Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da 18-21 »

siamocosì ha scritto: gio 7 lug 2022, 14:56 hai appena preso celik che fai lo rivendi?
Ma io voglio prendere Cuadrado perchè poi non voglio Romanisti delusi da Karsdorp ancora titolare asd

Celik io la certezza che sia un salto di qualità enorme non ce l'ho, sicuramente hai un'ottima alternativa rispetto a quando avevi MN.
Si potrebbe vendere Karsdorp e prendere Cuadrado, che è l'unico che accetterei in cambio di Zaniolo (e comunque devono metterci sopra un bel po' di soldi).

A me non va di vendere Zaniolo e ancora meno mi va di venderlo per andare a prendere un calciatore che la Juve darebbe via dopo 6 mesi
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Claudio_asr ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:13 altrimenti era pallone d'oro, ricordiamolo
E vinto prima di andare al Real, specifichiamo!!!
Scusate è più forte di me :evil:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:34 Io ho detto che Oliveira è un giocatore mediocre che è finito a giocare nel campionato turco.
Se hai letto di scenari apocalittici nei miei post, credo che hai problemi di analfabetismo funzionale.

Adirittura? Dai piano coi complimenti. asd

Non saranno scenari apocalittici, ma sono due anni che leggo solo pessimismo e fastidio. Eppure Mourinho e i Friedkin hanno riportato una vittoria in un torneo. Anche tu "non trofeista"? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:43 Torna di moda, in chiave Roma, il nome di Julian Weigl, centrocampista tedesco classe '95 in forza al Benfica. Il suo profilo era già stato accostato ai colori giallorossi nelle ultime sessioni di calciomercato e, stando alle indiscrezioni riportate dalla versione online del quotidiano tedesco, sarebbe seguito anche dal Milan. Le probabilità di lasciare il club di Lisbona ci sono e una possibile destinazione potrebbe essere proprio la Roma di Mourinho.

(bild.de)
EEEBBBBASTA CO STI CAZZO DE PORTOGHESI AHO!!!!

...ah no :mmmmm: :mrgreen:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:43 Ti rifaccio il copia ed incolla, tanto se mi dai dell'analfabeta non mi offendo.
E non difendo nessuno, semplicemente non sono d'accordo sulle cazzate che dici.

"Comunque siamo al 7 luglio e i pezzi importanti a centrocampo e davanti (perché, al netto di zaniolo serve una riserva decente), non sono arrivati.

Le cessioni significative (veretout, diawara, c.peres, kluivert) non ci sono state.

Capisco che la situazione generale sia piuttosto statica, ma questa rosa ha bisogno di innesti specifici ora.

Speriamo la juve venda subito sto cazzo di de ligt se è quello l'innesco per accendere il mercato, perché non se ne può più."

Abbiamo vinto una coppa europea e stai così?
Non se ne può più...
:mmmmm:

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:02 Non se ne può più...
:mmmmm:
No, siamo rovinati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:03 No, siamo rovinati.
Ce torgono a coppa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Tornando seri,a me l andazzo di sto mercato non piace per nulla.Celik mi ricorda vina, Frattesi Cristante,e Matic nzonzi... vorrei qualche giocatore che mi faccia esaltare senza se e senza ma.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:05 Tornando seri,a me l andazzo di sto mercato non piace per nulla.Celik mi ricorda vina, Frattesi Cristante,e Matic nzonzi... vorrei qualche giocatore che mi faccia esaltare senza se e senza ma.
Svilar Zotti no?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:05 Tornando seri,a me l andazzo di sto mercato non piace per nulla.CElik mi ricorda vina, FratteSI Cristante,e MAtic nzonzi... vorrei qualche giocatore che mi faccia esaltare senza se e senza ma.
Semmai senza si, senza ce e senza ma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:05 Tornando seri,a me l andazzo di sto mercato non piace per nulla.Celik mi ricorda vina, Frattesi Cristante,e Matic nzonzi... vorrei qualche giocatore che mi faccia esaltare senza se e senza ma.
matic nzonzi è quasi come totti zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Ti rifaccio il copia ed incolla, tanto se mi dai dell'analfabeta non mi offendo.
E non difendo nessuno, semplicemente non sono d'accordo sulle cazzate che dici.

"Comunque siamo al 7 luglio e i pezzi importanti a centrocampo e davanti (perché, al netto di zaniolo serve una riserva decente), non sono arrivati.

Le cessioni significative (veretout, diawara, c.peres, kluivert) non ci sono state.

Capisco che la situazione generale sia piuttosto statica, ma questa rosa ha bisogno di innesti specifici ora.

Speriamo la juve venda subito sto cazzo di de ligt se è quello l'innesco per accendere il mercato, perché non se ne può più."

Abbiamo vinto una coppa europea e stai così?
Tu sai dirmi esattamente dove leggi lo scenario apocalittico?

Seconda cosa me spieghi perché ogni volta che discuto con qix intervieni tu? Non te sembra una cosa ridicola?

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto: gio 7 lug 2022, 20:28 Manco nella stessa frase potranno stare perché Totti è Totti, ma Zaniolo rimane quello che t’ha fatto alzare un trofeo dopo 14 anni e tocca legge le argomentazioni di Di Canio per smerdarlo.
Senza dubbio e, se mi hai letto, avrai notato un certo rodimento di culo al sol pensiero che possa andare via. Siccome sono della Roma, non vorrei che l'unico potenziale fuoriclasse della squadra vada a deliziare altre tifoserie. Detto ciò, siccome era stato fatto un paragone con Totti, ho fatto notare che ad oggi la differenza tra i due è quella che c'è tra un fuoriclasse ed un potenziale tale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Senza dubbio e, se mi hai letto, avrai notato un certo rodimento di culo al sol pensiero che possa andare via. Siccome sono della Roma, non vorrei che l'unico potenziale fuoriclasse della squadra vada a deliziare altre tifoserie. Detto ciò, siccome era stato fatto un paragone con Totti, ho fatto notare che ad oggi la differenza tra i due è quella che c'è tra un fuoriclasse ed un potenziale tale.
Ma infatti sono d’accordo con te su tutto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldolodice ciroannuisce
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi