Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ragazzi è ovvio che si trolla quando si parla di Lewandoski, perché non avrebbe per nulla senso una operazione del genere.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Non famo scherzi: io mi fido di @Tony Brando e adesso pretendo Lewandowski in panchina.TifosoMedio ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:35 Ragazzi è ovvio che si trolla quando si parla di Lewandoski, perché non avrebbe per nulla senso una operazione del genere.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fenomeno
- Reactions:
il centrocampista andra' preso a prescindere, non scherziamoClaudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:36 Se hai i soldi per prendere Lewandowski e non li spendi su un centrocampista è da smadonnare altrochè
MEMENTO
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lewa purtroppo guadagna troppo ma se venisse sarei felicissimo. Il cc arriverà più avanti. Spero a parametro 0 con costo annuo intorno ai 14 e clausola bassa (un accordo stile dybala)Claudio_asr ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:36 Se hai i soldi per prendere Lewandowski e non li spendi su un centrocampista è da smadonnare altrochè
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
prenderemo il Lewandoski del centrocampo!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nutro solo dei piccoli dubbi sui 32 milioni lordi l'anno di stipendio

Praticamente era più credibile la storia di Cristiano Ronaldo con l'Olimpico già prenotato

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pijamo Lewandowski e lo mettemo a centrocampo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ce ne sono molti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Gira un video di tutti i gol che si è mangiato prima di infortunarsi, una roba immonda.dibbath ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:21 Non lo so..Tammy ha caratteristiche atletiche e fisiche e anche tecniche che a Daniele piacciono. Se conti che con Dobvyk + Abraham non arrivi neanche agli ingaggi dello scorso anno di Lukaku + Belotti (e Abrahamm..che pagavi lo stesso) secondo me ci può stare.
Poi dico una cosa che penso fortemente.
Abraham per il gioco di Mourinho era inadatto. Il primo anno fece molti gol anche grazie a Mikhitarian. Poi si è involuto perchè non si riusciva a trovare una quadra a centrocampo (il FPF ha aggravato la situazione perchè, partito Mikhi..non potevi rimpiazzarlo come volevi).
Secondo me Abraham non si è impippito, come spesso sento..ma non è stato messo nelle condizioni di rendere al meglio.
Al netto delle sue mancanze (e ce ne se sono state e pure tante) anche il gioco proposto dalla Roma, con l'attaccante che giocava di sponda spalle alla porta...Non facevano assolutamente per lui. Con Daniele da inizio anno, con la preparazione fatta da 0..potrebbe essere devastante. Io non me lo toglierei così a cuor leggero. A meno che non lo sostituiscano meglio.
Se dai via Tammy per Pinamonti..mi tengo Tammy.
L'ingaggio non credo sia un grosso problema, come detto.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
veramente lo ha postato per primo @Jack l'Irlandese ieri, ma fra i 98765 messaggi di fila che sforna ogni notte a volte quelli piu interessanti si perdono...

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non lo trovi a vendere non sarebbe troppo campata in aria.fabiozeman ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:56 non serve una punta perche abbiamo l'uzbeko... che tornera galvanizzato dalle olimpiadi
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta sempre a fa a botte con cane maledettofabiozeman ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:58 veramente lo ha postato per primo @Jack l'Irlandese ieri, ma fra i 98765 messaggi di fila che sforna ogni notte a volte quelli piu interessanti si perdono...![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era una strategia, lui è andato in Giappone perché così avrebbe iniziato il campionato a fine febbraio giocando fino al 30 giugno in maniera da apparire tiratissimo e in forma a luglio quando gli altri ritornavano dalle vacanze e dovevano riprendere la condizione così da trovare qualcuno che lo considerasse utile.Mike Foster ha scritto: ↑lun 29 lug 2024, 14:14 Ha avuto la sua occasione st'inverno.Giocavamo 4-3-3 e lui era l'unico attaccante esterno adatto al 4-3-3,insieme ad Elsha.
E lui era in Giappone a gigioneggiare.