Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 24 lug 2024, 6:03 Mi sono sposato con i testimoni e i loro partner come invitati a pranzo, eravamo in 7 in tutto, a una trattoria romanesca nel mio quartiere. Spesa totale per il matrimonio euro 350 tutto incluso, di cui 200 per le bollicine (bevute a casa).

Ma io sono un radical chic del cazzo e non un tamarro ventiseienne con troppi soldi.
Più che radical chic sei un po' un disadattato asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

joe ha scritto: mer 24 lug 2024, 6:03 Mi sono sposato con i testimoni e i loro partner come invitati a pranzo, eravamo in 7 in tutto, a una trattoria romanesca nel mio quartiere. Spesa totale per il matrimonio euro 350 tutto incluso, di cui 200 per le bollicine (bevute a casa).

Ma io sono un radical chic del cazzo e non un tamarro ventiseienne con troppi soldi.
Capisco la tua soddisfazione, già che la Signora si è presentata, è stato un ottimo risultato.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:00 E certo, col capocollo, la lonzetta, il prosciutto di Norcia e via dicendo, il pane sciapo fa cagare.
Il problema è che a Roma il vero pane sciapo non c'è, come qui non puoi pretendere di mangiare il vero "Genzano".
Si sia come consistenza che come sapore. A val melaina c'è un banco di salumi che lo porta quotidianamente da norcia. Se devo fare bruschette prendo solo quello e aspetto 2 giorni per farlo leggermente raffermare. Il genzano va bene con la porchetta ma per un signor panino rosetta o ciriola
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:08 Si sia come consistenza che come sapore. A val melaina c'è un banco di salumi che lo porta quotidianamente da norcia. Se devo fare bruschette prendo solo quello e aspetto 2 giorni per farlo leggermente raffermare. Il genzano va bene con la porchetta ma per un signor panino rosetta o ciriola
Ciriola, assolutamente ciriola. :D
Il pane lo devi mangiare dove lo fanno, come tutto bene o male.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:09 Ciriola, assolutamente ciriola. :D
Dipende dal companatico. Ci sono tanti pani perchè ognuno sposa bene con un companatico diverso. È lì il vostro limite di usare sempre lo sciapo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se faccio panino con prosciutto e bufala non puoi usare un pane con tanta mollica che si imbeve del siero della mozzarella. Come se faccio panino con la milza è indispensabile che la mollica sia abbondante per il motivo opposto.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me oggi annunciano chiesa+soulè

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ridotti a parlare di pane perché Ghirolfi dorme.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 23:49 Del valore della rosa me ne frega pochissimo. Per me ultimi 4 anni i migliori dal 2010
Allora poi non ti stupire di questo mercato perché, dovendo tagliare i costi, puoi solo cedere senza sostituire
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

siamocosì ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:17 Per me oggi annunciano chiesa+soulè
Troppa grazia, me ne basterebbe uno
TAYLOR FREDDO!!!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:13 Dipende dal companatico. Ci sono tanti pani perchè ognuno sposa bene con un companatico diverso. È lì il vostro limite di usare sempre lo sciapo
Ma cosa vuol dire, allora è la stessa cosa per chi usa solo quello salato. A Valmelaina portano, perché lo portano con i furgoni che partono la notte, il pane sciapo da Norcia e pensi che esista solo un tipo di pane sciapo?
Che poi io scherzo, perché adoro tanti tipi di pane salato. :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:28 Allora poi non ti stupire di questo mercato perché, dovendo tagliare i costi, puoi solo cedere senza sostituire
Chi dice che devi tagliare costi?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tutto ciò mi ricorda il meme del buon Maurizio Carrozzini, passato dall’essere talent scout in Germania a panificatore che portava il pane in giro per tutta la Baviera nella saga di Marco Violi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:30 Ma cosa vuol dire, allora è la stessa cosa per chi usa solo quello salato. A Valmelaina portano, perché lo portano con i furgoni che partono la notte, il pane sciapo da Norcia e pensi che esista solo un tipo di pane sciapo?
Che poi io scherzo, perché adoro tanti tipi di pane salato. :D
1 certo come ti ho detto ogni preparazione richiede il suo
2 il salumiere che viene da norcia tutte le mattine porta il pane fresco
Il problema in umbriae toscana è che è veramente difficile trovare quello salato

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: mer 24 lug 2024, 7:36 Chi dice che devi tagliare costi?
Mi sembra evidente, stanno tagliando a destra e a manca

Mi pare che l'ultimo bilancio fosse negativo, una settimana per trattare dahl limando un milione, un mese per trattare soule alzando l'offerta di 2 milioni ogni 15 giorni, un acquisto in un mese e mezzo di mercato quando ne servono 10. Uno esce e uno entra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi