Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
kitarant
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:11 ha quelle 'vanilla' che danno a tutti... la comunicazione ufficiosa che arriva anche a Torri e tutti gli altri... c'e` proprio un gruppo su Whatsapp quando la Roma decide che tanto ormai che stai a prende Vina lo sanno tutti ed e` meglio che spieghi perche` non arrivera` a Roma in una settimana, lo dici a tutti democraticamente cosi` informi l'utente finale, il tifoso...
Esattamente Jack 😉
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:40 Esattamente Jack 😉
Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 ago 2021, 16:35 Le news della TV Svizzera... potevo rimanere offeso!
Tranquillo @Jack l'Irlandese ...interviene l'agente Huber a salvarti 😂😂😂
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:43 Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
"Gelapallatori di gelapalle! Su Roma Channel!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ma guarda sto scemo
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:43 Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Xhaka all'arsenal è tornato quello che ricordavo
Forse gli europei sono stati l'eccezione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:58 Xhaka all'arsenal è tornato quello che ricordavo
Secondo me le qualità le ha. Semplicemente è un giocatore che in quel contesto non funziona più. Sia lui che l'Arsenal avrebbero fatto meglio a prendere altre strade.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kitarant ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.
Nome giusto :lol:. Sia chiaro, io non so nulla, tranne qualcosa che mi dicono alcuni amici che si occupano di mercato e non solo. Tuttavia capisco che non mi possano dire tutto e io infatti raramente chiedo qualcosa. Alcune volte vado a deduzione, come la storia del centrocampista del PSG. Li sappiamo che il PSG vorrebbe prendere Pogba e che il ragazzo non sta rinnovando il contratto a scadenza con il Man Utd che, di suo, sta dietro a due portoghesi assistiti da Jorge Mendes: Ruben Neves (soprattutto) e Palinha. Quindi immagino che se questi affari si concretizzassero, il PSG potrebbe prestarci qualche esubero che a quel punto avrebbe a centrocampo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 22 ago 2021, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

davideblu ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:02 l'inter a centrocampo credo sia la più completa del campionato (e in difesa anche sono molto forti e rodati), a differenza dell'attacco che, anche se prendono correa, non mi sembra irresistibile.
handanovic è comunque in calo e hanno "solo" i tre titolari. Se gli dice male rischiano grosso. Davanti se Lautaro ha un raffreddore valgono la sampdoria
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

L'Arsenal è un obbrobrio terrificante.....
Il Chelsea tantissima roba
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Will.i.am ha scritto: dom 22 ago 2021, 17:58 Xhaka all'arsenal è tornato quello che ricordavo
dopo oggi scendiamo a 10 milioni
Fortune, that arrant whore
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

La banda di tambov è l'unica via
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Secondo me sta giocando scazzato perché era convinto di andare via
Rispondi