Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da joe »

fabio junior ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:02 Non ho capito se "Big Jim" sarebbe Mourinho ???
Se lo esoneri esce lo sfaccimm'
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:07 Se lo esoneri esce lo sfaccimm'
Anche fan degli Eelst….
Madonna che uomo dalle mille risorse!!! :oops: :inchino:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Vaevictis ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:43 L'Atalanta versa esattamente nella condizione in cui ci saremmo dovuti ritrovare noi lo scorso anno senza quel figlio di puttana britannico, fatta eccezione per un bilancio sicuramente più sano. Per quanto, io il contesto Atalanta lo vedo sempre sereno. Ho sempre questa sensazione che non sbaglino mai nulla e che il loro operato sia dominato da una tranquillità tutt'altro che apparente.

Anche nella stessa vittoria dell'Europa League ho intercettato un entusiasmo mite, mai sopra le righe. Per noi era vita o morte, loro che non avevano mai vinto un cazzo hanno festeggiato quasi come quando si salvavano con qualche giornata di anticipo.
Per me molto incide il modo in cui si vive la Roma e l'Atalanta: siamo due piazze troppo diverse...
Loro negli anni si sono potuti permettere scelte che qui non avrebbero mai potuto fare ad esempio...
Per dire, paragoniamo la situazione dell'infortunio di Scamacca con quello di Abraham l'anno scorso: loro sono andati a prendere Retegui (7 gol in campionato), pensa se noi per sostituire Abraham l'anno scorso avessimo preso uno che aveva fatto 7 gol soltanto... Ricordiamoci i commenti quando si parlava di Zapata e quando arrivò Azmoun (prima di Lukaku)...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

fabio junior ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:02 Non ho capito se "Big Jim" sarebbe Mourinho ???
Sì, vedovanza post 16/01. Lo dice uno che ha il poster di Mourinho attaccato in stanza, quello uscito col Romanista.
Nella vita si va avanti, ma evidentemente per certuni meglio fare i meme di Facebook sul mercato della Roma, il nuovo modo di contestare quando, un tempo, si andava a Trigoria :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

FoveaASR ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:49 DDR che plasma l’acqua era un piccolo sfottò al giornalista che l’ha scritto, non mi sorprende tu non l’abbia capito.
La tua vocazione messianica peraltro porta a strafalcioni tipo la lista dei “giovani” comprati dalla roma in sei anni. Eh ma la saccenza signora mia, il comodo rifugio asd
Ho scritto "di chi scrive" non "di chi riporta", anche io non mi sorprendo che tu non abbia capito, saccenza e autoreferenzialità spesso vanno a braccetto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Secondo me Bove è un giocatore che al Torino può interessare, gli dai 10 e ci aggiungi pure Zalewski come regalo, ti prendi Bellanova e sistemi la fascia destra
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Aléxandros ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:15 Secondo me Bove è un giocatore che al Torino può interessare, gli dai 10 e ci aggiungi pure Zalewski come regalo, ti prendi Bellanova e sistemi la fascia destra
ora manco a esagerare... Bove e Zalewski più soldi per Bellanova? e quanto lo vuoi pagare? :spe:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Troveranno un modo.
Ma credo proprio che Bellanova sarà.
Anche perché mi dicono essere una bella fissa di DDR.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:15 Ho scritto "di chi scrive" non "di chi riporta", anche io non mi sorprendo che tu non abbia capito, saccenza e autoreferenzialità spesso vanno a braccetto.
Talmente autoreferenziale da pensare di avere una piattaforma pari a quella del giornalista: il problema è che ammorbi noi asd
A me tutto questo sarcasmo sembra proprio un modo difensivo per non ammettere la tua assoluta incapacità di confutare con dati e conoscenze le opinioni altrui, essendo totalmente carente nella lettura dei primi e nella dotazione delle seconde. Attendo meme 2012 di Topo Gigio in risposta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

No, Big Jim sarebbe l'insieme di tutte le intenzioni che sembravano portare alla costruzione di qualcosa che potesse essere una svolta, mourinho al posto dei LE,zeman,garcia,spalletti,di francesco,fonseca, dybala al posto degli iturbe,gerson,shick, matic per sostituire mikitarian, lukaku per sostituire dzeko, il fatto che sembrava si potesse pensare in grande anche senza i soldi della CL.
E invece niente.
Delusione per me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

ingresso20libero ha scritto: mer 7 ago 2024, 22:27 Ma quando mai per carità
A me piace tantissimo, poi oh felice di sbagliarmi :mrgreen:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Papinki78 ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:21 Troveranno un modo.
Se non prendi uno tipo Ngolo Kantè Mancini Ndickà e Svilar ti mandano a fanculo dopo 3 partite asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Papinki78 ha scritto: gio 8 ago 2024, 10:21 Troveranno un modo.
Che gli dei del calcio ti ascoltino ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

25 milioni per Bellanova sarebbero una bella cagata…
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DanieleAsR ha scritto: Infarti arrivano sempre sesti e l'italia non fa un mondiale dal 15 18

C'avessero sto amore pure gli altri allenatori così da venirselo a prende, invece mesa' che pure quest'anno è l'unico calciatore senza mercato asd
Non l'unico, anche il Capitano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi