Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:17 A me cristante piace asd dovrebbe fare il 4 in un cc a 3, ma in una rosa lo vorrei. I Homportamenti giusti li ha sempre avuti, mai un infortunio e si è sempre sacrificato in ruoli non suoi. Gli avrebbero dovuto dare lo stipendio di gini e sanches.
Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 19:14 Eh ma questo e' forte,lo hanno scippato al Real Madrid.Non e' la solita fissa di Ten Haag,e' fortissimo Yoro.
Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Avoja ma io personalmente partirei a cambiare Pellegrini ma è il mio gusto personale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Anche perché mi pare che a Pellegrini manchi un anno di contratto e o lo mandi a scadenza o lo rinnovi a grosse cifre fino a fine carriera in pratica.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:22 Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.
Su questo nessun dubbio. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:18 Dahl
Assignon
Gabriel Sara
Soulè
En Nesyri

e già si ragiona
Dahl
Tony Brando tx dx
Gabriel Sara
Chiesa
Tony Brando centravanti
mediano se esce Paredes o Bove (prestito)
En Nesyri
Soule se esce Dybala o El Sha

Io la vedo cosi`

Ah e potenziale secondo tx dx se esce anche Celik
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:24 Avoja ma io personalmente partirei a cambiare Pellegrini ma è il mio gusto personale.
43 gol nelle ultime 4 stagioni giocando da centrocampista. Per carita` c'e` di meglio ma non mi pare la prima criticita` a cui mettere mano considerata la nostra rosa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 lug 2024, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:25 Anche perché mi pare che a Pellegrini manchi un anno di contratto e o lo mandi a scadenza o lo rinnovi a grosse cifre fino a fine carriera in pratica.
2 anni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Anche io basta che non sia pellegrini paredes la fee. Me prendi rabiot godo me prendi fofana pure ma non puoi fare un cc a 3 con quei 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:26 2 anni.
Quindi o lo rinnovi quest'anno o il prossimo lo vendi già deprezzato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:18 Dahl
Assignon
Gabriel Sara
Soulè
En Nesyri

e già si ragiona

Secondo te sono colpi che possono impensierire le altre big? Io ho i miei dubbi sinceramente
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:28 Quindi o lo rinnovi quest'anno o il prossimo lo vendi già deprezzato
Ha 28 anni appena fatti, il contratto gli scade a 30 appena fatti. Tra un anno decidera` se vuole cambiare squadra per massimizzare i soldi che puo` fare in carriera (magari andando in Arabia) o se rimanere alla Roma sapendo che il contratto successivo sara` un contratto 'a scendere' rispetto a quello corrente (perche` dai 30 in poi i contratti bisogna farli a scendere).
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Cabal alla Juve per 10+2.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare che il napoli stia provando a prendere rabiot a 7. Se lo fanno mi rode parecchio. Non fa coppe e per me rabiot a 14 di costo annuo è un affare

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:31 Cabal alla Juve per 10+2.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
Purgati. :lol:
Rispondi