Eh ma voi mette Pioli... Il Milan sono 3 anni che va avanti così tra furti e sculate.
Il campionato italiano è una buffonata, mafia allo stato puro.
Eh ma voi mette Pioli... Il Milan sono 3 anni che va avanti così tra furti e sculate.
Facile vincere a Genova quando i gol irregolari te li danno buoni.
Dal replay dopo ha segnato Pulisic mi sembrato regolare o - almeno - era difficle vedere il mano, quindi capisco il motivo non anullare la rete.
Non facciamo revisionismo storico sennò non siamo credibili, Pioli ha fatto un capolavoro negli ultimi 2 anni e mezzo, ma stasera la partita del Milan è identica a quella della Roma con la differenza dell’ arbitro e del portiere.step_asroma ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 23:01 Eh ma voi mette Pioli... Il Milan sono 3 anni che va avanti così tra furti e sculate.
Il campionato italiano è una buffonata, mafia allo stato puro.
mi sembra un'esagerazione anche se e' evidente che non risolva tutti i problemi e che vada usato meglio
È uno schifo, quello si aggiusta la palla con le braccia e va bene così, sono primi in classifica, e tutto tace.18-21 ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 23:03 Ma dai rega'. Se stoppa il pallone con la mano come cazzo fa a non essere chiaro ed evidente errore.
Senza tornare sull'episodio di Rui (ma torniamoci pure, quello era chiaro ed evidente errore?), ma con questi ci hanno fischiato un rigore contro perché Abraham ha sfiorato il pallone con la manica.
Nemmeno quelli del Milan in campo se ne erano accorti
Allo Spezia secondo me aveva convinto parecchio,a Firenze io vedo fare alla sua squadra sempre gli stessi errori.Non lo vedo da grande squadra.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 21:39Non capisco perchè italiano sia così sponsorizzato da alcuni
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io sto vedendo Dazn e fanno i vaghi.
Il Milan ruba così da anni,sempre con il silenziatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Hai ragione non è vero che non serve a un cazzo, serve ad aggiustare meglio le partite per chi pare a loro.faro ha scritto:
mi sembra un'esagerazione anche se e' evidente che non risolva tutti i problemi e che vada usato meglio
il caso di oggi a me pare chiarissimo (fallo di mano)
Pure la Roma farebbe i capolavori con questi arbitraggi. Ti sei dimenticato dei furti subiti contro sti zozzi negli ultimi anni?