Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 19:14 Eh ma questo e' forte,lo hanno scippato al Real Madrid.Non e' la solita fissa di Ten Haag,e' fortissimo Yoro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Avoja ma io personalmente partirei a cambiare Pellegrini ma è il mio gusto personale.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
-
- Campione
- Reactions:
Anche perché mi pare che a Pellegrini manchi un anno di contratto e o lo mandi a scadenza o lo rinnovi a grosse cifre fino a fine carriera in pratica.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Su questo nessun dubbio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 20:22 Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dahl
Tony Brando tx dx
Gabriel Sara
Chiesa
Tony Brando centravanti
mediano se esce Paredes o Bove (prestito)
En Nesyri
Soule se esce Dybala o El Sha
Io la vedo cosi`
Ah e potenziale secondo tx dx se esce anche Celik
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
43 gol nelle ultime 4 stagioni giocando da centrocampista. Per carita` c'e` di meglio ma non mi pare la prima criticita` a cui mettere mano considerata la nostra rosa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 lug 2024, 20:28, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
2 anni.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io basta che non sia pellegrini paredes la fee. Me prendi rabiot godo me prendi fofana pure ma non puoi fare un cc a 3 con quei 3Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi o lo rinnovi quest'anno o il prossimo lo vendi già deprezzato
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo te sono colpi che possono impensierire le altre big? Io ho i miei dubbi sinceramente
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha 28 anni appena fatti, il contratto gli scade a 30 appena fatti. Tra un anno decidera` se vuole cambiare squadra per massimizzare i soldi che puo` fare in carriera (magari andando in Arabia) o se rimanere alla Roma sapendo che il contratto successivo sara` un contratto 'a scendere' rispetto a quello corrente (perche` dai 30 in poi i contratti bisogna farli a scendere).
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Cabal alla Juve per 10+2.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pare che il napoli stia provando a prendere rabiot a 7. Se lo fanno mi rode parecchio. Non fa coppe e per me rabiot a 14 di costo annuo è un affare
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Purgati.