Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:02 No mike, ho amato Tommasino, gli hai dato Peruzzi.
Sisi avete ragione entrambi. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

jsl14 ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:27 Ma se questo non ha passato le visite per quale motivo dovremmo prenderlo?
Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
:flag1: :sud:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

CoreDeRoma ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Ma secondo me la Juve ci ha ripensato
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

CoreDeRoma ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:30 Schick non le passò con la Juve, Eppure mi pare che ancora giochi a pallone.
Ci manca solo di prendere uno che rischia di rompersi da un momento all'altro.
Ma come ti viene in mente?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

E con noi era sempre rotto e continua ad essere uno tendente all'infortunio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se non sbaglio era un sospetto vizio cardiaco, c'entra poco con la propernsione agli infortuni mi sa
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:
Grandi nomi senza champions? Se parliamo di grandi nomi cui è rimasto solo il nome e poco più forse si. Essere scettici su questo mercato penso sia normale, sono tutti delle incognite ed è quasi impossibile indovinare tutti gli acquisti. Però finalmente si stanno gettando le basi per costruire una squadra che possa guardare al futuro con ambizione, e questo per me non è poco.
Io a maggio avrei fatto una campagna acquisti con nico Williams e Vermaan condita da giocatori super economici per gli altri ruoli ed accontentandomi di abraham e karsdorp.
Ora chiaramente uno è esploso e l'altro ha floppato clamorosamente agli europei...quindi i nomi fanno sorridere, però avrei pescato da quel bacino di giocatori top ma non ancora in squadre top che secondo me alla roma sarebbero venuti, tenendomi quello che avevo o spendendo il minimo per il resto.
Questa rifondazione fatta di tanti acquisti medio cari un po mi lascia perplesso... o meglio, preoccupato
Ultima modifica di fabiozeman il lun 12 ago 2024, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:29 E che cosa c’entra qua parliamo del giocatore più forte del campionato o comunque uno dei più forti… e tu me lo metti a confronto con un gregario insignificante
Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Aléxandros ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:46
my cojons
Immagine
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

karlem ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:35 Ci manca solo di prendere uno che rischia di rompersi da un momento all'altro.
Ma come ti viene in mente?
jsl14 ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:36 E con noi era sempre rotto e continua ad essere uno tendente all'infortunio
Ma che c'entra!??? Voi state confondendo due cose completamente diverse. Non è che uno non passa le visite mediche perché "tende ad infortunarsi spesso". Non passa le visite mediche se ha un problema cardiaco, oppure respiratorio o qualcosa già in essere, non qualcosa che forse avverrà in futuro! 😂😂

Se si stava allenando tranquillamente all'Almeria è evidente che non ha nessun problema e l'Atalanta c'ha semplicemente ripensato. Così come capitò con Schick: stava benissimo, è stata la Juve che c'ha ripensato!
:flag1: :sud:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Manca qualche giorno alla prima partita di campionato.
Si parla di una possibile titolarità di Zalewski e di un'altrettanto possibile partenza di Dybala.

In ogni caso, forza Roma.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:47 Ma non te li sto` confrontando, ti sto` semplicemente parlando di modi di ragionare... Per la miseria, ti ho scritto due messaggi fa` che menzionare o alludere a due giocatori nello stesso messaggio non significa confrontarli... a questo punto devo pensare che non ci arrivi proprio.
Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 21:53 Ma comunque paragoni due situazioni che non c’entrano niente. Posa ed fiasco…
No paragono il tuo modo di ragionare che e` bipolare a seconda della posizione che vuoi portare avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi