forse qualcuno all’interno della Roma pensava che non fossi all’altezza di una maglia importante come quella della Roma. Spero di poter smentire tutte queste voci con una carriera importante. La porta con la Roma non è ancora chiusa, ma il mio futuro resta incerto. Posso dire che è difficile restare, ma nella vita non si può mai sapere. Il primo giorno di ritiro ho capito che la società non aveva fiducia in me. Non ho visto un progetto importante attorno a me, a differenza di quanto fatto nelle passate stagioni”. E su Tancredi: “Io mi sono allenato con grandi portieri come Stekelenburg e Lobont per tutta la stagione. Io con Tancredi non sono mai andato d’accordo, forse lui non pensava che io fossi un portiere di calcio”.
A Pigliacè, c'è un problema. Tancredi c'aveva ragione, non sei un portiere di calcio.
“Io in questo momento sono in vacanza. La Roma ha preso un portiere del 1994 (Svedkauskas, ndr) e ora sto decidendo il mio futuro con il mio procuratore. Ci sono diverse squadre in Serie A dove posso andare e alcune squadre di Serie B, da raggiungere in prestito. Il 30 giugno sono andato in scadenza con la Roma, senza trovare nessun accordo. Con i ducali stiamo ancora decidendo sulle cifre”. Scaricato dalla Roma quindi? "No, Però posso dire che con la nuova società non ho sentito la stessa considerazione che ho avuto negli anni precedenti. Io ho sempre dato il meglio e rispettato il contratto. Non è andata come poteva andare, ma forse qualcuno all’interno della Roma pensava che non fossi all’altezza di una maglia importante come quella della Roma. Spero di poter smentire tutte queste voci con una carriera importante. La porta con la Roma non è ancora chiusa, ma il mio futuro resta incerto. Posso dire che è difficile restare, ma nella vita non si può mai sapere. Il primo giorno di ritiro ho capito che la società non aveva fiducia in me. Non ho visto un progetto importante attorno a me, a differenza di quanto fatto nelle passate stagioni”. E su Tancredi: “Io mi sono allenato con grandi portieri come Stekelenburg e Lobont per tutta la stagione. Io con Tancredi non sono mai andato d’accordo, forse lui non pensava che io fossi un portiere di calcio”.
A Pigliacè, c'è un problema. Tancredi c'aveva ragione, non sei un portiere di calcio.
-
- Capitano
- Reactions:
Bella pippa e anche vedovone..te mancava brunetto??
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
stiamo parlando di un 94...un po di buon sensoAstuzia e Core ha scritto:Bella pippa e anche vedovone..te mancava brunetto??
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Lasciatemi stare il pescatore!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Leggenda
- Reactions:
93manuel csnt ha scritto: stiamo parlando di un 94...un po di buon senso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giusto ma la sostanza non credo cambijsl14 ha scritto: 93

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ma perche chi se ne và dalla Roma, la infanga sempre....
è na costante..........
è na costante..........
Daje Rudi !!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pigliacelli se ne va?
E
E

- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché pensa che è ancora quella dei pluriprotestati che non sarebbero mai stati in grado di metterti il bastone tra le ruote negli anni successivi.fabio656 ha scritto:ma perche chi se ne và dalla Roma, la infanga sempre....
è na costante..........
P.S. Se è un fan del brunello di montalcino stecca ci cova!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
infatti regà i campionati giovanili si vincono a suon di stecche che non lo sapete...
portiere campione d'italia allievi e primavera,coppa italia e portiere dell'unger 19/20, che pippone oh stava qua solo perche pagava la stecca c'avete ragione voi.
a me me pare più che qualcuno qua ogni giocatore che se ne va dalla roma gli tira la merda addosso..
portiere campione d'italia allievi e primavera,coppa italia e portiere dell'unger 19/20, che pippone oh stava qua solo perche pagava la stecca c'avete ragione voi.

a me me pare più che qualcuno qua ogni giocatore che se ne va dalla roma gli tira la merda addosso..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
keyser soze ha scritto:infatti regà i campionati giovanili si vincono a suon di stecche che non lo sapete...
portiere campione d'italia allievi e primavera,coppa italia e portiere dell'unger 19/20, che pippone oh stava qua solo perche pagava la stecca c'avete ragione voi.![]()
a me me pare più che qualcuno qua ogni giocatore che se ne va dalla roma gli tira la m##da addosso..
a me non piace
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe Pigliacelli è un portiere normale, sinceramente l ho visto dal vivo una volta all olimpico lo scorso anno nella finale di coppa italia Roma Fiorentina che perdemmo per 2 sue paperone assurde, poi oh punti de vista per me può anda via pure adesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto:Pigliacelli se ne va?
E

Non può piovere per sempre... forse