Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Mancini ha i piedi migliori di tutta la difesa, terzini compresi.
Forse giusto l'olandese potrebbe avere qualcosa in più sui cross.
Comunque no, sinceramente non ce lo vedo per una questione di passo. E poi mi sembrerebbe sprecato in quel ruolo.
Forse giusto l'olandese potrebbe avere qualcosa in più sui cross.
Comunque no, sinceramente non ce lo vedo per una questione di passo. E poi mi sembrerebbe sprecato in quel ruolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me la rosa era già buona adesso. Soprattutto l'11 titolare e già semplicemente la stessa formazione di adesso messa in mano ad uno competente farebbe meglio, molto meglio, 4-2-3-1 molto più adatto, sta difesa a 3 non se po' vede. Detto questo immagino che a Mourinho siano state date garanzie, mou viene per vincere non per vivacchiare in zona Champions, io mi immagino e spero un paio di colpi ben assessati ed una crescita di anno in anno.
Portiere nuovo
Karsdorp Mancini smalling ( Ibanez) spina
Veretout Cc nuovo
Zaniolo Pelle Miky ( El Sha)
Dzeko
A me questa formazione non fa schifo, immaginando due buoni/ ottimi acquisti lì dove mancano i nomi.
Considerando un possibile ritorno di Florenzi? Cmq ci sono i vari Villar, kumbulla, Calafiori, Borja e soprattutto kluivert potrebbe diventare giocatore importante con mou. Insomma io vedevo già una buona rosa "allenata" male e motivata peggio, adesso abbiamo uno coi controcazzi lì in panca, proprio quello che serviva.
Portiere nuovo
Veretout Cc nuovo
Dzeko
A me questa formazione non fa schifo, immaginando due buoni/ ottimi acquisti lì dove mancano i nomi.
Considerando un possibile ritorno di Florenzi? Cmq ci sono i vari Villar, kumbulla, Calafiori, Borja e soprattutto kluivert potrebbe diventare giocatore importante con mou. Insomma io vedevo già una buona rosa "allenata" male e motivata peggio, adesso abbiamo uno coi controcazzi lì in panca, proprio quello che serviva.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
togli dzeko che è morto e kardorp che è una riserva e ho forti dubbi che miki voglia restarestep_asroma ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 12:52 Secondo me la rosa era già buona adesso. Soprattutto l'11 titolare e già semplicemente la stessa formazione di adesso messa in mano ad uno competente farebbe meglio, molto meglio, 4-2-3-1 molto più adatto, sta difesa a 3 non se po' vede. Detto questo immagino che a Mourinho siano state date garanzie, mou viene per vincere non per vivacchiare in zona Champions, io mi immagino e spero un paio di colpi ben assessati ed una crescita di anno in anno.
Portiere nuovo
Veretout Cc nuovo
Dzeko
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Dzeko toglietelo ormai non esiste piu'.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
servono 4 titolari ripartire da quella formazioni di fraciconi mezzi gicoatori è un suicidio

-
- Fenomeno
- Reactions:
Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .
Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Portiere , terzino semi titolare in grado di fare entrambe le fasce , centrocampista dinamico , minimo un esterno valido , un attaccante da 25 gol...200 milioni e ci siamoingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:37 servono 4 titolari ripartire da quella formazioni di fraciconi mezzi gicoatori è un suicidio
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Veroblade ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:38 Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .
Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
A Karsdorp manca il salto caratteriale ora che sta bene fisicamente e ha imparato a difendere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me rui patricio (15 visto che è ad un anno dalla scadenza) florenzi (gratis) hisay (gratis) centrocampista dinamico (50 mil) cavani per un anno (gratis)
stipendi:
rui patricio non penso prenda molto più dei 3 che regali a pau lopes, cavani con il decreto crescita risparmi rispetto a dzeko florenzi prende circa quello che prendevano jj+ bruno peres e hisay meno di fazio. se ti togli dal cazzo anche pastore e diawara ce paghi lo stipendio del centrocampista
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'anno successivo prendi la punta forte e inizi a migliorare il resto pezzo per pezzo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.
Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca
mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi

-
- Fenomeno
- Reactions:
Mourinho se gli dite che il suo attaccante centrale sarà scamacca manco scende dalle scalette dell'aereo ...siamo seri suvvia .
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stessa cosa vedere under titolare che sono 3 anni che passeggia...Mourinho non chiederà un mercato alla Bayern o city ma pretenderà dei giocatori pesanti ,altrimenti manco rispondeva ai wazzapp di Ciardi .
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rui patricioingresso20libero ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 13:48 secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.
Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca
mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi
florenzi smalling mancini spinazzola
sissoko veretout
zanilo pellegrini elsha
cavani
me piace molto di più. poi per farti piacere posso pure tenere nzonzi per portare le bottiglie d'acqua
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevo cercare di essere realista Blade, per me quella formazinoe con uno sforzo può avere anche Icardi davanti, dipende dai parametri 0 che riesci a prendere che ti fanno la differenza,Elsha me l'ero scordato
Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral Scamacca)
Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral Scamacca)
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 5 mag 2021, 13:55, modificato 1 volta in totale.