Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:05 Tornando seri,a me l andazzo di sto mercato non piace per nulla.Celik mi ricorda vina, Frattesi Cristante,e Matic nzonzi... vorrei qualche giocatore che mi faccia esaltare senza se e senza ma.
O scherzi, come credo, o non li hai mai visti giocare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

parli con uno che non si esaltava per totti e de rossi. purtroppo chinaglia e di canio sono morti o hanno smesso. con loro forse si sareb e esaltato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:22 un fuoriclasse ed un potenziale tale.
un giorno forse capirò in cosa vedete il potenziale da fuoriclasse in zaniolo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:37 un giorno forse capirò in cosa vedete il potenziale da fuoriclasse in zaniolo.
Siccome credo e temo che andrà alla Juve, spero che tu abbia ragione e che non lo vedremo mai
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:27 O scherzi, come credo, o non li hai mai visti giocare.
Non lo biasimerei se non avesse mai visto giocare Celik e Frattesi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:37 un giorno forse capirò in cosa vedete il potenziale da fuoriclasse in zaniolo.
Speriamo di no, vista l'aria che tira...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: gio 7 lug 2022, 19:27 Lo penso anche io, però se vinci quello che ha vinto lui con tutte quelle squadre diverse un dubbio viene
Io ricordo solo la storia che si raccontava a Parma... lui acquistato per ragioni di brand in Brasile, pero' si sentiva stocazzo. Un giorno e' entrato nello studio del presidente e battendo i pugni sul tavolo urlo' "O io o Benarrivo!" (pare Benarrivo si bombasse la moglie). Come tutta risposta lo cedettero alla Reggiana, che e' come dire alla lazie per noi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:43 Non lo biasimerei se non avesse mai visto giocare Celik e Frattesi
Neanche io. Ma nemmeno se non avesse mai visto giocare Messi. Il discorso è un altro: o non li hai mai visti giocare o stai trollando perché per caratteristiche non c'è nulla di più distante tra Frattesi e Cristante così come tra Celik e Vina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

joe ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:49 Io ricordo solo la storia che si raccontava a Parma... lui acquistato per ragioni di brand in Brasile, pero' si sentiva stocazzo. Un giorno e' entrato nello studio del presidente e battendo i pugni sul tavolo urlo' "O io o Benarrivo!" (pare Benarrivo si bombasse la moglie). Come tutta risposta lo cedettero alla Reggiana, che e' come dire alla lazie per noi.
Taffarel non era sicuramente un fenomeno come veniva dipinto in Brasile che, prima di lui, di portieri che potevano chiamarsi tali ne aveva visti pochi. Ma era sicuramente un buon portiere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

come ve fa' trotta' kappone non ve fa trotta' nessuno eh. Tutti all'amo state da na giornata.

Vabbe' che pesca con la dinamite, pero' vedere compassati professionisti che e' na giornata che cercano di spiegargli che tra totti e zaniolo e' meglio il primo, mentre lui sta in fraschetta coll'amici e tra un bicchiere di fontana candida e l'altro ve ride dietro, e' davvero na cosa brutta, rendeteve conto.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:54 Taffarel non era sicuramente un fenomeno come veniva dipinto in Brasile che, prima di lui, di portieri che potevano chiamarsi tali ne aveva visti pochi. Ma era sicuramente un buon portiere.
Ricordo tali e tante cappelle assurde di Taffarel in quei tre anni che qui gli avremmo fatto lo scalpo. Secondo me allora era probabilmente il piu' scarso portiere della Serie A, e ti eri giocato uno dei preziosi posti per gli stranieri per uno tutto sommato cosi' cosi'.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Quanto rosica Joe quando gli altri trollano meglio di lui mamma mia
Se infoca
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:52 Neanche io. Ma nemmeno se non avesse mai visto giocare Messi. Il discorso è un altro: o non li hai mai visti giocare o stai trollando perché per caratteristiche non c'è nulla di più distante tra Frattesi e Cristante così come tra Celik e Vina.
Sinceramente, io ancora non ho capito quali sono le caratteristiche di Vina...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:21 Tu sai dirmi esattamente dove leggi lo scenario apocalittico?

Seconda cosa me spieghi perché ogni volta che discuto con qix intervieni tu? Non te sembra una cosa ridicola?

Mi sembra che solo negli ultimi messaggi che hai postato ho risposto.

Perchè, ti ripeto, non sono d'accordo con te.
Ricordo che durante il campionato ti ho risposto e, guarda un po', non ero d'accordo.

Che c'entra qix?

Io scrivo per me.
E, dire non se ne può più, al 7 di luglio, dopo una coppa europea vinta, lo trovo ridicolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:56 come ve fa' trotta' kappone non ve fa trotta' nessuno eh. Tutti all'amo state da na giornata.

Vabbe' che pesca con la dinamite, pero' vedere compassati professionisti che e' na giornata che cercano di spiegargli che tra totti e zaniolo e' meglio il primo, mentre lui sta in fraschetta coll'amici e tra un bicchiere di fontana candida e l'altro ve ride dietro, e' davvero na cosa brutta, rendeteve conto.
ma infatti la grandezza di kappone e` che non esce dal personaggio, e` tipo Sacha Baron Coen che fa Borat, lo Steven Colbert nei 9 anni di The Colbert Report o Nathan Fielder di Nathan For You. Sta` paralizzato cosi` :| da anni ormai.

A te invece come trollatore ogni tanto non te regge a fai capoccetta cosi` :sSS: oppure ti metti a vantarti :cool:

Non arriverai ma alle vette di kappone che magari tra altri 10 anni di forum ci svelera` essere Francesco Totti. asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi