Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mancini ha i piedi migliori di tutta la difesa, terzini compresi.
Forse giusto l'olandese potrebbe avere qualcosa in più sui cross.

Comunque no, sinceramente non ce lo vedo per una questione di passo. E poi mi sembrerebbe sprecato in quel ruolo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Secondo me la rosa era già buona adesso. Soprattutto l'11 titolare e già semplicemente la stessa formazione di adesso messa in mano ad uno competente farebbe meglio, molto meglio, 4-2-3-1 molto più adatto, sta difesa a 3 non se po' vede. Detto questo immagino che a Mourinho siano state date garanzie, mou viene per vincere non per vivacchiare in zona Champions, io mi immagino e spero un paio di colpi ben assessati ed una crescita di anno in anno.

Portiere nuovo

Karsdorp Mancini smalling ( Ibanez) spina

Veretout Cc nuovo

Zaniolo Pelle Miky ( El Sha)

Dzeko

A me questa formazione non fa schifo, immaginando due buoni/ ottimi acquisti lì dove mancano i nomi.
Considerando un possibile ritorno di Florenzi? Cmq ci sono i vari Villar, kumbulla, Calafiori, Borja e soprattutto kluivert potrebbe diventare giocatore importante con mou. Insomma io vedevo già una buona rosa "allenata" male e motivata peggio, adesso abbiamo uno coi controcazzi lì in panca, proprio quello che serviva.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: mer 5 mag 2021, 12:52 Secondo me la rosa era già buona adesso. Soprattutto l'11 titolare e già semplicemente la stessa formazione di adesso messa in mano ad uno competente farebbe meglio, molto meglio, 4-2-3-1 molto più adatto, sta difesa a 3 non se po' vede. Detto questo immagino che a Mourinho siano state date garanzie, mou viene per vincere non per vivacchiare in zona Champions, io mi immagino e spero un paio di colpi ben assessati ed una crescita di anno in anno.

Portiere nuovo

Karsdorp Mancini smalling ( Ibanez) spina

Veretout Cc nuovo

Zaniolo Pelle Miky ( El Sha)

Dzeko

A me questa formazione non fa schifo, immaginando due buoni/ ottimi acquisti lì dove mancano i nomi.
Considerando un possibile ritorno di Florenzi? Cmq ci sono i vari Villar, kumbulla, Calafiori, Borja e soprattutto kluivert potrebbe diventare giocatore importante con mou. Insomma io vedevo già una buona rosa "allenata" male e motivata peggio, adesso abbiamo uno coi controcazzi lì in panca, proprio quello che serviva.
togli dzeko che è morto e kardorp che è una riserva e ho forti dubbi che miki voglia restare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Dzeko toglietelo ormai non esiste piu'.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

servono 4 titolari ripartire da quella formazioni di fraciconi mezzi gicoatori è un suicidio
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Will.i.am ha scritto: mer 5 mag 2021, 9:44 Avete presente quanti gol abbiamo preso quest'anno?
Ecco, con Florenzi e Spinazzola terzini di una difesa a 4, moltiplicate pure x2
Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .

Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:37 servono 4 titolari ripartire da quella formazioni di fraciconi mezzi gicoatori è un suicidio
Portiere , terzino semi titolare in grado di fare entrambe le fasce , centrocampista dinamico , minimo un esterno valido , un attaccante da 25 gol...200 milioni e ci siamo
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:38 Vero...Florenzi non me lo fate vedere più Ve prego, pure ieri ci mette del suo .

Mourinho vuole gente che faccia tutta la fascia come si deve , se non difendono bene devono essere strabordanti quando salgono , una cosa alla Maicon interista per capirci , o al massimo dei soldatini in grado di non fare danni e mettere il mattoncino . Spinazzola con mou potrebbe fare benissimo ma si infortuna troppo , karsdorp per me invece potrebbe andare bene pure con la difesa a 4 , Mourinho arriva nel momento giusto della sua carriera .
Vero
A Karsdorp manca il salto caratteriale ora che sta bene fisicamente e ha imparato a difendere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:39 Portiere , terzino semi titolare in grado di fare entrambe le fasce , centrocampista dinamico , minimo un esterno valido , un attaccante da 25 gol...200 milioni e ci siamo
per me rui patricio (15 visto che è ad un anno dalla scadenza) florenzi (gratis) hisay (gratis) centrocampista dinamico (50 mil) cavani per un anno (gratis)
stipendi:
rui patricio non penso prenda molto più dei 3 che regali a pau lopes, cavani con il decreto crescita risparmi rispetto a dzeko florenzi prende circa quello che prendevano jj+ bruno peres e hisay meno di fazio. se ti togli dal cazzo anche pastore e diawara ce paghi lo stipendio del centrocampista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

l'anno successivo prendi la punta forte e inizi a migliorare il resto pezzo per pezzo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

blade ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:39 Portiere , terzino semi titolare in grado di fare entrambe le fasce , centrocampista dinamico , minimo un esterno valido , un attaccante da 25 gol...200 milioni e ci siamo
secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.

Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca

mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi
Immagine
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Mourinho se gli dite che il suo attaccante centrale sarà scamacca manco scende dalle scalette dell'aereo ...siamo seri suvvia .
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Stessa cosa vedere under titolare che sono 3 anni che passeggia...Mourinho non chiederà un mercato alla Bayern o city ma pretenderà dei giocatori pesanti ,altrimenti manco rispondeva ai wazzapp di Ciardi .
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 5 mag 2021, 13:48 secondo me con i contatti giusti che ti permettono di prende Rui Silva a 0, Hisay a 0 con una 40-50 milioni prendi Moussa Sissoko fai rientrare Nzonzi ed Under, prendi un attaccante forte per la serie A, Scamacca va bene per me, ed un esterno e hai buttato una bella base solida, inserendo anche carattere e fisicità. L'ideale sarebbe sempre Pjanic in prestito anche per me fuori rosa al barcellona.

Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo ) Under (X)
Scamacca

mi piacerebbe molto come 4 2 3 1 oppure 4-3-3 estern larghi
rui patricio
florenzi smalling mancini spinazzola
sissoko veretout
zanilo pellegrini elsha
cavani
me piace molto di più. poi per farti piacere posso pure tenere nzonzi per portare le bottiglie d'acqua

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Volevo cercare di essere realista Blade, per me quella formazinoe con uno sforzo può avere anche Icardi davanti, dipende dai parametri 0 che riesci a prendere che ti fanno la differenza,Elsha me l'ero scordato

Rui Silva
Hisay Smalling Mancini X
Sissoko Nzonzi
Zaniolo (Under) Pjanic (Zaniolo-Pellegrini ) Elsha (Kluivert)
Icardi ( Mayoral Scamacca)
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 5 mag 2021, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi