Esattamente JackJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 17:11 ha quelle 'vanilla' che danno a tutti... la comunicazione ufficiosa che arriva anche a Torri e tutti gli altri... c'e` proprio un gruppo su Whatsapp quando la Roma decide che tanto ormai che stai a prende Vina lo sanno tutti ed e` meglio che spieghi perche` non arrivera` a Roma in una settimana, lo dici a tutti democraticamente cosi` informi l'utente finale, il tifoso...
Mercato estivo 2021
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Tranquillo @Jack l'Irlandese ...interviene l'agente Huber a salvartiJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 16:35 Le news della TV Svizzera... potevo rimanere offeso!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Gelapallatori di gelapalle! Su Roma Channel!"aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 17:43 Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 17:43 Ti dico pure, certo al 1000%, che quando Pastorello diceva che la trattativa Abraham si era conclusa positivamente e che all'indomani il ragazzo sarebbe arrivato alla Roma per le visite mediche, dalla Roma facevano sapere che la trattativa era tutt'altro che conclusa e che c'erano ancora molti ostacoli da superare. Il giorno dopo Abraham stava a Roma insieme a Tiago Pinto.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Xhaka all'arsenal è tornato quello che ricordavo
Forse gli europei sono stati l'eccezione
Forse gli europei sono stati l'eccezione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me le qualità le ha. Semplicemente è un giocatore che in quel contesto non funziona più. Sia lui che l'Arsenal avrebbero fatto meglio a prendere altre strade.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nome giustokitarant ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 17:56 Paolo (spero di non essermi confuso sul nome), io non ho informazioni dirette (tranne in alcuni casi) sulla gestione sportiva e sui nomi delle singole operazioni che Pinto porta avanti ma sulle idee, sul modo di muoversi e sulle direttive della proprietà si (e si sono sempre rivelate esatte sin dal closing e dalla questione stadio) e mi affido a quelle, confidando poi nel buon lavoro di Pinto e della parte sportiva.

Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 22 ago 2021, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
handanovic è comunque in calo e hanno "solo" i tre titolari. Se gli dice male rischiano grosso. Davanti se Lautaro ha un raffreddore valgono la sampdoria
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Arsenal è un obbrobrio terrificante.....
Il Chelsea tantissima roba
Il Chelsea tantissima roba
-
- Leggenda
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
La banda di tambov è l'unica viaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 22 ago 2021, 17:51 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... le-offerte
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions: