Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

FoveaASR ha scritto: lun 29 lug 2024, 9:15 Leggendo un po’ le risposte di Biafora in giro per Twitter, mi par di capire che, dopo Dovbyk, la priorità sarà data al terzino destro; a cc si sta valutando l’an e il quando del secondo profilo.
A questo punto, considerate le parole di DDR sugli esterni alti, mi vien da pensare che il delta della lista Ghisolfi sia relativo al centrale difensivo, nel senso che questo profilo arriverà quando venderemo uno tra Kumbulla e Smalling (o entrambi, con la necessità poi di acquistarne due).
Quanto cazzo si vede che sei un giurista asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 29 lug 2024, 13:38 Mica penseremo di tenere Darboe e Solpippen in rosa, no?
Non credo ci sia rischio. Al massimo rimangono perché non riesci a cederli, ma non saranno impiegati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sembrava tutto fatto, invece c'è da registrare una brusca frenata per Pierluigi Gollini. Il portiere dell'Atalanta era a un passo dall'accettare il Monza, ma nelle ultime ore non è stato trovato l'accordo fra tutte le parti, con la possibilità concreta che possano riaprirsi le altre piste, come il Genoa (che sembra più vicino a De Gea, ora). Gollini sarebbe dovuto andare in prestito in biancorosso dopo l'infortunio di Alessio Cragno degli ultimi giorni, ma in questo momento le parti si sono allontanate.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

FoveaASR ha scritto: lun 29 lug 2024, 13:49 Non credo ci sia rischio. Al massimo rimangono perché non riesci a cederli, ma non saranno impiegati.
Ma anche restassero, gravano così tanto nel bilancio del club? Non penso siano loro il problema: un parametro 0 e uno che viene dal vivaio della Roma.

Poi continuiamo a storpiare i cognomi come i ragazzini, deve dare molta soddisfazione...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: lun 29 lug 2024, 13:52

:shock:
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

fabiozeman ha scritto: anche sugli esterni d'attacco secondo me siamo ok perchè ho visto un solbakken particolarmente in tiro
Non serve nemmeno una punta perchè ha dimostrato di poter fare lui il ruolo...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: lun 29 lug 2024, 13:53 Ma anche restassero, gravano così tanto nel bilancio del club? Non penso siano loro il problema: un parametro 0 e uno che viene dal vivaio della Roma.

Poi continuiamo a storpiare i cognomi come i ragazzini, deve dare molta soddisfazione...
è più forte di loro non riescono a rispettare i giocatori della roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:00 Non serve nemmeno una punta perchè ha dimostrato di poter fare lui il ruolo...

Giusto.

:mmmmm:

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Solbakken se considerato esterno avrebbe senso tenerlo in rosa per le rotazioni
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

fabiozeman ha scritto: lun 29 lug 2024, 12:28 assolutamente, anzi... l'analisi di asromadata di ieri certifica che, anche se non si volessero mettere piu soldi, siamo ancora 30M sotto il costo annuo dello scorso anno (soule compreso), quindi ci avanza Dovbyk e altro

io ne faccio un discorso meramente tecnico e caratteriale... avere abraham in panchina è come non averlo, e lui stesso dopo un anno fermo deve avere un contesto di squadra nel quale parte titolare per capire a che livelli sia tornato
molto utile davvero, grazie per averlo postato
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se riuscissimo a toglierci Tammy sarebbe altro costo annuo free importante
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:11 se riuscissimo a toglierci Tammy sarebbe altro costo annuo free importante
A quel punto arriverebbe il centravantoski
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:12 A quel punto arriverebbe il centravantoski
Immagine
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:Solbakken se considerato esterno avrebbe senso tenerlo in rosa per le rotazioni
Solbakken purtroppo non può giocare in serie A, e penso si a causa di limiti caratteriali ancora più che tecnici.

Spero lo vendano, e con lui shomurodov.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: lun 29 lug 2024, 14:05 Solbakken se considerato esterno avrebbe senso tenerlo in rosa per le rotazioni
ipotizziamo 4231 (*=più ruoli, ...x...=fuori rosa da sostituire):
P Svilar, Ryan, Boer, Marin
TD Celik ...Karsdorp...
DC Mancini Smalling Ndicka Kumbulla
TS Angelino Dahl
CC Cristante Paredes Le Fee Bove Pellegrini*
Ali/TQ Dybala* Pellegrini* Soulè Baldanzi Elsha Solbakken Zalewski
PNT Abraham ...Shomurodov...
Ultima modifica di pierpeter86 il lun 29 lug 2024, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi