joe ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 6:03
Mi sono sposato con i testimoni e i loro partner come invitati a pranzo, eravamo in 7 in tutto, a una trattoria romanesca nel mio quartiere. Spesa totale per il matrimonio euro 350 tutto incluso, di cui 200 per le bollicine (bevute a casa).
Ma io sono un radical chic del cazzo e non un tamarro ventiseienne con troppi soldi.
Più che radical chic sei un po' un disadattato
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
joe ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 6:03
Mi sono sposato con i testimoni e i loro partner come invitati a pranzo, eravamo in 7 in tutto, a una trattoria romanesca nel mio quartiere. Spesa totale per il matrimonio euro 350 tutto incluso, di cui 200 per le bollicine (bevute a casa).
Ma io sono un radical chic del cazzo e non un tamarro ventiseienne con troppi soldi.
Capisco la tua soddisfazione, già che la Signora si è presentata, è stato un ottimo risultato.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67 ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:00
E certo, col capocollo, la lonzetta, il prosciutto di Norcia e via dicendo, il pane sciapo fa cagare.
Il problema è che a Roma il vero pane sciapo non c'è, come qui non puoi pretendere di mangiare il vero "Genzano".
Si sia come consistenza che come sapore. A val melaina c'è un banco di salumi che lo porta quotidianamente da norcia. Se devo fare bruschette prendo solo quello e aspetto 2 giorni per farlo leggermente raffermare. Il genzano va bene con la porchetta ma per un signor panino rosetta o ciriola
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:08
Si sia come consistenza che come sapore. A val melaina c'è un banco di salumi che lo porta quotidianamente da norcia. Se devo fare bruschette prendo solo quello e aspetto 2 giorni per farlo leggermente raffermare. Il genzano va bene con la porchetta ma per un signor panino rosetta o ciriola
Ciriola, assolutamente ciriola.
Il pane lo devi mangiare dove lo fanno, come tutto bene o male.
Se faccio panino con prosciutto e bufala non puoi usare un pane con tanta mollica che si imbeve del siero della mozzarella. Come se faccio panino con la milza è indispensabile che la mollica sia abbondante per il motivo opposto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
siamocosì ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 23:49
Del valore della rosa me ne frega pochissimo. Per me ultimi 4 anni i migliori dal 2010
Allora poi non ti stupire di questo mercato perché, dovendo tagliare i costi, puoi solo cedere senza sostituire
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:13
Dipende dal companatico. Ci sono tanti pani perchè ognuno sposa bene con un companatico diverso. È lì il vostro limite di usare sempre lo sciapo
Ma cosa vuol dire, allora è la stessa cosa per chi usa solo quello salato. A Valmelaina portano, perché lo portano con i furgoni che partono la notte, il pane sciapo da Norcia e pensi che esista solo un tipo di pane sciapo?
Che poi io scherzo, perché adoro tanti tipi di pane salato.
Freddo ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:28
Allora poi non ti stupire di questo mercato perché, dovendo tagliare i costi, puoi solo cedere senza sostituire
Chi dice che devi tagliare costi?
Tutto ciò mi ricorda il meme del buon Maurizio Carrozzini, passato dall’essere talent scout in Germania a panificatore che portava il pane in giro per tutta la Baviera nella saga di Marco Violi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
paolo67 ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:30
Ma cosa vuol dire, allora è la stessa cosa per chi usa solo quello salato. A Valmelaina portano, perché lo portano con i furgoni che partono la notte, il pane sciapo da Norcia e pensi che esista solo un tipo di pane sciapo?
Che poi io scherzo, perché adoro tanti tipi di pane salato.
1 certo come ti ho detto ogni preparazione richiede il suo
2 il salumiere che viene da norcia tutte le mattine porta il pane fresco
Il problema in umbriae toscana è che è veramente difficile trovare quello salato
siamocosì ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 7:36
Chi dice che devi tagliare costi?
Mi sembra evidente, stanno tagliando a destra e a manca
Mi pare che l'ultimo bilancio fosse negativo, una settimana per trattare dahl limando un milione, un mese per trattare soule alzando l'offerta di 2 milioni ogni 15 giorni, un acquisto in un mese e mezzo di mercato quando ne servono 10. Uno esce e uno entra
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione