Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:03 Se pensi che quello sia io che sbrocco, non mi hai mai visto sbroccare asd

Ma si, i fessi che si credono arguti (e manco troppo velatamente canzonano tutti gli altri per non essere arguti come loro) mi danno particolare fastidio, specie quando cercano di scaricare la propria tristezza esistenziale su di me.
Adoro il tuo lato “umano”. asd :flag1:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Che pesantezza, ma che ve magnate a colazione a peperonata?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lord_Thara ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:26 Che pesantezza, ma che ve magnate a colazione a peperonata?
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gasperini ha detto che Koopmeiners si è messo fuori squadra perché vuole la Juve e basta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Che buffoni i calciatori, gente senza dignità
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:31 Gasperini ha detto che Koopmeiners si è messo fuori squadra perché vuole la Juve e basta
per me sta bene la, l'Atalanta non ha manco problemi di soldi, è ora di farglielo capire ai calciatori
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ingresso20libero ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:32 per me sta bene la, l'Atalanta non ha manco problemi di soldi, è ora di farglielo capire ai calciatori
Non succederà mai
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

joe ha scritto: gio 8 ago 2024, 7:19 Non ho capito se pensi di essere sprititoso/brillante, pensi di farla vedere a tutti quelli che non vanno in Texas a tirare pomodori marci ai Friedkin, o sei solo incredibilmente frustrato e questo forum e' il tuo spazio di terapia, come per tanti altri.

Perche' sono tipo 3 settimane che scrivi sempre e solo la stessa roba. Manco Claudio e Jack hanno sta costanza.

T'ho visto scrivere che manco prendessero Haaland ti soddisferebbe: cosi' se vive male.
Devo bilanciare l'entusiasmo di chi scrive che de rossi plasma l'acqua o che de rossi sta costruendo un piccolo manchester city (quindi lui sarebbe un piccolo guardiola).

Non penso sia frustrazione, più delusione cocente, come se da piccolo tuo padre ti avesse regalato Big Jim, e dopo una settimana una mattina ti svegli e trovi big tim della bancarella.

E poi viene lì e ti dice

"Guarda che questo è pure meglio!"
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

L'Atalanta versa esattamente nella condizione in cui ci saremmo dovuti ritrovare noi lo scorso anno senza quel figlio di puttana britannico, fatta eccezione per un bilancio sicuramente più sano. Per quanto, io il contesto Atalanta lo vedo sempre sereno. Ho sempre questa sensazione che non sbaglino mai nulla e che il loro operato sia dominato da una tranquillità tutt'altro che apparente.

Anche nella stessa vittoria dell'Europa League ho intercettato un entusiasmo mite, mai sopra le righe. Per noi era vita o morte, loro che non avevano mai vinto un cazzo hanno festeggiato quasi come quando si salvavano con qualche giornata di anticipo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

centurione ha scritto: gio 8 ago 2024, 8:49 per tutti gli allenatori che sono passati da Roma Cristante è stato titolare ed ha giocato quasi tutte le partite con pochissime assenze x infortunio... in nazionale è sempre convocato quando disponibile... però a Roma si ripete che Cristante è una pippa e va ceduto e molti abboccano... evidentemente lo si vorrebbe in una strisciata prima di dargli merito
Semplicemente perché negli anni non hai avuto le possibilità di comprarne uno più forte,o quando hai preso qualcun'altro hai toppato...questa favola di raccontare che Cristante gioca con tutti gli allenatori è il caso di chiuderla secondo me..è un giocatore che non sposta assolutamente nulla
Ultima modifica di Swan1978 il gio 8 ago 2024, 10:01, modificato 2 volte in totale.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:43 Devo bilanciare l'entusiasmo di chi scrive che de rossi plasma l'acqua o che de rossi sta costruendo un piccolo manchester city (quindi lui sarebbe un piccolo guardiola).

Non penso sia frustrazione, più delusione cocente, come se da piccolo tuo padre ti avesse regalato Big Jim, e dopo una settimana una mattina ti svegli e trovi big tim della bancarella.

E poi viene lì e ti dice

DDR che plasma l’acqua era un piccolo sfottò al giornalista che l’ha scritto, non mi sorprende tu non l’abbia capito.
La tua vocazione messianica peraltro porta a strafalcioni tipo la lista dei “giovani” comprati dalla roma in sei anni. Eh ma la saccenza signora mia, il comodo rifugio asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:31 Gasperini ha detto che Koopmeiners si è messo fuori squadra perché vuole la Juve e basta
per me è un modo del Gasp di forzare la mano perché sa che Koopmeiners se resta non può rinunciare così a cuor leggero alla supercoppa europea, che potrebbe non giocare mai più nella vita.
del tipo: o resti e basta o te ne vai subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Swan1978 ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:49 Semplicemente perché negli anni non hai avuto le possibilità di comprarne uno più forte,o quando hai preso qualcun'altro hai tappato...questa favola di raccontare che Cristante gioca con tutti gli allenatori è il caso di chiuderla secondo me..è un giocatore che non sposta assolutamente nulla
Ma ovvio. Se fosse così bravo ci sarebbe la fila, invece ha più mercato pisilli (che è oggettivamente superiore, va detto)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Cane Maledetto ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:43 Devo bilanciare l'entusiasmo di chi scrive che de rossi plasma l'acqua o che de rossi sta costruendo un piccolo manchester city (quindi lui sarebbe un piccolo guardiola).

E poi viene lì e ti dice

Non ho capito se "Big Jim" sarebbe Mourinho ???
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: gio 8 ago 2024, 9:43 Per quanto, io il contesto Atalanta lo vedo sempre sereno.
Ci pensa gasperini a rasserenare l'ambiente...
Speriamo che scoppiano quest'anno.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi