Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da LazioEqualShit »

voeller9 ha scritto: mer 29 giu 2022, 23:22 Ma io spero che qui dentro nessuno ci sia cascato a sta cazzata... vero?
Io sono giorni che me la rido. Ma qualcuno però ci ha messo la faccia con tanto di nomi, date e appuntamenti. E non un pisquano qualunque...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Will.i.am ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:11 Entro che ora va ufficializzato Guedes?
Oggi ore 10:53.
Altrimenti c'è la sanzione dell'Agenzia delle Entrate
H501
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 8:53 Ho capito Andrè, ma sempre su RAI 2.
Non è che un ospite può dire quello che vuole quando sta seduto lì.
E ripeto, non è che a me quella notizia mi ci abbia fatto credere di più. Ma semplicemente ha esposto i tifosi Romanisti ad una presa per il culo "nazionale".
Dai, a me anche gente che non ha mai seguito il calcio da quel giorno ironizzava su questa cosa.
Di Livio è comunque un ex calciatore conosciuto molto a livello nazionale. Quello di Padova che guarda la RAI non è che sa che è un ospite di Max Leggeri e parla in una radio locale.
Ribadisco che la RAI non doveva permetterlo.
Io sta cosa la attribuisco al livello ormai raggiunto dalle TV nazionali però. Se un programma invita una influencer, sarà ovvio che è un personaggio che per due like farà qualsiasi cosa serva.
Di Livio poi, uno che ha vinto quello che ha vinto che, ripeto, per alzare due spicci si fa dare del nano fuori forma da uno che parla in una radio locale, si commenta da solo.

Hai ragione sul fatto che il conduttore avrebbe dovuto specificare: la cosa la riporta tizia ma ovviamente è una indiscrezione di cui noi non abbiamo nessuna conferma. Ma intanto pure loro hanno fatto parlare della loro trasmissione. Ormai è così. I giornali nazionali, vedi il sito di Repubblica, fanno gossip al livello di Dagospia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

qixand ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:41 Io sta cosa la attribuisco al livello ormai raggiunto dalle TV nazionali però. Se un programma invita una influencer, sarà ovvio che è un personaggio che per due like farà qualsiasi cosa serva.
Di Livio poi, uno che ha vinto quello che ha vinto che, ripeto, per alzare due spicci si fa dare del nano fuori forma da uno che parla in una radio locale, si commenta da solo.

Hai ragione sul fatto che il conduttore avrebbe dovuto specificare: la cosa la riporta tizia ma ovviamente è una indiscrezione di cui noi non abbiamo nessuna conferma. Ma intanto pure loro hanno fatto parlare della loro trasmissione. Ormai è così. I giornali nazionali, vedi il sito di Repubblica, fanno gossip al livello di Dagospia.
Ma è proprio il declino del giornalismo italiano a far spavento.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se il mondo fosse come dite voi in tv in prima serata ci sarebbero documentari e non reality

La parola d'ordine oggi è: vendere

E ci si adegua alla richiesta del pubblico
Se la gente vuole il titolone su ronaldo, i giornali fanno il titolone su ronaldo

Onestamente non capisco questo sgomento ogni volta
Ultima modifica di Will.i.am il gio 30 giu 2022, 10:13, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 giu 2022, 9:12 La cosa grave è che lo fa un giornalista (?)
il giornalista lo fa ad uso e consumo dei pazzi che gli vanno dietro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Nessuno di noi avrebbe mai parlato di quella trasmissione rai o di quella influencer se non avesse detto quelle cose
Invece stiamo qui a parlarne

Hanno vinto loro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io sono quello che ha cavalcato di più tutta questa telenovela proprio perchè è cazzeggio divertimento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il cazzeggio è un'arte, bisogna saperlo fare altrimenti si risulta patetici.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:14 io sono quello che ha cavalcato di più tutta questa telenovela proprio perchè è cazzeggio divertimento.
Noto segni di cedimento. Quando arriva cristiano, pertanto, avrai anche tu una dose di pernacchie. Comunque per aver tirato il gruppo fino a ieri ti regaleremo la 10 di pellegrini e una fornitura di cialde lollo caffè e la figurina panini di Lorenzo Lollo di quando stava al Carpi, autografata con dedica.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:12 il giornalista lo fa ad uso e consumo dei pazzi che gli vanno dietro
Visto chi lo ha scritto e dove lo ha scritto, direi che lo fa più ad uso e consumo della linea editoriale del suo giornale. E, siccome quello è un ambiente fatto di rinfacci, oggi la Gazzetta dello Sport, a firma del suo Vice Direttore , pubblica un articolo che sembra una risposta a quello di ieri su Pinto
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... ta-fiducia
Chissà se negli ultimi giorni è stato firmato un nuovo accordo tra Roma e Gazzetta....staremo a vedere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

A sensazione da lunedì con l inizio del ritiro avremo Matic svilar frattesi celik...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

redever ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:36 A sensazione da lunedì con l inizio del ritiro avremo Matic svilar frattesi celik...
mi auguro di no
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

redever ha scritto: gio 30 giu 2022, 10:36 A sensazione da lunedì con l inizio del ritiro avremo Matic svilar frattesi celik...
Frattesi la vedo quasi impossibile
Celik forse
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Terzinaccio »

Richarlison al Tottenham per quasi 60 milioni, credo si possa depennare quest'ultimo dalla lista delle possibili squadre interessate a Zaniolo
Rispondi