Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:17 A me cristante piace asd dovrebbe fare il 4 in un cc a 3, ma in una rosa lo vorrei. I Homportamenti giusti li ha sempre avuti, mai un infortunio e si è sempre sacrificato in ruoli non suoi. Gli avrebbero dovuto dare lo stipendio di gini e sanches.
Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 19:14 Eh ma questo e' forte,lo hanno scippato al Real Madrid.Non e' la solita fissa di Ten Haag,e' fortissimo Yoro.
Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Avoja ma io personalmente partirei a cambiare Pellegrini ma è il mio gusto personale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Anche perché mi pare che a Pellegrini manchi un anno di contratto e o lo mandi a scadenza o lo rinnovi a grosse cifre fino a fine carriera in pratica.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:22 Si si non discuto ma andra` a levare minuti a qualcun altro per cui gli ha fatto scucire un botto di soldi. Questo ogni anno mette su una rosa da 500-600mln... i risultati non vanno di pari passo, finora.
Su questo nessun dubbio. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:18 Dahl
Assignon
Gabriel Sara
Soulè
En Nesyri

e già si ragiona
Dahl
Tony Brando tx dx
Gabriel Sara
Chiesa
Tony Brando centravanti
mediano se esce Paredes o Bove (prestito)
En Nesyri
Soule se esce Dybala o El Sha

Io la vedo cosi`

Ah e potenziale secondo tx dx se esce anche Celik
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:24 Avoja ma io personalmente partirei a cambiare Pellegrini ma è il mio gusto personale.
43 gol nelle ultime 4 stagioni giocando da centrocampista. Per carita` c'e` di meglio ma non mi pare la prima criticita` a cui mettere mano considerata la nostra rosa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 17 lug 2024, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:25 Anche perché mi pare che a Pellegrini manchi un anno di contratto e o lo mandi a scadenza o lo rinnovi a grosse cifre fino a fine carriera in pratica.
2 anni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:19 Non mi sognerei mai si criticarlo per il suo atteggiamento,sempre inappuntabile.Pero' dopo 6 anni vorrei qualcosa di diverso a centrocampo.
Anche io basta che non sia pellegrini paredes la fee. Me prendi rabiot godo me prendi fofana pure ma non puoi fare un cc a 3 con quei 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:26 2 anni.
Quindi o lo rinnovi quest'anno o il prossimo lo vendi già deprezzato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:18 Dahl
Assignon
Gabriel Sara
Soulè
En Nesyri

e già si ragiona

Secondo te sono colpi che possono impensierire le altre big? Io ho i miei dubbi sinceramente
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:28 Quindi o lo rinnovi quest'anno o il prossimo lo vendi già deprezzato
Ha 28 anni appena fatti, il contratto gli scade a 30 appena fatti. Tra un anno decidera` se vuole cambiare squadra per massimizzare i soldi che puo` fare in carriera (magari andando in Arabia) o se rimanere alla Roma sapendo che il contratto successivo sara` un contratto 'a scendere' rispetto a quello corrente (perche` dai 30 in poi i contratti bisogna farli a scendere).
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cabal alla Juve per 10+2.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare che il napoli stia provando a prendere rabiot a 7. Se lo fanno mi rode parecchio. Non fa coppe e per me rabiot a 14 di costo annuo è un affare

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 17 lug 2024, 20:31 Cabal alla Juve per 10+2.
Inter fottuta in puro stile gobbiaceo.
Purgati. :lol:
Rispondi