la conosco, la conosco.aLVio. ha scritto: non conosci la storia franchista
Sebastian Jung
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastian Jung
Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma costruiteve na vita, mo pure questo qua, ammazzateve che fate prima
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
non ti rispondo per evitare il ban...ma se guardi dentro di te forse troverai la forza per mandatte a fanculo da solo...John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ho appena parlato con dei tifosi dell'Eintracht che conosco....mi dicono che è loro lo apprezzano molto, che sperano che non parta...che è un combattente, ha grande corsa e non si infortuna praticamente mai (e qui mi inzio a grattare
)
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
se non si infortuna mai non fa per noibaleymar ha scritto:ho appena parlato con dei tifosi dell'Eintracht che conosco....mi dicono che è loro lo apprezzano molto, che sperano che non parta...che è un combattente, ha grande corsa e non si infortuna praticamente mai (e qui mi inzio a grattare)
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
manuel csnt ha scritto: se non si infortuna mai non fa per noi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
vedrai tu se continua a scrive..manuel csnt ha scritto: ma no me sembri il tipo![]()
![]()
però è stato astuto si è scelto il nome di uno simpatico quanto lui
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Cosa c'entra con Jung?John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
v.g. mi stupisco di te...come cosa c'entra? jung è stato suggerito a walter da franco no?V.G.41 ha scritto: Cosa c'entra con Jung?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Il perfezionista
- Campione

- Reactions:
R: Sebastian Jung
Ciao. Te lo avevo promesso che qua non avresti messo piede. Ci si vede sul forum di Retesport.John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
-
Pantheon
- Capitano

- Reactions:
Idem.baleymar ha scritto:ho appena parlato con dei tifosi dell'Eintracht che conosco....mi dicono che è loro lo apprezzano molto, che sperano che non parta...che è un combattente, ha grande corsa e non si infortuna praticamente mai (e qui mi inzio a grattare)
Comunque a sinistra Dodò non basta, ma a destra Jung basta eccome secondo me, con Rosi riserva.
-
manuel csnt
- Fuoriclasse

- Reactions:
ti sentiresti coperto solo con jung?...io l'ho visto poche volte per farmi un idea di questo genere e non ho amici tedeschiPantheon ha scritto: Idem.
Comunque a sinistra Dodò non basta, ma a destra Jung basta eccome secondo me, con Rosi riserva.
che giocatore è?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
Re: R: Sebastian Jung
te vojo beneIl perfezionista ha scritto: Ciao. Te lo avevo promesso che qua non avresti messo piede. Ci si vede sul forum di Retesport.
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Cosa c'entra con Jung?
Con Jung forse niente, ma con Freud forse si.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni