Esatto, molti lo hanno intepretato come un criterio finanziario e han guardato alle plusvalenze e il bilancio. Ma a parte che sostenibile non significa autosostenibile, a me pare che loro vogliono semplicemente costruire una rosa che li porti a non trovarsi piu` a pagare/piazzare cosi` tanti giocatori che non giocano.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 14:57 Credo anche io. Manco sarebbe logico avere per due centrocampisti centrali da schierare 5 centrocampisti centrali più Darboe. Secondo me il termine "sostenibile" ha una sua logica e spiegazione anche e soprattutto nella composizione della rosa.
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
scade tra un anno. 15 e` il suo prezzo se lo compri subito. se rinnova cosi` puoi comprarlo dilazionato, anche 20 e qualcosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo te lo dimostra anche il fatto di numerosi giovani che stanno di fatto regalando. Per dire i due portieri che hanno regalato, Greco e Cardinali (soprattutto quest'ultimo), sono buoni. Non saranno dei fenomeni ma hanno i mezzi per diventare dei buoni portieri. Credo che li abbiano regalati proprio per tenere a libro paga coloro che sono utili. Ho idea che vogliano resettare fin dove è possibile il passato e ripartire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 16:46 Esatto, molti lo hanno intepretato come un criterio finanziario e han guardato alle plusvalenze e il bilancio. Ma a parte che sostenibile non significa autosostenibile, a me pare che loro vogliono semplicemente costruire una rosa che li porti a non trovarsi piu` a pagare/piazzare cosi` tanti giocatori che non giocano.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha potuto sfruttare anche Andre Silva che di testa e` uno dei migliori centravanti in circolazione. Ho visto il video degli assist di Kostic lo scorso anno, il 70% sono crossoni dalla linea laterale che con uno Dzeko non fai un gol che e` uno, Silva prende lo spazio giusto in area a sovrasta chi prova a marcarlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 15:38 A me non dispiace Kostic, ma dico le stesse cose che dissi quando venne accostato alla Roma sentendo anche cosa dicevano giornalisti che seguivano la Bundes. E' un ragazzo di 29 anni che ha trovato la sua miglior espressione giocando esterno sinistro di centrocampo nel 3/5/2. Lì ha potuto sfruttare il suo ottimo piede nei cross e minimizzare il difetto di non vedere molto la porta. Credo che alla Lazio lo stia spingendo molto Ramadani, procuratore anche di Sarri, ma non so se sarebbe il profilo giusto per la Lazio. Ma, in ogni caso, sti cazzi. Non mi riguarda. Su Basic invece non mi esprimo proprio. Non ricordo di averlo visto giocare. Non seguo il Bordeaux e non è convocato in Nazionale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha scritto di Shomurodov prima di tutti. Secondo me noi diamo troppo peso a "quello ci piglia, quello no." Piccheri disse che Totti lasciava la Roma prima di tutti, le battute qua dentro "ma Piccheri..." La Ferrazza scrisse di Nzonzi quando nessuno pensava avremmo preso proprio un altro centrocampista quell'estate. Dipende da quale procuratore/intermediario sono in buoni rapporti e se hanno interesse a dirti il giocatore che sta` prendendo la Roma in quel momento (a patto che lo sappiano, cioe` rientri nella loro sfera di influenza). Tipo io rappresento Azmoun ho interesse a dire che e` prendibile per la Roma perche` il Leverkusen si sta` tirando indietro e rischio che mi salta la commissione... vengo a sapere che la Roma sta` prendendo Shomurodov, lo dico al giornalista con cui sto` parlando a cui pero` dico anche che si potrebbe prendere Azmoun a meno, sfruttando la comunicazione per provare a rimediare un rilancio... e cosi` il giornalista a cui e` capitato di lavorare con me diventa quello che scrive di Shomurodov prima di tutti...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se pensiamo a quando sono diventati ufficiali si, perche` tra lungaggini burocratiche e covid e` inevitabile che sia cosi`... se pensiamo a quando sono state impostate e concluse le trattative, le operazioni Vina e Shomurodov sono state abbastanza veloci, il tx sx si parlava da giorni di Alonso, Palmieri, a un certo punto e` uscito Vina e` mancava solo la formula finanziaria (non l'offerta) che accontentasse i due club proprietari del cartellino di Vina a livello di bilanci loro.
-
- Talento
- Reactions:
l'inter a centrocampo credo sia la più completa del campionato (e in difesa anche sono molto forti e rodati), a differenza dell'attacco che, anche se prendono correa, non mi sembra irresistibile.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Infatti come dici tu dipende dagli intermediariJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 16:57 Ha scritto di Shomurodov prima di tutti. Secondo me noi diamo troppo peso a "quello ci piglia, quello no." Piccheri disse che Totti lasciava la Roma prima di tutti, le battute qua dentro "ma Piccheri..." La Ferrazza scrisse di Nzonzi quando nessuno pensava avremmo preso proprio un altro centrocampista quell'estate. Dipende da quale procuratore/intermediario sono in buoni rapporti e se hanno interesse a dirti il giocatore che sta` prendendo la Roma in quel momento (a patto che lo sappiano, cioe` rientri nella loro sfera di influenza). Tipo io rappresento Azmoun ho interesse a dire che e` prendibile per la Roma perche` il Leverkusen si sta` tirando indietro e rischio che mi salta la commissione... vengo a sapere che la Roma sta` prendendo Shomurodov, lo dico al giornalista con cui sto` parlando a cui pero` dico anche che si potrebbe prendere Azmoun a meno, sfruttando la comunicazione per provare a rimediare un rilancio... e cosi` il giornalista a cui e` capitato di lavorare con me diventa quello che scrive di Shomurodov prima di tutti...
Ma notizie dirette dalla roma austini non ne ha più
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io se potessi darli via senza perderci impacchetterei tutti e tre tenendomi darboe/bove come quarto/quinto cc. Però l'acquisto dovrebbe essere un super titolaresiamocosì ha scritto: nzonzi e diavara o villar
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha quelle 'vanilla' che danno a tutti... la comunicazione ufficiosa che arriva anche a Torri e tutti gli altri... c'e` proprio un gruppo su Whatsapp quando la Roma decide che tanto ormai che stai a prende Vina lo sanno tutti ed e` meglio che spieghi perche` non arrivera` a Roma in una settimana, lo dici a tutti democraticamente cosi` informi l'utente finale, il tifoso...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Pare ci sia ancora dentro Zanzi ma nessuno lo caccia che manda foto di gnugna
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ieri vedendo l'Inter mi sono reso conto che mi ero proprio dimenticato che avesse alcuni giocatori....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi ....antoniocs ha scritto:Alexis Ferrante è finito al foggia di Zeman (che mi pare lo abbia portato diverse volte in panchina a Roma). Adesso vediamo se crea un altro Osvaldo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Non proprio, fino alla stretta finale no...facevano parte di una rosa di nomi alla quale gioco forza dovevi attingere. Anche per il centrocampista c'è una rosa di nomi che tu (come anche gli addetti ai lavori tranne le controparti e i diretti intermediari coinvolti) conosci ma non sai se sta trattando Xhaka, Zakaria o un altro dei nomi di quella rosa.