Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da TifosoMedio »

Ragazzi è ovvio che si trolla quando si parla di Lewandoski, perché non avrebbe per nulla senso una operazione del genere.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:32 Io sarei felicissimo sarebbe un attacco eccezionale. Sempre che dobvik arrivi
Se hai i soldi per prendere Lewandowski e non li spendi su un centrocampista è da smadonnare altrochè
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

TifosoMedio ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:35 Ragazzi è ovvio che si trolla quando si parla di Lewandoski, perché non avrebbe per nulla senso una operazione del genere.
Non famo scherzi: io mi fido di @Tony Brando e adesso pretendo Lewandowski in panchina. :fapfap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:36 Se hai i soldi per prendere Lewandowski e non li spendi su un centrocampista è da smadonnare altrochè
il centrocampista andra' preso a prescindere, non scherziamo
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:36 Se hai i soldi per prendere Lewandowski e non li spendi su un centrocampista è da smadonnare altrochè
Lewa purtroppo guadagna troppo ma se venisse sarei felicissimo. Il cc arriverà più avanti. Spero a parametro 0 con costo annuo intorno ai 14 e clausola bassa (un accordo stile dybala)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Asvello ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:39 Non famo scherzi: io mi fido di @Tony Brando e adesso pretendo Lewandowski in panchina. :fapfap:
prenderemo il Lewandoski del centrocampo! :muhahah:
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Skiba ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:12 A quel punto arriverebbe il centravantoski
Nutro solo dei piccoli dubbi sui 32 milioni lordi l'anno di stipendio :mmmmm:
Praticamente era più credibile la storia di Cristiano Ronaldo con l'Olimpico già prenotato :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pijamo Lewandowski e lo mettemo a centrocampo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:46 Lewa purtroppo guadagna troppo ma se venisse sarei felicissimo. Il cc arriverà più avanti. Spero a parametro 0 con costo annuo intorno ai 14 e clausola bassa (un accordo stile dybala)
non ce ne sono molti...
EdclljpXgAI-4a7.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

dibbath ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:21 Non lo so..Tammy ha caratteristiche atletiche e fisiche e anche tecniche che a Daniele piacciono. Se conti che con Dobvyk + Abraham non arrivi neanche agli ingaggi dello scorso anno di Lukaku + Belotti (e Abrahamm..che pagavi lo stesso) secondo me ci può stare.
Poi dico una cosa che penso fortemente.
Abraham per il gioco di Mourinho era inadatto. Il primo anno fece molti gol anche grazie a Mikhitarian. Poi si è involuto perchè non si riusciva a trovare una quadra a centrocampo (il FPF ha aggravato la situazione perchè, partito Mikhi..non potevi rimpiazzarlo come volevi).
Secondo me Abraham non si è impippito, come spesso sento..ma non è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Al netto delle sue mancanze (e ce ne se sono state e pure tante) anche il gioco proposto dalla Roma, con l'attaccante che giocava di sponda spalle alla porta...Non facevano assolutamente per lui. Con Daniele da inizio anno, con la preparazione fatta da 0..potrebbe essere devastante. Io non me lo toglierei così a cuor leggero. A meno che non lo sostituiscano meglio.
Se dai via Tammy per Pinamonti..mi tengo Tammy.
L'ingaggio non credo sia un grosso problema, come detto.
Gira un video di tutti i gol che si è mangiato prima di infortunarsi, una roba immonda.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da fabiozeman »

simone ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:00 Non serve nemmeno una punta perchè ha dimostrato di poter fare lui il ruolo...

non serve una punta perche abbiamo l'uzbeko... che tornera galvanizzato dalle olimpiadi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da fabiozeman »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:10 molto utile davvero, grazie per averlo postato
veramente lo ha postato per primo @Jack l'Irlandese ieri, ma fra i 98765 messaggi di fila che sforna ogni notte a volte quelli piu interessanti si perdono... asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

fabiozeman ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:56 non serve una punta perche abbiamo l'uzbeko... che tornera galvanizzato dalle olimpiadi
se non lo trovi a vendere non sarebbe troppo campata in aria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fabiozeman ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:58 veramente lo ha postato per primo @Jack l'Irlandese ieri, ma fra i 98765 messaggi di fila che sforna ogni notte a volte quelli piu interessanti si perdono... asd
sta sempre a fa a botte con cane maledetto
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:14 Ha avuto la sua occasione st'inverno.Giocavamo 4-3-3 e lui era l'unico attaccante esterno adatto al 4-3-3,insieme ad Elsha.

E lui era in Giappone a gigioneggiare.
Era una strategia, lui è andato in Giappone perché così avrebbe iniziato il campionato a fine febbraio giocando fino al 30 giugno in maniera da apparire tiratissimo e in forma a luglio quando gli altri ritornavano dalle vacanze e dovevano riprendere la condizione così da trovare qualcuno che lo considerasse utile.
Rispondi