che è più o meno quello che dicevo io
per prendertelo a 20 si devono muovere i top club e deve aver fatto una stagione da tipo 20 gol in campionato
che è più o meno quello che dicevo io
Sono matto se penso che in caso di successo (nel salto di livello), ha qualità migliori di Barella?antoniocs ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 17:27 Ha un sacco di qualità che servirebbero a questa squadra, soprattutto la corsa e capacità di inserirsi e anche la capacità di concludere l'azione. Il problema in questi casi è che non puoi mai avere la certezza di come riescono ad affrontare il salto di livello e anche in caso positivo non sai quanto tempo impiegano a metabolizzarlo. Perciò, a 35 milioni se lo possono tenere. Ad un prezzo ragionevole sarebbe un ottimo sostituto di Veretout che dovrebbe essere il contorno alla pietanza forte da servire sulla mediana.
Il medico sociale del Napoli era lì per dare una controllata alla sua prostata?RolandRubix ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 7:49 Solbakken non era a Roma per fare le visite mediche col Napoli, secondo Di Marzio
Ma dybala è uno che se sta bene e gioca al top stiamo parlando di uno da 100MClaudio_asr ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 21:22 chissà chi va a 0 fra un anno ad esempio
puoi fare la stessa operazione fatta con lui
se ti fa una stagione da paura vai in champions e puoi sostituirlo spendendo anche di più
ci sono tanti modi
Calma amico….
Non lo prendono oggi dopo le ultime due stagioni
Credo che sull'affare Dybala di Di Marzio ci si possa abbastanza fidare, anche per il fatto che la clausola l'ha spiegata senza usare condizionali. Poi magari ci sono ulteriori dettagli che la Roma non ha voluto rendergli noti, tutto può essere, però a quello che Di Marzio ha detto credo
Per me se fa una stagione super 20 milioni li vale. Solo che i top club non ce li spendono.