ma poi conterà qualcosa anche l'intensità delle partite? Hanno vinto lo scudetto in ciabatte, i confronti li farei con altre squadre non con l'Inter o il napoli di due anni fa
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Lamela a 20M era una scommessa?TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:02 Domanda: Soulé a 26 mln è una scommessa o un giocatore su cui punti? Dobvyk a quelle cifre anche?
Mi avessi detto Dahl a 4 mln potrei anche capire, ma se spendi tutti quei mln per i singoli giocatori, o davvero li rivendi tutti a 60 mln (cosa improbabile) oppure significa che si, vuoi competere e non fare solo trading.
Iturbe a 32M era una scommessa?
È ovvio che ci punti per quanto li paghi, ma convieni con me che tra soule (giovane di 21 anni con mezzo campionato buono al frosinone) e uno che ha 4-5 campionati sulle spalle a certi livelli, il giocatore su cui puntare è il secondo?
A sinistra stiamo a posto perché abbiamo preso due terzini.
Poi che i due terzini so angelino e dahl è ininfluente.
Sembra de sta nel comitato dei 5s , uno vale uno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah pure lui un ex? Me lo ricordo come utente qua sopra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sbaglialo un post amicoingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:27 per me allungare la rosa ( a centrocampo ) non serve se non metti titolari certi che sai o ipotizzi ti facciano fare il salto di qualità soprattutto in quel reparto, se poi loro la vedono diversamente pazienza vorrà dire che avevamo un gran centrocampo che aveva solo bisogno di riposo e giusti ricambi probabilmente, io di questa cosa non mi convincerò mai
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, ridurre il minutaggio dei “titolari” significa appunto aver preso giocatori che gli contendono il posto e glielo levano 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma quindi Soumarè gioca davanti alla difesa o mezz'ala? chiedo perchè non so nemmeno che faccia abbia
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Shaka voleva Kalinic titolare, io non dimentico! @shaka
-
- Leggenda
- Reactions:
Al Lille il meglio lo ha fatto vedere con un giocatore accanto, io immagino che sia il secondo ad aiutare l’uscita insieme a Paredes o Le Fée.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:52 Ma quindi Soumarè gioca davanti alla difesa o mezz'ala? chiedo perchè non so nemmeno che faccia abbia
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
molti ritengono i titolari dell'anno scorso degni di una squadra che gallegggia tra le due meta' della classifica, Se questa analisi fosse corretta, diminuirne il minutaggio non rappresenterebbe un gran passo avanti. E' abbastanza semplice eh
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh, questo sarebbe falso perché i titolari dello scorso anno non hanno mai visto la parte destra della classifica neanche per finta.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I confronti impietosi li abbiamo visti in tutti i scontri diretti. Per me il problema è che Cristante è una cloaca e Paredes quasi. Ma è legittimo pensare che la nostra sfiga sia averne solo 2 e non 4 clonandoli per alternarli con un clone e smezzargli i minutiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:46 ma poi conterà qualcosa anche l'intensità delle partite? Hanno vinto lo scudetto in ciabatte, i confronti li farei con altre squadre non con l'Inter o il napoli di due anni fa
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli argomenti sono stati abbondantemente estrinsecati nelle pagine precedenti.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 4 ago 2024, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Scusami puoi dirmi che non ti va bene quel che dico e puoi contestarlo e avere una idea differente, ma su come ragiono cortesemente no. Poi pensala come vuoi.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 4 ago 2024, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!