Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:07 Ma se non lo hanno preso a 0 lo prendono a 20? Le tifoserie riescono ad infervorarsi per minchiate prive di pregio.
che è più o meno quello che dicevo io
per prendertelo a 20 si devono muovere i top club e deve aver fatto una stagione da tipo 20 gol in campionato
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E comunque i top club non si muoveranno mai.

A meno di clamorose sorprese, per Dybala quel treno è passato.

Se arriva il Borussia o l'Arsenal della situazione a quel punto resta a Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vaevictis ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:30 E comunque i top club non si muoveranno mai.

A meno di clamorose sorprese, per Dybala quel treno è passato.

Se arriva il Borussia o l'Arsenal della situazione a quel punto resta a Roma.
Concordo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 17:27 Ha un sacco di qualità che servirebbero a questa squadra, soprattutto la corsa e capacità di inserirsi e anche la capacità di concludere l'azione. Il problema in questi casi è che non puoi mai avere la certezza di come riescono ad affrontare il salto di livello e anche in caso positivo non sai quanto tempo impiegano a metabolizzarlo. Perciò, a 35 milioni se lo possono tenere. Ad un prezzo ragionevole sarebbe un ottimo sostituto di Veretout che dovrebbe essere il contorno alla pietanza forte da servire sulla mediana.
Sono matto se penso che in caso di successo (nel salto di livello), ha qualità migliori di Barella?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

RolandRubix ha scritto: mer 20 lug 2022, 7:49 Solbakken non era a Roma per fare le visite mediche col Napoli, secondo Di Marzio

Il medico sociale del Napoli era lì per dare una controllata alla sua prostata?
Non erano visite mediche ma controllavano la spalla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Ma l’avete letta la clausola?
La Roma può bloccarla con degli aggiustamenti sullo stipendio o prolungamento.
Quindi sotto controllo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:22 chissà chi va a 0 fra un anno ad esempio
puoi fare la stessa operazione fatta con lui
se ti fa una stagione da paura vai in champions e puoi sostituirlo spendendo anche di più
ci sono tanti modi
Ma dybala è uno che se sta bene e gioca al top stiamo parlando di uno da 100M
Oggi a 30 anni magari non varrà mai quei soldi, però secondo me se regge fisicamente senza infortuni qualcuno che viene a prenderselo a 20 ci sarà sicuramente

Questa clausola, ammesso che esista perché ancora non ho letto niente di certo, per me non è affatto una cosa buona
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:54 Se dybala fa una stagione da paura non lo sostituisci con 20M porcozio dai
Ma che cazzo cla
Calma amico….
656B54E9-35E8-49EC-95FB-06AE1A9B34E0.jpeg

;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:07 Ma se non lo hanno preso a 0 lo prendono a 20? Le tifoserie riescono ad infervorarsi per minchiate prive di pregio.
Non lo prendono oggi dopo le ultime due stagioni
Se fa 40 partite ai suoi livelli quest'anno, cosa che speriamo, secondo te non vale 20M? A 30 anni?

Sul serio? E daje su
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque più spuntano versioni più mi viene da pensare che la clausola non esiste
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Papinki78 ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:43 Calma amico….

656B54E9-35E8-49EC-95FB-06AE1A9B34E0.jpeg

;)
Speriamo asd
Praticamente è una clausola con diritto di controclausola
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dybala: c'è la clausola da 20 milioni sul contratto. Ma la Roma può bloccarla con aumenti o prolungamenti

Le voci sulla clausola rescissoria presente nel contratto che legherà Dybala alla Roma fino al 2025, senza opzione per un'altra stagione vengono chiarite dall'articolo pubblicato dall'esperto di calciomercato. 4,2 milioni netti più bonus l'ingaggio che percepirà l'argentino alla Roma, con le commissioni che ammontano a 4 milioni, ovvero il 10% dell'ingaggio, in linea coi parametri stabiliti dai Friedkin e spalmati negli anni. In più, se Dybala dovesse lasciare la Roma prima della fine del suo accordo triennale, gli agenti non percepiranno le commissioni ancora da remunerare.

E poi la "famosa" clausola: nell'accordo è presente anche un'opzione liberatoria di circa 20 milioni, la stessa che il suo entourage ha posto come condizione imprescindibile in ogni trattativa, quindi anche con quelle portate avanti con Inter e Napoli. Non esistono prezzi diversi della clausola per alcuni club, come alcune fake news circolate sui social volevano far credere ma è unico per tutti.

Inoltre, avendo accettato alla Roma un contratto più basso diventa quindi una sorta di "partnership" con il club. In questo caso, una percentuale della clausola sarà a favore del giocatore, qualora fosse esercitata da un altro club. Il particolare importante però è che la Roma si è riservata la facoltà di risolverla a proprio favore in alcuni casi e quindi di bloccare un trasferimento ad un altro club attraverso determinati parametri.
Quindi se un'altra società vorrà esercitare la clausola, i giallorosssi avranno la possibilità di bloccarla con degli interventi articolati, come l'aumento dell'ingaggio del giocatore o allungando la durata del contratto.

(gianlucadimarzio.com)
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

antoniocs ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:45 Comunque più spuntano versioni più mi viene da pensare che la clausola non esiste
Credo che sull'affare Dybala di Di Marzio ci si possa abbastanza fidare, anche per il fatto che la clausola l'ha spiegata senza usare condizionali. Poi magari ci sono ulteriori dettagli che la Roma non ha voluto rendergli noti, tutto può essere, però a quello che Di Marzio ha detto credo
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ok così ha più senso
Praticamente se dybala gioca bene e vuoi tenerlo dovrai modificare il contratto
Prolungamento o aumento

Poi bisognerà vedere se ci sono delle cifre prestabilite per annullarla
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:44 Non lo prendono oggi dopo le ultime due stagioni
Se fa 40 partite ai suoi livelli quest'anno, cosa che speriamo, secondo te non vale 20M? A 30 anni?

Sul serio? E daje su
Per me se fa una stagione super 20 milioni li vale. Solo che i top club non ce li spendono.
Rispondi