Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:11 8 mln netti per un calciatore che ti salta il 40% delle partite, io manco fosse messi dei tempi d'oro lo farei
Insomma stai dicendo che dobbiamo tutti chiedere scusa ad Austini?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:11 8 mln netti per un calciatore che ti salta il 40% delle partite, io manco fosse messi dei tempi d'oro lo farei
E quindi preferisci chi di grazia?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

magari a pensarci prima... non è che devi aspettare il 31 agosto per accorgerti che lo vai a pagare troppo...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'eventuale cessione di Dybala puo' anche essere comprensibile e non mi faccio prendere dallo sconforto anche perche;' dipendera' molto da come eventualmente ridistribuirai quell'ingaggio o almeno buona parte. I tempi sono pero' incomprensibilo a meno di non essere in grossa difficolta' per non riuscire a cedere Tammy, Zale, Karsdorp, Kubumlla, Smnalling etc cosa che era prevedibile

sono anche moderatamente contento di Le Fée e Soulé, piu' dubbioso su Dovbyk, ma la qualita' generale della rosa e' ancora piuttosto modesta ed i nomi che si fanno non sembrano poter sovvertire questo giudizio

e' questo che mi preoccupa anche alla luce di un allenatore con pochissima esperienza
Ultima modifica di faro il mer 14 ago 2024, 18:14, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:13 magari a pensarci prima... non è che devi aspettare il 31 agosto per accorgerti che lo vai a pagare troppo...
te lo ripeto, si sono incartati sul mercato ed è l'unico con cui possono fare cassa ora
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Il costo annuo ha ammazzato una parte del tifo secondo me
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:12 Di questo stavo dicendo, perché di sicuro con i pochi milioni che ci fai non lo sostituisci a 4 giorni dall'inizio della stagione con qualcuno di forte o accettabile.
I soldi non sono pochi, sono quasi 16 milioni di costo annuo, vuol dire che tra cartellini ed ingaggi puoi spendere molto di piu'. Tipo puoi spendere 6 milioni di ingaggi e 50 di cartellini e prendere 3 giovani di qualita'.

Era un discorso che stava in piedi 10 giorni fa, oggi e' da dilettanti allo sbaraglio.
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:10 Ma che c'entra Pellegrini? Il ruolo di Dybala lo fa Soule`. Siete ossessionati oh.
Non sono ossessionato, semplicemente penso che Dybala e Pellegrini non possono giocare insieme, dato che sono una seconda punta ed un trequartista che si possono pure adattare sulla fascia, ma non rendono.

Considerato che il calo di Pellegrini è coinciso - anche - con l'arrivo di Dybala, e che quest'ultimo mi sembrava giocare da fermo ultimamente, non sono così spaventato all'idea di perderlo. Spero però che Pellegrini alzi il livello, adesso.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

ingresso20libero ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:14 te lo ripeto, si sono incartati sul mercato ed è l'unico con cui possono fare cassa ora
Si ma e' ferragosto amico mio, non c'e' il tempo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:50 Ribadisco, a volte no, ed infatti guardate Morata lo scorso anno (e non era solo per la clausola).
Morata aveva la clausola. Esempio sbagliato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:15 Il costo annuo ha ammazzato una parte del tifo secondo me
si pure le cazzate amico mio, hai liberato 324 milioni di costi e ora ti raccontano che Dybala anche costa troppo e non conviene tenerlo un anno, questo perché hanno finito i soldi per completare il mercato e delle altre pippe che hai non hai offerte nemmeno dai parenti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Skiba ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:15 Il costo annuo ha ammazzato una parte del tifo secondo me
Non te la prendere col costo annuo, prenditela col fatto che il calcio del 2024 è così. O si cresce e ci si fa i conti o si sbattono i piedi per terra pretendendo lo sceicco
Tertium non datur
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:07 Quindi potrebbe essere
Svilar
X Mancini ndicka angelinho
Le fee paredes pellegrini
Soule dobvik boga

Madonna santa
Da ottobre
Mancini smalling ndicka
Celik paredes cristante pellegrini angelino
Soule abraham

Se de rossi vuole salvare la panchina.
Arriveremo 6/7 e qualche stronzo dirà che è colpa di mancini cristante e pellegrini.
Si sta realizzando il sogno bagnato di quelli che vogliono gli sconosciuti e il gioco propositivo. Il mio peggior incubo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:16 si pure le cazzate amico mio, hai liberato 324 milioni di costi e ora ti raccontano che Dybala anche costa troppo e non conviene tenerlo un anno, questo perché hanno finito i soldi per completare il mercato e delle altre pippe che hai non hai offerte nemmeno dai parenti
Due anni, 4 presenze e scatta il rinnovo automatico se non sbaglio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:16 Si ma e' ferragosto amico mio, non c'e' il tempo.
dicono che lo avevano già rimpiazzato con soulè probabilmente volevano provare l'ebrezza di 6 in entrata di cui 3-4 forti in 15 giorni
Rispondi