la conosco, la conosco.aLVio. ha scritto: non conosci la storia franchista

la conosco, la conosco.aLVio. ha scritto: non conosci la storia franchista
non ti rispondo per evitare il ban...ma se guardi dentro di te forse troverai la forza per mandatte a fanculo da solo...John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
se non si infortuna mai non fa per noibaleymar ha scritto:ho appena parlato con dei tifosi dell'Eintracht che conosco....mi dicono che è loro lo apprezzano molto, che sperano che non parta...che è un combattente, ha grande corsa e non si infortuna praticamente mai (e qui mi inzio a grattare)
manuel csnt ha scritto: se non si infortuna mai non fa per noi
vedrai tu se continua a scrive..manuel csnt ha scritto: ma no me sembri il tipo![]()
![]()
però è stato astuto si è scelto il nome di uno simpatico quanto lui
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Cosa c'entra con Jung?John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
v.g. mi stupisco di te...come cosa c'entra? jung è stato suggerito a walter da franco no?V.G.41 ha scritto: Cosa c'entra con Jung?
Ciao. Te lo avevo promesso che qua non avresti messo piede. Ci si vede sul forum di Retesport.John Diablo Rises ha scritto:Non siete stati corretti con franco. La lazialita' che sprigiona da tutti i pori non può essere un pretesto per calpestare diritti costituzionalmente garantiti (vedi art. 21). Io, vera coscenza sociale d'America, so bene quanto questo sia importante.
Idem.baleymar ha scritto:ho appena parlato con dei tifosi dell'Eintracht che conosco....mi dicono che è loro lo apprezzano molto, che sperano che non parta...che è un combattente, ha grande corsa e non si infortuna praticamente mai (e qui mi inzio a grattare)
ti sentiresti coperto solo con jung?...io l'ho visto poche volte per farmi un idea di questo genere e non ho amici tedeschiPantheon ha scritto: Idem.
Comunque a sinistra Dodò non basta, ma a destra Jung basta eccome secondo me, con Rosi riserva.
te vojo beneIl perfezionista ha scritto: Ciao. Te lo avevo promesso che qua non avresti messo piede. Ci si vede sul forum di Retesport.
V.G.41 ha scritto: Cosa c'entra con Jung?