Insomma stai dicendo che dobbiamo tutti chiedere scusa ad Austini?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:11 8 mln netti per un calciatore che ti salta il 40% delle partite, io manco fosse messi dei tempi d'oro lo farei
Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E quindi preferisci chi di grazia?Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:11 8 mln netti per un calciatore che ti salta il 40% delle partite, io manco fosse messi dei tempi d'oro lo farei
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
magari a pensarci prima... non è che devi aspettare il 31 agosto per accorgerti che lo vai a pagare troppo...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:11 8 mln netti per un calciatore che ti salta il 40% delle partite, io manco fosse messi dei tempi d'oro lo farei
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'eventuale cessione di Dybala puo' anche essere comprensibile e non mi faccio prendere dallo sconforto anche perche;' dipendera' molto da come eventualmente ridistribuirai quell'ingaggio o almeno buona parte. I tempi sono pero' incomprensibilo a meno di non essere in grossa difficolta' per non riuscire a cedere Tammy, Zale, Karsdorp, Kubumlla, Smnalling etc cosa che era prevedibile
sono anche moderatamente contento di Le Fée e Soulé, piu' dubbioso su Dovbyk, ma la qualita' generale della rosa e' ancora piuttosto modesta ed i nomi che si fanno non sembrano poter sovvertire questo giudizio
e' questo che mi preoccupa anche alla luce di un allenatore con pochissima esperienza
sono anche moderatamente contento di Le Fée e Soulé, piu' dubbioso su Dovbyk, ma la qualita' generale della rosa e' ancora piuttosto modesta ed i nomi che si fanno non sembrano poter sovvertire questo giudizio
e' questo che mi preoccupa anche alla luce di un allenatore con pochissima esperienza
Ultima modifica di faro il mer 14 ago 2024, 18:14, modificato 1 volta in totale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te lo ripeto, si sono incartati sul mercato ed è l'unico con cui possono fare cassa oraLord_Thara ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:13 magari a pensarci prima... non è che devi aspettare il 31 agosto per accorgerti che lo vai a pagare troppo...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il costo annuo ha ammazzato una parte del tifo secondo me
- joe
- Leggenda
- Reactions:
I soldi non sono pochi, sono quasi 16 milioni di costo annuo, vuol dire che tra cartellini ed ingaggi puoi spendere molto di piu'. Tipo puoi spendere 6 milioni di ingaggi e 50 di cartellini e prendere 3 giovani di qualita'.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:12 Di questo stavo dicendo, perché di sicuro con i pochi milioni che ci fai non lo sostituisci a 4 giorni dall'inizio della stagione con qualcuno di forte o accettabile.
Era un discorso che stava in piedi 10 giorni fa, oggi e' da dilettanti allo sbaraglio.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Non sono ossessionato, semplicemente penso che Dybala e Pellegrini non possono giocare insieme, dato che sono una seconda punta ed un trequartista che si possono pure adattare sulla fascia, ma non rendono.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 16:10 Ma che c'entra Pellegrini? Il ruolo di Dybala lo fa Soule`. Siete ossessionati oh.
Considerato che il calo di Pellegrini è coinciso - anche - con l'arrivo di Dybala, e che quest'ultimo mi sembrava giocare da fermo ultimamente, non sono così spaventato all'idea di perderlo. Spero però che Pellegrini alzi il livello, adesso.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ma e' ferragosto amico mio, non c'e' il tempo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:14 te lo ripeto, si sono incartati sul mercato ed è l'unico con cui possono fare cassa ora
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Morata aveva la clausola. Esempio sbagliato.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:50 Ribadisco, a volte no, ed infatti guardate Morata lo scorso anno (e non era solo per la clausola).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si pure le cazzate amico mio, hai liberato 324 milioni di costi e ora ti raccontano che Dybala anche costa troppo e non conviene tenerlo un anno, questo perché hanno finito i soldi per completare il mercato e delle altre pippe che hai non hai offerte nemmeno dai parenti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Da ottobre
Mancini smalling ndicka
Celik paredes cristante pellegrini angelino
Soule abraham
Se de rossi vuole salvare la panchina.
Arriveremo 6/7 e qualche stronzo dirà che è colpa di mancini cristante e pellegrini.
Si sta realizzando il sogno bagnato di quelli che vogliono gli sconosciuti e il gioco propositivo. Il mio peggior incubo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Due anni, 4 presenze e scatta il rinnovo automatico se non sbaglioingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:16 si pure le cazzate amico mio, hai liberato 324 milioni di costi e ora ti raccontano che Dybala anche costa troppo e non conviene tenerlo un anno, questo perché hanno finito i soldi per completare il mercato e delle altre pippe che hai non hai offerte nemmeno dai parenti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: