Vaevictis ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 9:43
L'Atalanta versa esattamente nella condizione in cui ci saremmo dovuti ritrovare noi lo scorso anno senza quel figlio di puttana britannico, fatta eccezione per un bilancio sicuramente più sano. Per quanto, io il contesto Atalanta lo vedo sempre sereno. Ho sempre questa sensazione che non sbaglino mai nulla e che il loro operato sia dominato da una tranquillità tutt'altro che apparente.
Anche nella stessa vittoria dell'Europa League ho intercettato un entusiasmo mite, mai sopra le righe. Per noi era vita o morte, loro che non avevano mai vinto un cazzo hanno festeggiato quasi come quando si salvavano con qualche giornata di anticipo.
Sono un altro popolo, e questo si riflette anche sulla squadra. Nel bene e nel male, sono diversi da noi, lassù
skotos ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 11:12
Soumarè andrebbe bene?
Sí.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
skotos ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 11:17
guarda tu se alla fine i laziali si trovano questo regalo inaspettato...
Vitor Roque è forte.
Io un hijacking su entrambi lo proverei, anche se onestamente Fati ha uno storico infortuni tremendo.