Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Si anche io mi ricordo del crociato posteriore di Iturbe. Diciamo che rispetto all'anteriore da meno instabilità e puoi pensare di non operare ma ai livelli professionistici boh...secondo me non se ne sono proprio accorti all'inizio e lui ci ha giocato con il dolore.
Poi vabbe non penso cambiasse molto perché era un mezzo scemo in campo però può aver influito sul rendimento del giocatore
Poi vabbe non penso cambiasse molto perché era un mezzo scemo in campo però può aver influito sul rendimento del giocatore
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ho saputo per quasi due mesi di essermelo rotto! Alla fine decidemmo di non operare dopo un secondo consulto, dopo che Mariani aveva già dato l'acconto per il nuovo Rolex. Ma no, un professionista dovrebbe operarsi, ma perderebbe molto per tornare (credo 40% in più dell'anteriore).pierpeter86 ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:15 il crociato posteriore è raro che si rompa nel calcio, quando si rompe è un problema però evidentemente non è stata una rottura totale. Diciamo che se te "stiri" ci sta che inizialmente si possa confondere con qualche problema tendineo, però a quei livelli mi aspetto che si capisca.
-
- Campione
- Reactions:
Calabria non credo sia , a oggi, così migliore di Celik. Non è mica quello dello scudetto di due/tre anni fa, sarebbe un arrivo abbastanza inutile.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:34 comunque se abraham va al milan o ci va in prestito oppure se ce lo pagano secondo esce qualche scambio, se chiudono Royal potrebbero anche proporci Calabria anche se il crociato di Florenzi potrebbe essere un problema in questo senso, poi potrebbe esserci Okafor o Saelemekers.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Non rovinare la poesia. Si può.fabiozeman ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:47 cmq pensare di prendere dovbyk senza vendere abraham non lo vedo uno scenario possibile...
"Sig. Friedkin, si potrebbe avere un etto di mbappè tajato fino fino? Grazie. Gentilissimo. E mi saluti tanto Sora Ghisolfi eh. Ditele che vi aspettiamo a casa nostra per una canasta, domenica prossima. Arrivederci"
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non dal punto di vista economico! mi sembra possa essere messo agli atti che i Friedkin i soldi li abbiano ma finora semplicemente non potevano spendere...fabiozeman ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:47 cmq pensare di prendere Dovbyk senza vendere Abraham non lo vedo uno scenario possibile...
mi dirai che, come giustamente veniva fatto notare nei giorni scorsi, non puoi tenere in panchina uno che guadagna più di 5 netti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
io non voglio nessuno dei nomi che il milan potrebbe darci, forse accetterei Rejinders... il mio pensiero è solo che Abraham non se lo possono permettere, oltretutto hanno preso Morata quindi o lo prendono in prestito oppure se lo pagano è perchè facciamo uno scambio e quindi pensavo a chi potrebbero darci.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
assolutamente, anzi... l'analisi di asromadata di ieri certifica che, anche se non si volessero mettere piu soldi, siamo ancora 30M sotto il costo annuo dello scorso anno (soule compreso), quindi ci avanza Dovbyk e altroskotos ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:54 ma non dal punto di vista economico! mi sembra possa essere messo agli atti che i Friedkin i soldi li abbiano ma finora semplicemente non potevano spendere...
mi dirai che, come giustamente veniva fatto notare nei giorni scorsi, non puoi tenere in panchina uno che guadagna più di 5 netti.
io ne faccio un discorso meramente tecnico e caratteriale... avere abraham in panchina è come non averlo, e lui stesso dopo un anno fermo deve avere un contesto di squadra nel quale parte titolare per capire a che livelli sia tornato
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Non mi ero reso conto che a CC siamo a posto numericamente col rientro di Darboe.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pulp fiction!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Eh ma bisognava metterlo agli atti ben prima. Come si fa a dire o anche solo a pensare che i Friedkin non abbiano i soldi o che non li vogliano cacciare? Solo un pazzo può pensare questo.skotos ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 11:54 ma non dal punto di vista economico! mi sembra possa essere messo agli atti che i Friedkin i soldi li abbiano ma finora semplicemente non potevano spendere...
Venitemi a dire che li spendono male. Ma che non li abbiano lo può sostenere solo gente in malafede
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Mica penseremo di tenere Darboe e Solpippen in rosa, no?