Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da red5788 »

Che ne pensate di Keylor Navas?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:42 In teoria donnarumma se lo prendi a parametro 0 e gli fai 4 anni di contratto sono 40 milioni..lo stesso investimento di pagare un portiere 25 milioni più l'ingaggio.Ma il problema non è quello,il problema è raiola.Poi un altro problema è che potrebbe trovare squadre migliori.
10 netti sono 18,5 lordi. Inoltre bisogna pagare le commissioni. L'accordo che era stato chiuso, così si dice, con la Juventus parlava di 25 milioni di commissioni: 20 per Minuccio nostro e 5 per papà Donnarumma. Contratto quadriennale. Costo annuo 24,75 milioni (18,5 di stipendio annuo e 6,25 di ammortamento cartellino). In 4 anni investimento da 99 milioni. Detto ciò ho seri dubbi che Donnarumma per venire a giocare nella Roma a fare o la Conference o, più probabilente, la Stokazzer league si "accontenti" dei 18,5 che gli avrebbe elargito la Rubentus per fare la CL.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

c'ha 34 anni, ha appena rinnovato fino al 2024 e guadagna tipo 8 o 9 M all'anno...
per il resto ottimo portiere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:14 c'ha 34 anni, ha appena rinnovato fino al 2024 e guadagna tipo 8 o 9 M all'anno...
per il resto ottimo portiere.
Mi hai anticipato... :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 14 mag 2021, 14:54 Ho letto che interesserebbe anche Maignan del Lille...
Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:04 pure shaka e altri
@shaka è un grande! Lo è, ai miei occhi, ancor di più quando ho scoperto la sua vicinanza ad un meraviglioso dirigente della Roma del passato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:14 10 netti sono 18,5 lordi. Inoltre bisogna pagare le commissioni. L'accordo che era stato chiuso, così si dice, con la Juventus parlava di 25 milioni di commissioni: 20 per Minuccio nostro e 5 per papà Donnarumma. Contratto quadriennale. Costo annuo 24,75 milioni (18,5 di stipendio annuo e 6,25 di ammortamento cartellino). In 4 anni investimento da 99 milioni. Detto ciò ho seri dubbi che Donnarumma per venire a giocare nella Roma a fare o la Conference o, più probabilente, la Stokazzer league si "accontenti" dei 18,5 che gli avrebbe elargito la Rubentus per fare la CL.
Diciamo che in questi anni tra pau lopez e olsen non hai speso meno soldi,anzi buttati al cesso.99 milioni è una cifra altissima e non credo fattibile per noi,ma ci sarebbe il fatto che è molto giovane e rivendibile.Ma come hai detto tu se deve scegliere tra la roma in conference e la juventus in europa league direi che la risposta è sonctata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:09 Che ne pensate di Keylor Navas?
Gaylord Navas. Cosi`, a buffo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:27 Diciamo che in questi anni tra pau lopez e olsen non hai speso meno soldi,anzi buttati al cesso.99 milioni è una cifra altissima e non credo fattibile per noi,ma ci sarebbe il fatto che è molto giovane e rivendibile.Ma come hai detto tu se deve scegliere tra la roma in conference e la juventus in europa league direi che la risposta è sonctata.
Guarda, io se la Roma prendesse Donnarumma sarei felicissimo. Mi attaccai con qlc sul forum un paio di anni fa quando lo si definiva inferiore a Strakosha...per me è un portiere fantastico. Volevo solo rimarcare che il parametro zero non esiste, che il costo tra quota ammortamento e stipendio lordo sarebbe pazzesco e, ovviamente, che il suo livello è nettamente superiore a quello della Roma attuale. Poi se Friedkin ci sorprende....magara. Stiamo parlando di uno tra i migliori portieri del mondo, giovanissimo e con margini di crescita enormi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:32 Guarda, io se la Roma prendesse Donnarumma sarei felicissimo. Mi attaccai con qlc sul forum un paio di anni fa quando lo si definiva inferiore a Strakosha...per me è un portiere fantastico. Volevo solo rimarcare che il parametro zero non esiste, che il costo tra quota ammortamento e stipendio lordo sarebbe pazzesco e, ovviamente, che il suo livello è nettamente superiore a quello della Roma attuale. Poi se Friedkin ci sorprende....magara. Stiamo parlando di uno tra i migliori portieri del mondo, giovanissimo e con margini di crescita enormi.
Ma si dai è davvero imprendibile,già se fossimo stati in champions qualche possibilità l'avrei coltivata,sono sincero.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:20 Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
Maignan me lo prenderei solo per rispondere a Commisso quando sbrocca... 1:58

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:35 Maignan me lo prenderei solo per rispondere a Commisso quando sbrocca... 1:58

Io invece per rovinargli la statistica dei rigori parati. Attualmente ne ha parati circa il 30% di quelli che gli hanno tirato (10 su 34). Se venisse qui sicuramente inizierebbe ad essere colto dalla sindrome di Doni (e di quasi tutti i portieri che si sono succeduti).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
In ottica Milan dicevano si fossero accordati per 15M.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: ven 14 mag 2021, 16:59 In ottica Milan dicevano si fossero accordati per 15M.
Meglio ancora. Pijamolo! Caxxo! Certo, questo sta vincendo un campionato e credo una CL la voglia fare. Però un tentativo lo farei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per il portiere secondo me non ci dovremmo svenare