Mercato estivo 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Semplice idea mia questi sono i giocatori con i quali mou lavorerà e pure bene : Mancini , karsdorp,Spinazzola ,Calafiori , Ibanez ,kumbulla ,veretout ,Villar , pellegrini ( ma ho dei dubbi sulla collocazione tattica ),zaniolo , Borja mayoral . Il resto finisce tutto nell'umido .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ne sono sicuro..vedremo, per me basta che alla fine troviamo una identità smarrita ormai 3 anni fablade ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:55 Semplice idea mia questi sono i giocatori con i quali mou lavorerà e pure bene : Mancini , karsdorp,Spinazzola ,Calafiori , Ibanez ,kumbulla ,veretout ,Villar , pellegrini ( ma ho dei dubbi sulla collocazione tattica ),zaniolo , Borja mayoral . Il resto finisce tutto nell'umido .

-
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo che la tua dirigenza ieri ingaggia un top mondiale a 7 milioni l'anno è chiaro che anche i discorsi di mercato cambiano . Non mettono Hamilton a guidare una duna , non è nell'interesse dei friedkin ne in quello di Mourinho una svolta a metà .ingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:52 Volevo cercare di essere realista Blade, per me quella formazinoe con uno sforzo può avere anche Icardi davanti, dipende dai parametri 0 che riesci a prendere che ti fanno la differenza
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio adesso non ha senso con Rui Silva ti sistemi a vita col portiere, elsha lo avevo dimenticato:
Rui Silva Fuzato Primavera
Hisay (Karsdorp) Smalling (x) Mancini Kumbulla X (Spinazzola)
Sissoko (Villar) Nzonzi (Veretout)
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral)

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Famojelo decide a Mpurinho ciò che serve. Non facciamoci influenzare dalle nostre idee che il più delle volte sono sbagliate.blade ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:38 Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .
Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pjanic trequartista nel calcio moderno non se po vedeingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:57 Rui Patricio adesso non ha senso con Rui Silva ti sistemi a vita col portiere, elsha lo avevo dimenticato:
Rui Silva Fuzato Primavera
Hisay (Karsdorp) Smalling (x) Mancini Kumbulla X (Spinazzola)
Sissoko (Villar) Nzonzi (Veretout)
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Moussa sissoko molto molto meno. Ha 32 anni e al Tottenham da febbraio in poi ha giocato poco. Potrebbero dartelo pure gratis o giù di li per levarsi un ingaggio piuttosto pesante.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:48 secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.
Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca
mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dzeko è un ex atletastep_asroma ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 14:15 Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
E se non fosse un ex atleta vorrebbe dire che in questi ultimi 2 anni ha scelto di farsi i cazzi suoi
In entrambi i casi mi sembra opportuno allontanarlo
O almeno provarci
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io lo spero che rinunci a Dzeko, ma veramente faccio decidere a lui. Se arrivava Sarri sapevo più o meno cosa poteva piacergli e servirgli; se arrivava Allegri idem; uguale con Gasperini. Con Mourinho non ho proprio idea di ciò che gli possa piacere o cosa non possa piacergli.step_asroma ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 14:15 Voi siete così convinti che Mourinho rinunci a Dzeko? Io un Dzeko motivato e allenato da Mourinho lo voglio vedere, si ha 35 anni quello che volete ma un paio di stagioni al top secondo me le ha ancora. Poi oh se ci fossero i soldi per comprare altro ben venga per carità, ma io non mi aspetto un mercato da 200 mln e quindi uno dei pochi veri campioni che abbiamo me lo terrei. Cioè se devo dare via Dzeko per scamacca ma anche no!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dici che Mourinho non legge asromaforum e mi dà retta ? Io non decido manco a casa mia , pensa a Trigoria ...ho dei ricordi di come fa giocare le proprie squadre Mourinho e conosco un po' i giocatori della attuale rosa , ho delle idee e ne parlo con gli altri , se poi scopro che Mourinho ci legge e mi dà addirittura retta allora tiro fuori mbappe e lewandoski direttamente ...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 14:12 Famojelo decide a Mpurinho ciò che serve. Non facciamoci influenzare dalle nostre idee che il più delle volte sono sbagliate.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pjanic si muove tranquillamente in quella zona, ma poi Pjanic fa parte del calcio moderno e puoi tranquillamente fare 4 3 3. Mo pure il calcio moderno, quali sonoi requisiti per fare il tq nel calcio moderno, noi ci abbiamo messo un CC senza collocazione tattica e Miky che ha sempre agito in altre zone

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho sempre sostenuto che non dobbiamo eccedere con gli over 30 per cui anche se arrivassero Cavani e Matic non farei i salti di gioia a meno che non sia con contratti del tipo 1+opzione, spero che si voglia costruire una rosa di qualita' e che abbia anche un futuro
poi, un'eccezione qua e la' OK, ma pochissime e selezionatissime, secondo me (e gia' ne abbiamo tra Smalling, Pedro, Dzeko, Mhki ecc)
poi, un'eccezione qua e la' OK, ma pochissime e selezionatissime, secondo me (e gia' ne abbiamo tra Smalling, Pedro, Dzeko, Mhki ecc)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: