Mercato estivo 2021
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Che ne pensate di Keylor Navas?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
10 netti sono 18,5 lordi. Inoltre bisogna pagare le commissioni. L'accordo che era stato chiuso, così si dice, con la Juventus parlava di 25 milioni di commissioni: 20 per Minuccio nostro e 5 per papà Donnarumma. Contratto quadriennale. Costo annuo 24,75 milioni (18,5 di stipendio annuo e 6,25 di ammortamento cartellino). In 4 anni investimento da 99 milioni. Detto ciò ho seri dubbi che Donnarumma per venire a giocare nella Roma a fare o la Conference o, più probabilente, la Stokazzer league si "accontenti" dei 18,5 che gli avrebbe elargito la Rubentus per fare la CL.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 14:42 In teoria donnarumma se lo prendi a parametro 0 e gli fai 4 anni di contratto sono 40 milioni..lo stesso investimento di pagare un portiere 25 milioni più l'ingaggio.Ma il problema non è quello,il problema è raiola.Poi un altro problema è che potrebbe trovare squadre migliori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
c'ha 34 anni, ha appena rinnovato fino al 2024 e guadagna tipo 8 o 9 M all'anno...
per il resto ottimo portiere.
per il resto ottimo portiere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi hai anticipato...

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
@shaka è un grande! Lo è, ai miei occhi, ancor di più quando ho scoperto la sua vicinanza ad un meraviglioso dirigente della Roma del passato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diciamo che in questi anni tra pau lopez e olsen non hai speso meno soldi,anzi buttati al cesso.99 milioni è una cifra altissima e non credo fattibile per noi,ma ci sarebbe il fatto che è molto giovane e rivendibile.Ma come hai detto tu se deve scegliere tra la roma in conference e la juventus in europa league direi che la risposta è sonctata.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 16:14 10 netti sono 18,5 lordi. Inoltre bisogna pagare le commissioni. L'accordo che era stato chiuso, così si dice, con la Juventus parlava di 25 milioni di commissioni: 20 per Minuccio nostro e 5 per papà Donnarumma. Contratto quadriennale. Costo annuo 24,75 milioni (18,5 di stipendio annuo e 6,25 di ammortamento cartellino). In 4 anni investimento da 99 milioni. Detto ciò ho seri dubbi che Donnarumma per venire a giocare nella Roma a fare o la Conference o, più probabilente, la Stokazzer league si "accontenti" dei 18,5 che gli avrebbe elargito la Rubentus per fare la CL.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gaylord Navas. Cosi`, a buffo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, io se la Roma prendesse Donnarumma sarei felicissimo. Mi attaccai con qlc sul forum un paio di anni fa quando lo si definiva inferiore a Strakosha...per me è un portiere fantastico. Volevo solo rimarcare che il parametro zero non esiste, che il costo tra quota ammortamento e stipendio lordo sarebbe pazzesco e, ovviamente, che il suo livello è nettamente superiore a quello della Roma attuale. Poi se Friedkin ci sorprende....magara. Stiamo parlando di uno tra i migliori portieri del mondo, giovanissimo e con margini di crescita enormi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 16:27 Diciamo che in questi anni tra pau lopez e olsen non hai speso meno soldi,anzi buttati al cesso.99 milioni è una cifra altissima e non credo fattibile per noi,ma ci sarebbe il fatto che è molto giovane e rivendibile.Ma come hai detto tu se deve scegliere tra la roma in conference e la juventus in europa league direi che la risposta è sonctata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si dai è davvero imprendibile,già se fossimo stati in champions qualche possibilità l'avrei coltivata,sono sincero.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 16:32 Guarda, io se la Roma prendesse Donnarumma sarei felicissimo. Mi attaccai con qlc sul forum un paio di anni fa quando lo si definiva inferiore a Strakosha...per me è un portiere fantastico. Volevo solo rimarcare che il parametro zero non esiste, che il costo tra quota ammortamento e stipendio lordo sarebbe pazzesco e, ovviamente, che il suo livello è nettamente superiore a quello della Roma attuale. Poi se Friedkin ci sorprende....magara. Stiamo parlando di uno tra i migliori portieri del mondo, giovanissimo e con margini di crescita enormi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Maignan me lo prenderei solo per rispondere a Commisso quando sbrocca... 1:58aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 16:20 Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece per rovinargli la statistica dei rigori parati. Attualmente ne ha parati circa il 30% di quelli che gli hanno tirato (10 su 34). Se venisse qui sicuramente inizierebbe ad essere colto dalla sindrome di Doni (e di quasi tutti i portieri che si sono succeduti).Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 14 mag 2021, 16:35 Maignan me lo prenderei solo per rispondere a Commisso quando sbrocca... 1:58
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In ottica Milan dicevano si fossero accordati per 15M.aldodice26x1 ha scritto: Questo è veramente bravo. Credo possa costare 25 milioni (contratto in scadenza a giugno 2022) e credo che di stipendio attualmente guadagni molto poco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Meglio ancora. Pijamolo! Caxxo! Certo, questo sta vincendo un campionato e credo una CL la voglia fare. Però un tentativo lo farei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: