Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:06 Qua dentro ci stanno un manipolo di utenti che per avere ragione sparano delle cazzate che se esistesse un Dio del calcio li prenderebbe a fulminate nel culo dalla mattina alla sera…
In effetti.... :mmmmm:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:08 Cassetti era un giocatore limitatissimo, dai su.

Io preferivo sia Torosidis che Holebas a Cassetti
:ssss:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Chelsea, disperato per l'esiguità della sua rosa, compra Pedro Neto (ex Lazio) per 60+3 dal Wolverhampton.
Pare che conseguentemente Sterling sia sul mercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Cassetti è stato titolare per 5 anni e la Roma era una signora squadra a quel tempo…e lui ci stava benissimo dentro… che non fosse tecnicamente dotassimo non toglie che dietro era efficacissimo e anche a livello offensivo era un martello…la fascia la arava per 90 minuti e recupero…forse la memoria non funziona a te…
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:20 Cassetti è stato titolare per 5 anni e la Roma era una signora squadra a quel tempo…e lui ci stava benissimo dentro… che non fosse tecnicamente dotassimo non toglie che dietro era efficacissimo e anche a livello offensivo era un martello…la fascia la arava per 90 minuti e recupero…forse la memoria non funziona a te…
Cassetti era universalmente considerato uno degli anelli deboli di quella squadra, e dopo la figura barbina con lo United mi ricordo mesi e mesi in cui ho dovuto difenderlo dai miei amici inferociti. La mia difesa era piu' o meno "e' uno che ha i mezzi che ha, si applica sempre, si fa un mazzo tanto, alla fine in una squadra non si possono avere 11 campioni". Perche' io a Marco, come a tutte le pippe volenterose, ho voluto bene, ma tanto.

Da qui a dire che era un signor giocatore ce ne passa. Pure Tarzan Annoni arava la fascia 90 minuti. Io tendo a preferire quando i calciatori si dedicano al gioco del calcio e non all'agricoltura pero'.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:08 Cassetti era un giocatore limitatissimo, dai su.

Io preferivo sia Torosidis che Holebas a Cassetti. Come dicevo, memoria selettiva. Io Ronaldo che punta Cassetti ancora me lo sogno di notte.
Ronaldo che punta Nesta.
Nesta se lo ricorda benissimo, c'è un video su internet, vattelo a guardare.
Nesta spiega bene chi era Ronaldo.
E Nesta è stato uno dei centrali più forti della sua epoca.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Va bene Cassetti era un grande terzino destro. Basta che non ammorbiate il forum con le vostre sbrodolate anche stanotte.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:26 Ronaldo che punta Nesta.
Nesta se lo ricorda benissimo, c'è un video su internet, vattelo a guardare.
Nesta spiega bene chi era Ronaldo.
E Nesta è stato uno dei centrali più forti della sua epoca.
Ah e hai sbagliato Ronaldo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Regá cassetti dopo il bruco è diventato leggenda
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:25 Cassetti era universalmente considerato uno degli anelli deboli di quella squadra, e dopo la figura barbina con lo United mi ricordo mesi e mesi in cui ho dovuto difenderlo dai miei amici inferociti. La mia difesa era piu' o meno "e' uno che ha i mezzi che ha, si applica sempre, si fa un mazzo tanto, alla fine in una squadra non si possono avere 11 campioni". Perche' io a Marco, come a tutte le pippe volenterose, ho voluto bene, ma tanto.

Da qui a dire che era un signor giocatore ce ne passa. Pure Tarzan Annoni arava la fascia 90 minuti. Io tendo a preferire quando i calciatori si dedicano al gioco del calcio e non all'agricoltura pero'.
Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FairPlay ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:06 A me non piaceva. Manco Rosi
Tra cassetti e Rosi c’erano un paio di categorie.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:28 Ah e hai sbagliato Ronaldo.
Avrò sbagliato Ronaldo ma pure CR7 era forte eh.
Vuoi avere ragione, pigliatela.
Cassetti era scarso.
Stamo messi meglio adesso.
Ultima modifica di skunk18 il ven 9 ago 2024, 23:41, modificato 2 volte in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

red5788 ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Mi sembra quasi irrealistico pensare si possano fare 4 acqusti di livello pero'. Speriamo mi facciano ricredere.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:37 Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…
Sta a trollà.
Cojone io che rispondo.
Rispondi