Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 0:27
mi spiegate come fai ad arrivare 4 in un campionato così?
Intanto prendendo 0 gol contro Salernitana, Torino, Verona e Genoa...
Perché il Milan ha rubato (è inutile parlare di errore nell'espulsione di Martinez perché se non ci fosse stato l'errore sul gol di Pulisic, Martinez non si sarebbe trovato in area del Milan a fare fallo) e quello sï... Ma senza il furto faceva 0-0...
Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 0:27
mi spiegate come fai ad arrivare 4 in un campionato così?
Se la Roma fa un andamento normale (7 punti tra Salernitana, Genoa e Verona, le vittorie con Empoli e Frosinone, pareggio col Milan, pareggio col Torino), domani vincendo con l'ultima in classifica entra in tutto e per tutto nella lotta scudetto, altro che quarto posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 0:50
Se la Roma fa un andamento normale (7 punti tra Salernitana, Genoa e Verona, le vittorie con Empoli e Frosinone, pareggio col Milan, pareggio col Torino), domani vincendo con l'ultima in classifica entra in tutto e per tutto nella lotta scudetto, altro che quarto posto.
Sì ma io faccio un discorso a monte… contro una squadra a cui ogni episodio dubbio viene fischiato a favore non te la giochi, c’e’ poco da fare
jsl14 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 0:47
Intanto prendendo 0 gol contro Salernitana, Torino, Verona e Genoa...
Perché il Milan ha rubato (è inutile parlare di errore nell'espulsione di Martinez perché se non ci fosse stato l'errore sul gol di Pulisic, Martinez non si sarebbe trovato in area del Milan a fare fallo) e quello sï... Ma senza il furto faceva 0-0...
Appunto, alla lunga contro una squadra che ruba (e il Milan lo fa da tre anni in maniera più o meno regolare) non te la giochi mai nella vita
Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 1:01
Sì ma io faccio un discorso a monte… contro una squadra a cui ogni episodio dubbio viene fischiato a favore non te la giochi, c’e’ poco da fare
Devi arrivare quarto, ce ne sono 4 a cui ogni episodio dubbio viene fischiato a favore?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 1:33
Devi arrivare quarto, ce ne sono 4 a cui ogni episodio dubbio viene fischiato a favore?
Io ti direi di si vista la Lazio degli ultimi anni, ma fammi esse meno piagnone e allora diciamo che hai un posto disponibile da giocarti con Napoli, Lazio, Atalanta e una possibile outsider? un campionato a 4 o 5 per un posto disponibile. Se a te va bene così alzo le mani... a me sto campionato fa schifo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 1:33
Potrebbe bastare anche il quinto posto, se non ho capito male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Essendo le milanesi ahimè fuori portata, di conseguenza, per gli aiuti che ricevono, non possiamo considerare la Roma come diretta penalizzata. Sì, possiamo lamentarci del sistema che favorisce le strisciate come facciamo ogni anno, ma la Roma in questo discorso non c'entra. È la classifica che ce lo dice.
Ben altro discorso se gli aiuti arbitrali li ricevono Atalanta, Juve, Lazio e ci metto pure il Napoli poiché secondo me Garcia più della qualificazione in Champions non va.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 1:02
Appunto, alla lunga contro una squadra che ruba (e il Milan lo fa da tre anni in maniera più o meno regolare) non te la giochi mai nella vita
Tu però hai parlato di quarto posto e non di scudetto.
Climber84 ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 0:08
Regà il Milan sono 3 anni che ruba più della Juve... stava sotto da troppo tempo e lo hanno riacchiappato in maniera plateale.
Ma pure di più di tre anni… da quando rubano il posto in CL alla Fiorentina
Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 22:58
Non so se sia la prima volta nella storia della Serie A, ma non rammento partite in cui entrambe le squadre abbiano finito con i portieri espulsi.
Nel 92 in Inter-Torino furono espulsi pure Abate e Marchegiani. Nell'Inter era squalificato Zenga, perciò dopo l'espulsione di Abate entrò Cecotti, meteora di cui si perse traccia subito. L'arbitro era Stafoggia, morto qualche anno fa in un brutto incidente stradale. Rimarrà nella mia memoria per sempre legato a quello scandalo del 3-0 della juve a Torino in cui 2 espulsioni discutibile e un rigore regalato passarono in secondo piano rispetto al primo gol, con il guardalinee Manfredini che passa dietro Aldair che batte il fallo laterale e tocca la palla...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Sicuramente esiste, mediamente, uno sbilanciamento a favore delle strisciate negli arbitraggi e per chi rappresenta il potere in lega. Esiste anche un evidentissimo sbilanciamento nel risalto positivo dei media verso le strisciate e un altrettanto sbilanciamento negativo verso le principali antagoniste (ad es la GdS con i titoloni quando Mou sbrocca o negli scazzi tra Spalletti/Oshimen con società Napoli) che ha anche il suo effetto nella formazione dell opinione pubblica calcistica.
Sicuramente una non strisciata deve metterci di più di una non strisciata, però, purtroppo, a volte, e per noi quest anno al momento è una di quelle volte, il determinante per una posizione fuori zona champions è dato dalle nostre mancanze e non dai soprusi subiti o vantaggi regalati a quell altre.