Sisi avete ragione entrambi.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.

- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ma secondo me la Juve ci ha ripensatoCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ci manca solo di prendere uno che rischia di rompersi da un momento all'altro.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Ma come ti viene in mente?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
E con noi era sempre rotto e continua ad essere uno tendente all'infortunioCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
se non sbaglio era un sospetto vizio cardiaco, c'entra poco con la propernsione agli infortuni mi sa
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions:
Io a maggio avrei fatto una campagna acquisti con nico Williams e Vermaan condita da giocatori super economici per gli altri ruoli ed accontentandomi di abraham e karsdorp.antoniocs ha scritto:
Grandi nomi senza champions? Se parliamo di grandi nomi cui è rimasto solo il nome e poco più forse si. Essere scettici su questo mercato penso sia normale, sono tutti delle incognite ed è quasi impossibile indovinare tutti gli acquisti. Però finalmente si stanno gettando le basi per costruire una squadra che possa guardare al futuro con ambizione, e questo per me non è poco.
Ora chiaramente uno è esploso e l'altro ha floppato clamorosamente agli europei...quindi i nomi fanno sorridere, però avrei pescato da quel bacino di giocatori top ma non ancora in squadre top che secondo me alla roma sarebbero venuti, tenendomi quello che avevo o spendendo il minimo per il resto.
Questa rifondazione fatta di tanti acquisti medio cari un po mi lascia perplesso... o meglio, preoccupato
Ultima modifica di fabiozeman il lun 12 ago 2024, 21:41, modificato 1 volta in totale.
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:29 E che cosa c’entra qua parliamo del giocatore più forte del campionato o comunque uno dei più forti… e tu me lo metti a confronto con un gregario insignificante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Ma che c'entra!??? Voi state confondendo due cose completamente diverse. Non è che uno non passa le visite mediche perché "tende ad infortunarsi spesso". Non passa le visite mediche se ha un problema cardiaco, oppure respiratorio o qualcosa già in essere, non qualcosa che forse avverrà in futuro!
Se si stava allenando tranquillamente all'Almeria è evidente che non ha nessun problema e l'Atalanta c'ha semplicemente ripensato. Così come capitò con Schick: stava benissimo, è stata la Juve che c'ha ripensato!

-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Manca qualche giorno alla prima partita di campionato.
Si parla di una possibile titolarità di Zalewski e di un'altrettanto possibile partenza di Dybala.
In ogni caso, forza Roma.
Si parla di una possibile titolarità di Zalewski e di un'altrettanto possibile partenza di Dybala.
In ogni caso, forza Roma.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:47 Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
No paragono il tuo modo di ragionare che e` bipolare a seconda della posizione che vuoi portare avanti.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:53 Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum