Servono sei centrocampisti e non quattro prima di tutto perché devi giocare, speriamo, sessanta partite ogni tre giorni. In un secondo momento, servono i giocatori con le caratteristiche giuste e non gli unicorni stile NBA, che nel calcio non ci sono.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:18 Ma io stavo rispondendo a claudio e non facevo proprio riferimento a te, questa cosa delle caratteristiche girà da settimane, io pensavo che avessimo bisogno di centrocampisti completi ma forse non è cosi, servono 6 centrocampisti ognuno con qualche caratteristica
Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il motivo lo ha spiegato bene ieri @antoniocsClaudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:20 o vogliamo negare che le scorse stagioni sono arrivati morti ad aprile/maggio

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Comunque sembra che Soumaré sia un giocatore che serve (per caratteristiche).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si incide anche quello ma non è l'unico motivo.
Credo che nessuno abbia giocato più partite di noi negli ultimi 4 anni considerando i percorsi europei
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 4 ago 2024, 13:23, modificato 1 volta in totale.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Perdonami però non si ragiona così, se non lo hai visto non puoi dire che non va bene perchè è arrivato 14° in Liga.TifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 12:55 Ho visto un po' di statistiche su transfermarkt su questo giocatore, ha giocato 28 partite per 90' minuti principalmente da mediano. Quindi ha giocato tanto nel Siviglia l'anno scorso, ma è la stessa squadra che è arrivata 14° il Liga... Se è questo il centrocampista che ci serve, per me no.
Parlavano di Nainggolan prima, preso dal Cagliari, stabilmente nella parte destra della classifica.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quella di Antonio era un’ipotesi, potrebbe essere anche quello ma, per ogni evenienza, sia DDR che Ghisolfi stanno completando la rosa allungandola.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me allungare la rosa ( a centrocampo ) non serve se non metti titolari certi che sai o ipotizzi ti facciano fare il salto di qualità soprattutto in quel reparto, se poi loro la vedono diversamente pazienza vorrà dire che avevamo un gran centrocampo che aveva solo bisogno di riposo e giusti ricambi probabilmente, io di questa cosa non mi convincerò mai

-
- Rovina sogni
- Reactions:
No, vuol dire che non puoi fare tutto in una sessioneingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:27 per me allungare la rosa ( a centrocampo ) non serve se non metti titolari certi che sai o ipotizzi ti facciano fare il salto di qualità soprattutto in quel reparto, se poi loro la vedono diversamente pazienza vorrà dire che avevamo un gran centrocampo che aveva solo bisogno di riposo e giusti ricambi probabilmente, io di questa cosa non mi convincerò mai
-
- Leggenda
- Reactions:
No, vuol dire innanzitutto risolvere un problema al primo anno del nuovo progetto, poi si passerà al resto. Se pensavi di fare quindici acquisti in una sessione (e arriverai comunque a dieci), sei sempre stato tu fuori strada e non la Roma.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:27 per me allungare la rosa ( a centrocampo ) non serve se non metti titolari certi che sai o ipotizzi ti facciano fare il salto di qualità soprattutto in quel reparto, se poi loro la vedono diversamente pazienza vorrà dire che avevamo un gran centrocampo che aveva solo bisogno di riposo e giusti ricambi probabilmente, io di questa cosa non mi convincerò mai
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi piacerebbe Manu Koné quello del Gladbach
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no pensavo che il centrocampo era la priorità come diciamo ed imploriamo da anni, ma se anche De Rossi che è stato un centrocampista non ha provato a fare piazza pulita allora probabilmente stiamo apposto cosi ed io ho preso un grande abbaglio in questi ultimi anni, ci sta

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il salto di qualità non lo fai solo con i fenomeni, per come siamo messi lo fai anche con gente normale ma che di mestiere faccia quello. Ci sono tanti giocatori da media classifica che cmq il loro lo fanno. Io non ci credo che per migliorare Cristante devi spendere per forza 30/40Mln. Ti serve un CC difensivo prendi uno che quello sa fare niente di più niente di meno uno da 6, 6 e mezzo fisso e già ti sei migliorato.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Non ha senso sta cosa lo sai veroingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 13:31 no pensavo che il centrocampo era la priorità come diciamo ed imploriamo da anni, ma se anche De Rossi che è stato un centrocampista non ha provato a fare piazza pulita allora probabilmente stiamo apposto cosi ed io ho preso un grande abbaglio in questi ultimi anni, ci sta
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io penso che se prendevi due titolari e davanti stavi con Belotti la gente avrebbe avuto comunque da ridire