Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da blade »

Semplice idea mia questi sono i giocatori con i quali mou lavorerà e pure bene : Mancini , karsdorp,Spinazzola ,Calafiori , Ibanez ,kumbulla ,veretout ,Villar , pellegrini ( ma ho dei dubbi sulla collocazione tattica ),zaniolo , Borja mayoral . Il resto finisce tutto nell'umido .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:55 Semplice idea mia questi sono i giocatori con i quali mou lavorerà e pure bene : Mancini , karsdorp,Spinazzola ,Calafiori , Ibanez ,kumbulla ,veretout ,Villar , pellegrini ( ma ho dei dubbi sulla collocazione tattica ),zaniolo , Borja mayoral . Il resto finisce tutto nell'umido .
non ne sono sicuro..vedremo, per me basta che alla fine troviamo una identità smarrita ormai 3 anni fa
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:52 Volevo cercare di essere realista Blade, per me quella formazinoe con uno sforzo può avere anche Icardi davanti, dipende dai parametri 0 che riesci a prendere che ti fanno la differenza
Dopo che la tua dirigenza ieri ingaggia un top mondiale a 7 milioni l'anno è chiaro che anche i discorsi di mercato cambiano . Non mettono Hamilton a guidare una duna , non è nell'interesse dei friedkin ne in quello di Mourinho una svolta a metà .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Dategli il gallo Belotti
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:52 rui patricio
florenzi smalling mancini spinazzola
sissoko veretout
zanilo pellegrini elsha
cavani
me piace molto di più. poi per farti piacere posso pure tenere nzonzi per portare le bottiglie d'acqua
Rui Patricio adesso non ha senso con Rui Silva ti sistemi a vita col portiere, elsha lo avevo dimenticato:

Rui Silva Fuzato Primavera
Hisay (Karsdorp) Smalling (x) Mancini Kumbulla X (Spinazzola)
Sissoko (Villar) Nzonzi (Veretout)
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral)
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:38 Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .

Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
Famojelo decide a Mpurinho ciò che serve. Non facciamoci influenzare dalle nostre idee che il più delle volte sono sbagliate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:57 Rui Patricio adesso non ha senso con Rui Silva ti sistemi a vita col portiere, elsha lo avevo dimenticato:

Rui Silva Fuzato Primavera
Hisay (Karsdorp) Smalling (x) Mancini Kumbulla X (Spinazzola)
Sissoko (Villar) Nzonzi (Veretout)
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral)
Pjanic trequartista nel calcio moderno non se po vede
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:48 secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.

Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca

mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi
Moussa sissoko molto molto meno. Ha 32 anni e al Tottenham da febbraio in poi ha giocato poco. Potrebbero dartelo pure gratis o giù di li per levarsi un ingaggio piuttosto pesante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

step_asroma ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:15 Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
Dzeko è un ex atleta
E se non fosse un ex atleta vorrebbe dire che in questi ultimi 2 anni ha scelto di farsi i cazzi suoi

In entrambi i casi mi sembra opportuno allontanarlo
O almeno provarci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

step_asroma ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:15 Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
Io lo spero che rinunci a Dzeko, ma veramente faccio decidere a lui. Se arrivava Sarri sapevo più o meno cosa poteva piacergli e servirgli; se arrivava Allegri idem; uguale con Gasperini. Con Mourinho non ho proprio idea di ciò che gli possa piacere o cosa non possa piacergli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:12 Famojelo decide a Mpurinho ciò che serve. Non facciamoci influenzare dalle nostre idee che il più delle volte sono sbagliate.
Dici che Mourinho non legge asromaforum e mi dà retta ? Io non decido manco a casa mia , pensa a Trigoria ...ho dei ricordi di come fa giocare le proprie squadre Mourinho e conosco un po' i giocatori della attuale rosa , ho delle idee e ne parlo con gli altri , se poi scopro che Mourinho ci legge e mi dà addirittura retta allora tiro fuori mbappe e lewandoski direttamente ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:15 Pjanic trequartista nel calcio moderno non se po vede
Pjanic si muove tranquillamente in quella zona, ma poi Pjanic fa parte del calcio moderno e puoi tranquillamente fare 4 3 3. Mo pure il calcio moderno, quali sonoi requisiti per fare il tq nel calcio moderno, noi ci abbiamo messo un CC senza collocazione tattica e Miky che ha sempre agito in altre zone
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho sempre sostenuto che non dobbiamo eccedere con gli over 30 per cui anche se arrivassero Cavani e Matic non farei i salti di gioia a meno che non sia con contratti del tipo 1+opzione, spero che si voglia costruire una rosa di qualita' e che abbia anche un futuro

poi, un'eccezione qua e la' OK, ma pochissime e selezionatissime, secondo me (e gia' ne abbiamo tra Smalling, Pedro, Dzeko, Mhki ecc)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

prossimo anno Dzeko e Miky non li conto
Immagine
Rispondi