Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:27 Ha senso, ora è il momento di investire su altri reparti, se poi esce qualcuno in attacco e/o rimangono risorse a fine mercato si può pensare ad un'ulteriore colpo come riserva davanti. Altrimenti va a finire che prendiamo Muriel e rimaniamo con Cristante Matic a centrocampo.
Elsha guadagna 3.5 e Muriel 2, e scambiandoli il costo del cartellino si ridurrebbe, non so di quanto ma sicuramente si ridurrebbe, per cui complessivamente sarebbe un'operazione a basso costo.
E credo che Muriel potrebbe esserci molto più utile perché un vero vice Tammy in rosa non ce l'abbiamo, mentre abbiamo abbondanza di seconde punte: Dybala, Shomu, Felix, Zaniolo e appunto lui...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:23 Secondo voi in un 4-3-1-2 che schiera Zaniolo* come mezz'ala, Matic e Wijnaldum sarebbero capaci di controbilanciare quanto serve per non avere una squadra troppo scoperta/proiettata all'attacco?

* Mettendo da parte per un attimo il dubbio sul se Zaniolo sia in grado di svolgere efficacemente questo ruolo
Secondo me si, quantomeno varrebbe la pena di provarci
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La clausola di Dybala c'è, ci sarebbe stata con qualsiasi altro club si fosse accordato, ed di circa 20. Però la Roma ha l'opzione di ridiscutere eventualmente i termini del contratto col giocatore. (Mangiante)
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:46 La clausola di Dybala c'è, ci sarebbe stata con qualsiasi altro club si fosse accordato, ed di circa 20. Però la Roma ha l'opzione di ridiscutere eventualmente i termini del contratto col giocatore. (Mangiante)
Si in pratica la roma ha potere decisionale.Se gli prolunga il contratto o aumenta l'ingaggio la clausola non è valida.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sinceramente a 20 mln non mi dispiace la clausola
se l'anno prossimo arriva uno e ti paga 20 mln per dybala, a 30 anni, gli dà 12 lordi pieni pieni e 20 di cartellino, significa che ha fatto una stagione da paura
per noi rimarrebbero 20 mln con cui sostituirlo degnamente, nel caso
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Quindi pure la favola clausola è saltata.
S’attaccassero ar cazzo mo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:32 certo se prendiamo un dc (nel senso, se aggiungiamo un dc cioe` o teniamo tutti e ne prendiamo uno o ne vendiamo uno e prendiamo due) penso anche io che giocheremmo a 3 di base, per poi levare un difensore e aggiungere un offensivo quando c'e` da recuperare le partite.

per quello avevo risposto al messaggio 'what if' se prendiamo Wijnaldum e Frattesi (dando per scontato che si stesse parlando dello scenario in cui prendiamo entrambi loro due e non un dc).

se prendiamo un dc, GAC che giochiamo a 3, non penso che ce ne mettiamo 5 in rosa per farne giocare due alla volta.
Io comunque spero in un Giorgino + un "torreira" e una Roma che torna a 4 dietro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: Io comunque spero in un Giorgino + un "torreira" e una Roma che torna a 4 dietro.
A sto punto famose da direttamente verratti al posto di Giorgino... almeno lo facciamo esordire in serie a
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:49 Sinceramente a 20 mln non mi dispiace la clausola
se l'anno prossimo arriva uno e ti paga 20 mln per dybala, a 30 anni, gli dà 12 lordi pieni pieni e 20 di cartellino, significa che ha fatto una stagione da paura
Se dybala fa una stagione da paura non lo sostituisci con 20M porcozio dai
Ma che cazzo cla
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:20
Poi di sicuro mi sbagliero` io e continueremmo a giocare a 3 lasciando in panchina 2 alla volta tra Wijnaldum, Frattesi, Zaniolo, Dybala per far giocare contemporaneamente Mancini, Smalling e Ibanez (con il solo Kumbulla cambio di ruolo a disposizione).
Secondo me sarebbe demenziale
N.D.Walsch
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:13scusa?
scusa? ti ho risposto :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:49 Sinceramente a 20 mln non mi dispiace la clausola
Ma se non lo hanno preso a 0 lo prendono a 20? Le tifoserie riescono ad infervorarsi per minchiate prive di pregio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

karlem ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:35 Elsha guadagna 3.5 e Muriel 2, e scambiandoli il costo del cartellino si ridurrebbe, non so di quanto ma sicuramente si ridurrebbe, per cui complessivamente sarebbe un'operazione a basso costo.
E credo che Muriel potrebbe esserci molto più utile perché un vero vice Tammy in rosa non ce l'abbiamo, mentre abbiamo abbondanza di seconde punte: Dybala, Shomu, Felix, Zaniolo e appunto lui...
Io ero rimasto al fatto che oltre la contropartita l'Atalanta voleva anche una decina di milioni, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa. Comunque non è detto che non ci tornino sopra più avanti
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Terzinaccio ha scritto: mer 20 lug 2022, 21:10 Io ero rimasto al fatto che oltre la contropartita l'Atalanta voleva anche una decina di milioni, non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa. Comunque non è detto che non ci tornino sopra più avanti
Si ma se risparmi 3M sull'ingaggio lordo 10 diventano 7, e se magari riesci a rifilargli pure Perez il costo dell'operazione praticamente si azzera
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: mer 20 lug 2022, 20:54 Se dybala fa una stagione da paura non lo sostituisci con 20M porcozio dai
Ma che cazzo cla
chissà chi va a 0 fra un anno ad esempio
puoi fare la stessa operazione fatta con lui
se ti fa una stagione da paura vai in champions e puoi sostituirlo spendendo anche di più
ci sono tanti modi
Rispondi