E io che ho detto?joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:15 I soldi non sono pochi, sono quasi 16 milioni di costo annuo, vuol dire che tra cartellini ed ingaggi puoi spendere molto di piu'. Tipo puoi spendere 6 milioni di ingaggi e 50 di cartellini e prendere 3 giovani di qualita'.
Era un discorso che stava in piedi 10 giorni fa, oggi e' da dilettanti allo sbaraglio.
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi prenda in realtà 11 lordi non importa.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Pero' oggi sei tu che non vuoi ascoltare, scusami. Ti e' stato ripetutamente detto che il problema non e' cedere Dybala ma farlo il 15 agosto in modo raffazzonato.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:17 Non te la prendere col costo annuo, prenditela col fatto che il calcio del 2024 è così. O si cresce e ci si fa i conti o si sbattono i piedi per terra pretendendo lo sceicco
Tertium non datur
In campo non ci vanno i soldi che risparmi, o accetti pure te quest'altro fatto o non si va da nessuna parte.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma dopo che hai liberato tanti costi ora non puoi dare via Dybala che palesemente non era nei piani e prendere Boga e Ali Baba e fartelo andare bene, su, è roba proprio da contabili con gli occhialetti e il maglioncino smanicato sopra la camiciaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:17 Non te la prendere col costo annuo, prenditela col fatto che il calcio del 2024 è così. O si cresce e ci si fa i conti o si sbattono i piedi per terra pretendendo lo sceicco
Tertium non datur
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ho detto infatti che nonostante la clausola, però vabbè
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Joe te prego almeno tu non abboccare alla trollata dei 16 lordi. Non ci arriva manco con i bonus se vinci il campionatojoe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:15 I soldi non sono pochi, sono quasi 16 milioni di costo annuo, vuol dire che tra cartellini ed ingaggi puoi spendere molto di piu'. Tipo puoi spendere 6 milioni di ingaggi e 50 di cartellini e prendere 3 giovani di qualita'.
Era un discorso che stava in piedi 10 giorni fa, oggi e' da dilettanti allo sbaraglio.
-
- Campione
- Reactions:
Spero vivamente ce la faccia ma la vedo veramente dura.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:17 dicono che lo avevano già rimpiazzato con soulè probabilmente volevano provare l'ebrezza di 6 in entrata di cui 3-4 forti in 15 giorni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Incartati" per me e` quando passi un mese dietro a Morata e Scamacca che le speranze di prenderli sono ridotte a un lumicino che non li chiede nessuno e ti accettano il prestito senza obbligo e nel frattempo sale il prezzo di M. Leonardo che potevi prendere a molto meno a inizio mercato e poi il club non ti cede piu` neanche alle condizioni che aveva fissato, perche` in quel momento si innesca una crisi interna. E devi andare a caparti Azmoun in prestito all'ultimo, dopo aver seriamente pensato di spendere un botto di soldi per un fracico come Zapata.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:14 te lo ripeto, si sono incartati sul mercato ed è l'unico con cui possono fare cassa ora
Cedere Dybala quando hai gia` preso Soule` non e` incartarsi, per me.
Secondo te, se la Roma avesse gia` ceduto Abraham e si fossero presentati ora gli arabi con 15-20mln l'anno a Dybala e la prospettiva di togliere alla Roma un costo annuo di 16mln per la stagione 2024-2025 e 2025-2026, avendo gia` preso Soule`, la Roma avrebbe risposto "no, guarda Dybala non si tocca perche` ho gia` ceduto Abraham"?
Per me avrebbe risposto "se il giocatore vuole andare e a me portano almeno i soldi della clausola (preferibilmente qualcosina in piu` perche` non vi siete fatti vivi entro Luglio) puo` andare" esattamente come sta` facendo ora.
Se non avesse preso Soule`, magari avrebbe detto no, ma lo ha preso proprio per mettersi in questa condizione.
Abraham c'entra molto poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma ammesso e non concesso che siano tutti quei soldi, oggi cederlo cosi' resta assurdo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ripeto, aspetto molti al varco alla prima imbarcata o sconfitta brutta o i soliti buchi neri in cui entra la Roma costantemente ogni anno... Però dai abbiamo risparmiato i soldi di Dybala...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per fare il presidente più è cafone meglio è. i 2 più grandi uno portava l'orologio sul polsino e l'altro girava con la bandana
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma non c'è nessuno nel forum che sta dicendo questo, nessuno. Io ho scritto che se dando via dybala non portano un'ala destra forte sarei molto deluso e non mi basterebbe boga. Però se ad esempio, dai via dybala e prendi zhegrova, che sulla carta forse è meno forte di dybala ma è funzionale perché gioca a sinistra, ti rinforzi. Nessuno si farebbe andare bene boga perché risparmi e basta
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Predicando bene e razzolando male, per quanto mi riguarda sospendo i giudizi e aspetto fine mercato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hai 15 giorni di tempo.joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:19 Pero' oggi sei tu che non vuoi ascoltare, scusami. Ti e' stato ripetutamente detto che il problema non e' cedere Dybala ma farlo il 15 agosto in modo raffazzonato.
In campo non ci vanno i soldi che risparmi, o accetti pure te quest'altro fatto o non si va da nessuna parte.
Alcuni obiettivi sono già noti e non devi fare trattative da zero.
Ti serve un’ala sx (Chiesa), un centrocampista di livello (?), un terzino normodotato (Assignon) ed un centrale di prospettiva (Bade).
Non è poco, ma nemmeno una missione impossibile se hai cominciato a lavorare da prima.
Poi se sono stati a grattarsi il culo fino ad ora, hai ragione tu.
Ultima modifica di Papinki78 il mer 14 ago 2024, 18:25, modificato 2 volte in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Campione
- Reactions:
Ma poi se l’obiettivo è la Champions dovresti fregartene che si rinnova in automatico se con i suoi gol e assist fa la sua parte per arrivarci. Consideralo un investimento più che un costo.