[Serie A] Campionato 2023/24
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Ma dopo la parata di Giroud.. Calabria non prende la mano nettamente di mano?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Campione
- Reactions:
La GdS è davvero senza vergogna. In questo momento sul sito , in tutti i titoli non si vede alcuna menzione del solo dubbio sul fallo di mano. Nell articoletto con la protesta del presidente del Genoa, di cui vengono riportate alcune frasi, non è mai citato il riferimento diretto all eventuale fallo di mano.
Poi vai a leggere il sito del Corsera e tra i tre titoletti relativi al calcio compare invece , correttamente <<Zangrillo:"Pulisic tocca con il braccio nell'azione del gol">>
Gazzetta davvero pessima e totalmente di parte
Poi vai a leggere il sito del Corsera e tra i tre titoletti relativi al calcio compare invece , correttamente <<Zangrillo:"Pulisic tocca con il braccio nell'azione del gol">>
Gazzetta davvero pessima e totalmente di parte
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non perdendo punti sanguinosi contro verona salernitana genoa e torino.Climber84 ha scritto:mi spiegate come fai ad arrivare 4 in un campionato così?
Perché se li fai lì i punti ci arrivi anche se al milan regalano un goal.
(Che è scandaloso per inciso)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Cmq quei 3 sono veramente bravi, secondo me.gabbbro ha scritto:E comunque la Juve con una decisamente scarsa continua a non perdere colpi… nessuno si rende conto che vincere in serie A con Miretti, Kean, Gatti ecc è un mezzo miracolo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tocca legge del progetto Milan,di massara grande Ds e che i rigori nelle partite contro di noi erano giusti perché Abraham é un coglione che allarga il braccio (ma la palla non la tocca) che Ibanez é un coglione perché é troppo irruento in area (ma Ibra lo tocca con la palla che ormai era in angolo) che dekateler é furbo perché sposta il difensore nostro.step_asroma ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 23:10 Pure la Roma farebbe i capolavori con questi arbitraggi. Ti sei dimenticato dei furti subiti contro sti zozzi negli ultimi anni?
É normale poi che il gol di ieri é bono perché la tocca col petto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me bene non và ma se faccio punti normali con Verona e Genoa domani posso candidarmi allo scudetto poi mi potrò incaxxare perchè non me lo fanno vincere e mi lasciano le briciole del 4to-5to posto, se non faccio manco quelli e bene che mi và stò a metà classifica è una polemica che appartiene a Napoli e ad Atalanta purtroppo.Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 3:26 Io ti direi di si vista la Lazio degli ultimi anni, ma fammi esse meno piagnone e allora diciamo che hai un posto disponibile da giocarti con Napoli, Lazio, Atalanta e una possibile outsider? un campionato a 4 o 5 per un posto disponibile. Se a te va bene così alzo le mani... a me sto campionato fa schifo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente non si compete ad armi pari. C’è chi ha un brand da salvaguardare e chi finisce nel carnaio. Non è sport, è intrattenimento per le masse. Meglio se con la maglietta strisciata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho sostenuto da sempre, diciamo che nella migliore delle ipotesi i favoritismi ci sono ora come ci son sempre stati, a volte c'è l'impressione che sia un'arma in più a favore di chi sappiamo, c'è troppa discrezionalità nel suo utilizzo.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questo è chiaro, basterebbe fare come nella pallavolo, basta trasferire la discrezionalità dell'intervento dagli arbitri in cabina di regia alle squadre, stabilendo un limite massimo di chiamate. Non sarebbe la fine di ogni errore ma un buon passo avanti.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si netto, mi era completamente sfuggito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto è vero cazzo, quanto è veroCane Maledetto ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 10:41 Ma tocca legge del progetto Milan,di massara grande Ds e che i rigori nelle partite contro di noi erano giusti perché Abraham é un coglione che allarga il braccio (ma la palla non la tocca) che Ibanez é un coglione perché é troppo irruento in area (ma Ibra lo tocca con la palla che ormai era in angolo) che dekateler é furbo perché sposta il difensore nostro.
É normale poi che il gol di ieri é bono perché la tocca col petto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh si eh, gomblotto
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me non c'entra un cazzo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 10:58 A me bene non và ma se faccio punti normali con Verona e Genoa domani posso candidarmi allo scudetto poi mi potrò incaxxare perchè non me lo fanno vincere e mi lasciano le briciole del 4to-5to posto, se non faccio manco quelli e bene che mi và stò a metà classifica è una polemica che appartiene a Napoli e ad Atalanta purtroppo.
Perché quando ci rubarono le partite con il Milan eravamo in piena lotta per la Champions e ovviamente la sconfitta ti affossa.
Inoltre pretendo uniformità di trattamenti anche se sono l'ultima in classifica e il Milan non li raggiungerò mai.
Ma questo non conta proprio perché io so già a bocce ferme che dovrò fare di più perché quelle tre avranno sempre favori o episodi dubbi a favore. Allora posso pure dirti che inizio il campionato demoralizzato.
Ma alla fine la verità è che questa merda non dovrebbe esserci punto e basta. Senza tante pippe mentali