Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Dico di più. Mi concentrerei sul centrocampista forte, poi eventualmente penserei al Frattesi della situazione solo dopo aver venduto Veretout ammesso lo si riesca a vendere. Altrimenti rimango col franzoso, nella speranza che si ricordi come si gioca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Frattesi mi sembra un operazione che si conclude se:
- non prendiamo il centrocampista forte
- ce lo danno a prezzo di saldo
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma questa dovrebbe essere proprio una lezione di vita dopo la storia di xhaka dell'anno scorsoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 11:08 Dico di più. Mi concentrerei sul centrocampista forte, poi eventualmente penserei al Frattesi della situazione solo dopo aver venduto Veretout ammesso lo si riesca a vendere. Altrimenti rimango col franzoso, nella speranza che si ricordi come si gioca.
SE SEI POVERO prima compri i titolari e poi, se ti resta qualcosa, le riserve
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo nessuna delle 2.Mardavikia ha scritto:Frattesi mi sembra un operazione che si conclude se:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
anche a me piace, ma a certe cifre.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 11:05 A me Frattesi piace. Ma oltre che mi sarei rotto le palle di fare affari col Sassuolo, credo che sta tiritera sia pure deleteria per il ragazzo in caso di passaggio alla Roma. Di sicuro gli si rinfaccerebbe tutto. Passerei oltre.
Non vorrei nemmeno altri casini inserendo giocatori promettenti come Volpato o Bove
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Visto l'investimento necessario per Frattesi e l'arrivo di Matic, eventualmente non mi aspetterei un altro centrocampista di livello. Un sostituto di Veretout in caso di cessione, ma non un titolare. A fine mercato magari un prestito o il ritorno di Oliveira.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Io su Zaniolo continuerei a puntare, compatibilmente con la volontà del calciatore. Ma se alla fine dovesse andare alla Juve, che sia quest'anno o l'anno prossimo, me ne farei una ragione, purchè ci vada alle cifre giuste.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E allora usa i soldi per frattesi più quelli che ricavi dalle cessioni per fare UN colpo grosso e poi rimedi un ultimo giocatore in prestitooswald ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 11:21 Visto l'investimento necessario per Frattesi e l'arrivo di Matic, eventualmente non mi aspetterei un altro centrocampista di livello. Un sostituto di Veretout in caso di cessione, ma non un titolare. A fine mercato magari un prestito o il ritorno di Oliveira.
Non può essere Frattesi il colpo di questo calciomercato
Il centrocampo è l'unico reparto in cui sei carente, non scarso, proprio carente
È la priorità
Dopo il centrocampo c'è il TD che a quanto pare pensi di aver sistemato con Celik, e il reparto difensivo dove, se giochi a 3, sei corto, e dove potresti migliorare cedendo ibanez
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
L'attacco titolare ce l'hai
Lì devi solo lavorare sulle riserve
Lì devi solo lavorare sulle riserve
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Cioè io non credevo a dybala o ronaldo ma non posso nemmeno credere che Frattesi sia pezzo forte del tuo mercato
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Questo articolo e' chiaramente una velina presa e pubblicata.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 10:33 Visto chi lo ha scritto e dove lo ha scritto, direi che lo fa più ad uso e consumo della linea editoriale del suo giornale. E, siccome quello è un ambiente fatto di rinfacci, oggi la Gazzetta dello Sport, a firma del suo Vice Direttore , pubblica un articolo che sembra una risposta a quello di ieri su Pinto
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... ta-fiducia
Chissà se negli ultimi giorni è stato firmato un nuovo accordo tra Roma e Gazzetta....staremo a vedere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io alle giuste condizioni prenderei Morata per sostituire Zaniolo. Certo deve spalmare l’ingaggio,
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrei essere d'accordo ma gli obiettivi li stabiliscono loro. Potrebbe semplicemente essere il profilo migliore a cui possiamo arrivare sfruttando modalità di acquisto e pagamento favorevoli. Chi vi aspetta(va)te a centrocampo? Fatemi dei nomi (prendibili).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.