O scherzi, come credo, o non li hai mai visti giocare.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
parli con uno che non si esaltava per totti e de rossi. purtroppo chinaglia e di canio sono morti o hanno smesso. con loro forse si sareb e esaltato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un giorno forse capirò in cosa vedete il potenziale da fuoriclasse in zaniolo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Siccome credo e temo che andrà alla Juve, spero che tu abbia ragione e che non lo vedremo mai
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non lo biasimerei se non avesse mai visto giocare Celik e Frattesialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:27 O scherzi, come credo, o non li hai mai visti giocare.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo di no, vista l'aria che tira...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ricordo solo la storia che si raccontava a Parma... lui acquistato per ragioni di brand in Brasile, pero' si sentiva stocazzo. Un giorno e' entrato nello studio del presidente e battendo i pugni sul tavolo urlo' "O io o Benarrivo!" (pare Benarrivo si bombasse la moglie). Come tutta risposta lo cedettero alla Reggiana, che e' come dire alla lazie per noi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Neanche io. Ma nemmeno se non avesse mai visto giocare Messi. Il discorso è un altro: o non li hai mai visti giocare o stai trollando perché per caratteristiche non c'è nulla di più distante tra Frattesi e Cristante così come tra Celik e Vina.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Taffarel non era sicuramente un fenomeno come veniva dipinto in Brasile che, prima di lui, di portieri che potevano chiamarsi tali ne aveva visti pochi. Ma era sicuramente un buon portiere.joe ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:49 Io ricordo solo la storia che si raccontava a Parma... lui acquistato per ragioni di brand in Brasile, pero' si sentiva stocazzo. Un giorno e' entrato nello studio del presidente e battendo i pugni sul tavolo urlo' "O io o Benarrivo!" (pare Benarrivo si bombasse la moglie). Come tutta risposta lo cedettero alla Reggiana, che e' come dire alla lazie per noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
come ve fa' trotta' kappone non ve fa trotta' nessuno eh. Tutti all'amo state da na giornata.
Vabbe' che pesca con la dinamite, pero' vedere compassati professionisti che e' na giornata che cercano di spiegargli che tra totti e zaniolo e' meglio il primo, mentre lui sta in fraschetta coll'amici e tra un bicchiere di fontana candida e l'altro ve ride dietro, e' davvero na cosa brutta, rendeteve conto.
Vabbe' che pesca con la dinamite, pero' vedere compassati professionisti che e' na giornata che cercano di spiegargli che tra totti e zaniolo e' meglio il primo, mentre lui sta in fraschetta coll'amici e tra un bicchiere di fontana candida e l'altro ve ride dietro, e' davvero na cosa brutta, rendeteve conto.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ricordo tali e tante cappelle assurde di Taffarel in quei tre anni che qui gli avremmo fatto lo scalpo. Secondo me allora era probabilmente il piu' scarso portiere della Serie A, e ti eri giocato uno dei preziosi posti per gli stranieri per uno tutto sommato cosi' cosi'.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:54 Taffarel non era sicuramente un fenomeno come veniva dipinto in Brasile che, prima di lui, di portieri che potevano chiamarsi tali ne aveva visti pochi. Ma era sicuramente un buon portiere.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quanto rosica Joe quando gli altri trollano meglio di lui mamma mia
Se infoca
Se infoca
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente, io ancora non ho capito quali sono le caratteristiche di Vina...aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:52 Neanche io. Ma nemmeno se non avesse mai visto giocare Messi. Il discorso è un altro: o non li hai mai visti giocare o stai trollando perché per caratteristiche non c'è nulla di più distante tra Frattesi e Cristante così come tra Celik e Vina.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che solo negli ultimi messaggi che hai postato ho risposto.
Perchè, ti ripeto, non sono d'accordo con te.
Ricordo che durante il campionato ti ho risposto e, guarda un po', non ero d'accordo.
Che c'entra qix?
Io scrivo per me.
E, dire non se ne può più, al 7 di luglio, dopo una coppa europea vinta, lo trovo ridicolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti la grandezza di kappone e` che non esce dal personaggio, e` tipo Sacha Baron Coen che fa Borat, lo Steven Colbert nei 9 anni di The Colbert Report o Nathan Fielder di Nathan For You. Sta` paralizzato cosi`joe ha scritto: ↑gio 7 lug 2022, 21:56 come ve fa' trotta' kappone non ve fa trotta' nessuno eh. Tutti all'amo state da na giornata.

A te invece come trollatore ogni tanto non te regge a fai capoccetta cosi`

Non arriverai ma alle vette di kappone che magari tra altri 10 anni di forum ci svelera` essere Francesco Totti.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum