Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Dico di più. Mi concentrerei sul centrocampista forte, poi eventualmente penserei al Frattesi della situazione solo dopo aver venduto Veretout ammesso lo si riesca a vendere. Altrimenti rimango col franzoso, nella speranza che si ricordi come si gioca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Frattesi mi sembra un operazione che si conclude se:
- non prendiamo il centrocampista forte
- ce lo danno a prezzo di saldo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:08 Dico di più. Mi concentrerei sul centrocampista forte, poi eventualmente penserei al Frattesi della situazione solo dopo aver venduto Veretout ammesso lo si riesca a vendere. Altrimenti rimango col franzoso, nella speranza che si ricordi come si gioca.
Ma questa dovrebbe essere proprio una lezione di vita dopo la storia di xhaka dell'anno scorso

SE SEI POVERO prima compri i titolari e poi, se ti resta qualcosa, le riserve
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Mardavikia ha scritto:Frattesi mi sembra un operazione che si conclude se:
- non prendiamo il centrocampista forte
- ce lo danno a prezzo di saldo
Credo nessuna delle 2.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:05 A me Frattesi piace. Ma oltre che mi sarei rotto le palle di fare affari col Sassuolo, credo che sta tiritera sia pure deleteria per il ragazzo in caso di passaggio alla Roma. Di sicuro gli si rinfaccerebbe tutto. Passerei oltre.
anche a me piace, ma a certe cifre.
Non vorrei nemmeno altri casini inserendo giocatori promettenti come Volpato o Bove
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

joe ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:08 Io non godrei che un buon giocatore che abbiamo svenduto per prendere quella sega di Kumbulla vada ai pecorari e ci arrivino indietro "ben" 1.6 milioni.

Il mercato dello scorso anno e' stato un mezzo disastro.
Non è stato preso due anni fa?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:11 SE SEI POVERO prima compri i titolari e poi, se ti resta qualcosa, le riserve
Visto l'investimento necessario per Frattesi e l'arrivo di Matic, eventualmente non mi aspetterei un altro centrocampista di livello. Un sostituto di Veretout in caso di cessione, ma non un titolare. A fine mercato magari un prestito o il ritorno di Oliveira.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

skotos ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:59 Purtroppo dobbiamo cominciare a pensare Zaniolo con la maglia bianco nera. Di riffa o di raffa.
Io su Zaniolo continuerei a puntare, compatibilmente con la volontà del calciatore. Ma se alla fine dovesse andare alla Juve, che sia quest'anno o l'anno prossimo, me ne farei una ragione, purchè ci vada alle cifre giuste.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:21 Visto l'investimento necessario per Frattesi e l'arrivo di Matic, eventualmente non mi aspetterei un altro centrocampista di livello. Un sostituto di Veretout in caso di cessione, ma non un titolare. A fine mercato magari un prestito o il ritorno di Oliveira.
E allora usa i soldi per frattesi più quelli che ricavi dalle cessioni per fare UN colpo grosso e poi rimedi un ultimo giocatore in prestito

Non può essere Frattesi il colpo di questo calciomercato
Il centrocampo è l'unico reparto in cui sei carente, non scarso, proprio carente

È la priorità
Dopo il centrocampo c'è il TD che a quanto pare pensi di aver sistemato con Celik, e il reparto difensivo dove, se giochi a 3, sei corto, e dove potresti migliorare cedendo ibanez
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

L'attacco titolare ce l'hai
Lì devi solo lavorare sulle riserve
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Cioè io non credevo a dybala o ronaldo ma non posso nemmeno credere che Frattesi sia pezzo forte del tuo mercato
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Will.i.am ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:37 Cioè io non credevo a dybala o ronaldo ma non posso nemmeno credere che Frattesi sia pezzo forte del tuo mercato
E invece...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:33 Visto chi lo ha scritto e dove lo ha scritto, direi che lo fa più ad uso e consumo della linea editoriale del suo giornale. E, siccome quello è un ambiente fatto di rinfacci, oggi la Gazzetta dello Sport, a firma del suo Vice Direttore , pubblica un articolo che sembra una risposta a quello di ieri su Pinto
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... ta-fiducia
Chissà se negli ultimi giorni è stato firmato un nuovo accordo tra Roma e Gazzetta....staremo a vedere.
Questo articolo e' chiaramente una velina presa e pubblicata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Io alle giuste condizioni prenderei Morata per sostituire Zaniolo. Certo deve spalmare l’ingaggio,
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:36 Non può essere Frattesi il colpo di questo calciomercato
Potrei essere d'accordo ma gli obiettivi li stabiliscono loro. Potrebbe semplicemente essere il profilo migliore a cui possiamo arrivare sfruttando modalità di acquisto e pagamento favorevoli. Chi vi aspetta(va)te a centrocampo? Fatemi dei nomi (prendibili).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi