Ma libera Son che verrà alla RomaTerzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 10:42 Richarlison al Tottenham per quasi 60 milioni, credo si possa depennare quest'ultimo dalla lista delle possibili squadre interessate a Zaniolo

Ma libera Son che verrà alla RomaTerzinaccio ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 10:42 Richarlison al Tottenham per quasi 60 milioni, credo si possa depennare quest'ultimo dalla lista delle possibili squadre interessate a Zaniolo
Farei follie per una coppia Abraham Son
Che poi sarebbe Isaac
Forse siamo noi che la facciamo passare per telenovela. Io, che non capisco niente, sono convinto che sia Celik sia Frattesi andranno in ritiro con la Roma.Freddo ha scritto:posso dire che 'sta "telenovela Frattesi" m'ha stufato? Manco fosse Falcao. Tra l'altro manco sembra adattissimo al centrocampo a 2, quindi spero nel cambio modulo o che sia uno specchietto per le allodole (anche se avrebbe poco senso)
superato il 91%aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 30 giu 2022, 8:38 Sono al 90,8% (con le adesioni) e dovrebbero arrivare al 95%. Quindi dovrebbe aderire il 50% del flottante. Impossibile.
RolandRubix ha scritto:Degli 8 milioni e rotti che la Lazio darà al Verona per Cancellieri circa 1.5 mln andranno alla Roma
Purtroppo dobbiamo cominciare a pensare Zaniolo con la maglia bianco nera. Di riffa o di raffa.Terzinaccio ha scritto:Richarlison al Tottenham per quasi 60 milioni, credo si possa depennare quest'ultimo dalla lista delle possibili squadre interessate a Zaniolo
20% di rivendita?RolandRubix ha scritto:Degli 8 milioni e rotti che la Lazio darà al Verona per Cancellieri circa 1.5 mln andranno alla Roma
Spero l'originale. Quella del Newcastle
Finchè escono i soldi può andare ndo gli pare per quanto mi riguarda.
A me Frattesi piace. Ma oltre che mi sarei rotto le palle di fare affari col Sassuolo, credo che sta tiritera sia pure deleteria per il ragazzo in caso di passaggio alla Roma. Di sicuro gli si rinfaccerebbe tutto. Passerei oltre.