Sisi avete ragione entrambi.

Sisi avete ragione entrambi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Ma secondo me la Juve ci ha ripensatoCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Ci manca solo di prendere uno che rischia di rompersi da un momento all'altro.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
E con noi era sempre rotto e continua ad essere uno tendente all'infortunioCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Io a maggio avrei fatto una campagna acquisti con nico Williams e Vermaan condita da giocatori super economici per gli altri ruoli ed accontentandomi di abraham e karsdorp.antoniocs ha scritto:
Grandi nomi senza champions? Se parliamo di grandi nomi cui è rimasto solo il nome e poco più forse si. Essere scettici su questo mercato penso sia normale, sono tutti delle incognite ed è quasi impossibile indovinare tutti gli acquisti. Però finalmente si stanno gettando le basi per costruire una squadra che possa guardare al futuro con ambizione, e questo per me non è poco.
Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:29 E che cosa c’entra qua parliamo del giocatore più forte del campionato o comunque uno dei più forti… e tu me lo metti a confronto con un gregario insignificante
Ma che c'entra!??? Voi state confondendo due cose completamente diverse. Non è che uno non passa le visite mediche perché "tende ad infortunarsi spesso". Non passa le visite mediche se ha un problema cardiaco, oppure respiratorio o qualcosa già in essere, non qualcosa che forse avverrà in futuro!
Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:47 Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.
No paragono il tuo modo di ragionare che e` bipolare a seconda della posizione che vuoi portare avanti.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 12 ago 2024, 21:53 Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…