Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:44 Ah beh, 4 partite cambiano tutto. Che poi Bove 3 di quelle 4 partite le ha viste con me sul divano...
ma poi conterà qualcosa anche l'intensità delle partite? Hanno vinto lo scudetto in ciabatte, i confronti li farei con altre squadre non con l'Inter o il napoli di due anni fa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

TifosoMedio ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:02 Domanda: Soulé a 26 mln è una scommessa o un giocatore su cui punti? Dobvyk a quelle cifre anche?

Mi avessi detto Dahl a 4 mln potrei anche capire, ma se spendi tutti quei mln per i singoli giocatori, o davvero li rivendi tutti a 60 mln (cosa improbabile) oppure significa che si, vuoi competere e non fare solo trading.
Lamela a 20M era una scommessa?
Iturbe a 32M era una scommessa?

È ovvio che ci punti per quanto li paghi, ma convieni con me che tra soule (giovane di 21 anni con mezzo campionato buono al frosinone) e uno che ha 4-5 campionati sulle spalle a certi livelli, il giocatore su cui puntare è il secondo?

A sinistra stiamo a posto perché abbiamo preso due terzini.
Poi che i due terzini so angelino e dahl è ininfluente.
Sembra de sta nel comitato dei 5s , uno vale uno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Shaka approva intanto

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:48 Shaka approva intanto

Ah pure lui un ex? Me lo ricordo come utente qua sopra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:27 per me allungare la rosa ( a centrocampo ) non serve se non metti titolari certi che sai o ipotizzi ti facciano fare il salto di qualità soprattutto in quel reparto, se poi loro la vedono diversamente pazienza vorrà dire che avevamo un gran centrocampo che aveva solo bisogno di riposo e giusti ricambi probabilmente, io di questa cosa non mi convincerò mai
Sbaglialo un post amico
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, ridurre il minutaggio dei “titolari” significa appunto aver preso giocatori che gli contendono il posto e glielo levano asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma quindi Soumarè gioca davanti alla difesa o mezz'ala? chiedo perchè non so nemmeno che faccia abbia
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

il_noumeno ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:48 Shaka approva intanto

Shaka voleva Kalinic titolare, io non dimentico! @shaka
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:52 Ma quindi Soumarè gioca davanti alla difesa o mezz'ala? chiedo perchè non so nemmeno che faccia abbia
Al Lille il meglio lo ha fatto vedere con un giocatore accanto, io immagino che sia il secondo ad aiutare l’uscita insieme a Paredes o Le Fée.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

molti ritengono i titolari dell'anno scorso degni di una squadra che gallegggia tra le due meta' della classifica, Se questa analisi fosse corretta, diminuirne il minutaggio non rappresenterebbe un gran passo avanti. E' abbastanza semplice eh
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:54 molti ritengono i titolari dell'anno scorso degni di una squadra che gallegggia tra le due meta' della classifica, Se questa analisi fosse corretta, diminuirne il minutaggio non rappresenterebbe un gran passo avanti. E' abbastanza semplice eh
Beh, questo sarebbe falso perché i titolari dello scorso anno non hanno mai visto la parte destra della classifica neanche per finta.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:55 Beh, questo sarebbe falso perché i titolari dello scorso anno non hanno mai visto la parte destra della classifica neanche per finta.
quando ci si attacca alle parole significa che gli argomenti sono scarsi

ho ovviamente esasperato il concetto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:46 ma poi conterà qualcosa anche l'intensità delle partite? Hanno vinto lo scudetto in ciabatte, i confronti li farei con altre squadre non con l'Inter o il napoli di due anni fa
I confronti impietosi li abbiamo visti in tutti i scontri diretti. Per me il problema è che Cristante è una cloaca e Paredes quasi. Ma è legittimo pensare che la nostra sfiga sia averne solo 2 e non 4 clonandoli per alternarli con un clone e smezzargli i minuti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:56 quando ci si attacca alle parole significa che gli argomenti sono scarsi

ho ovviamente esasperato il concetto
Gli argomenti sono stati abbondantemente estrinsecati nelle pagine precedenti.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 4 ago 2024, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

skunk18 ha scritto: dom 4 ago 2024, 13:23 Perdonami però non si ragiona così, se non lo hai visto non puoi dire che non va bene perchè è arrivato 14° in Liga.
Parlavano di Nainggolan prima, preso dal Cagliari, stabilmente nella parte destra della classifica.
Scusami puoi dirmi che non ti va bene quel che dico e puoi contestarlo e avere una idea differente, ma su come ragiono cortesemente no. Poi pensala come vuoi.
Ultima modifica di TifosoMedio il dom 4 ago 2024, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi