Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da FoveaASR »

Prima maglia col Bologna davanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Sta iniziando a giocare più internamente, lo step necessario per salire di livello. Gli manca ancora qualche lettura, ma in panchina c’è l’allenatore giusto per valorizzarlo e farlo crescere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

in continuità con la seconda parte della scorsa stagione
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto: oggi, 10:16 Sta iniziando a giocare più internamente, lo step necessario per salire di livello. Gli manca ancora qualche lettura, ma in panchina c’è l’allenatore giusto per valorizzarlo e farlo crescere.
A me l'anno scorso quando partiva esterno e si accentrava troppo faceva incazzare a bestia...
Poi ho capito che il problema principale non era tanto la posizione in campo, ma il fatto che dialogasse poco con i compagni...

Oggi più accentrato lo vedo decisamente meglio, ma deve avere qualcuno in fascia che si sovrappone bene interagendo con lui e permettendogli di scegliere dove andare smarcandosi...
Ovviamente si spera in Wesley, perchè con tutto il bene se dobbiamo puntare su Celik...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: oggi, 14:47 A me l'anno scorso quando partiva esterno e si accentrava troppo faceva incazzare a bestia...
Poi ho capito che il problema principale non era tanto la posizione in campo, ma il fatto che dialogasse poco con i compagni...

Oggi più accentrato lo vedo decisamente meglio, ma deve avere qualcuno in fascia che si sovrappone bene interagendo con lui e permettendogli di scegliere dove andare smarcandosi...
Ovviamente si spera in Wesley, perchè con tutto il bene se dobbiamo puntare su Celik...
Wesley mi sembra il partner di fascia ideale perché, con la sua qualità palla al piede, non ha problemi a occupare zone di campo diverse dal binario e - pertanto - consente di innescare rotazioni di fascia importanti.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: oggi, 14:47 A me l'anno scorso quando partiva esterno e si accentrava troppo faceva incazzare a bestia...

Celik è stato canonizzato braccetto e guai a chi lo sposta da lì.
L'alternativa a Wesley è Rensch, che non ha iniziato molto bene ma da cui io mi aspetto parecchio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi