Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

skotos ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:12 Zielinski rinnova col Napoli riducendosi lo stipendio. Gli arabi glielo triplicavano. De Laurentis conosce qualcosa che gli altri non sanno.
Zielinski voleva/vuole a tutti costi restare al Napoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

se leviamo la clausola a Dybala e ce lo pagano 120 milioni, il mio moralismo (che non ho) andrebbe a farsi riccamente fottere
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:36 ecco che lo Zampa-hater viene a mettere la faccina inespressiva
Carletto vola alto sopra voi haters, siete inermi!
Pensa se oggi ancora facesse le radiocronache: Boom Boom la lascia a Veggie che la sposta sulla sinistra per Rinco, scende a prendersela il Professore, la da a Muso Lungo, da Muso Lungo a Lollonostro, lancio filtrante per Babyface eeeeee GAGAGAGAGAGAGA GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:38 A occhio siamo già sulla buona strada, perchè fino a che andava gente ormai troppo vecchia per il calcio che conta ok, ma se ora vanno anche giovani di 26 anni e fanno offerte assurde a gente nel loro massimo, sta diventando tutta una gran farsa.
Anche perchè così non fai altro che rendere ancora più ricche le squadra già ricche che hanno i giocatori più appetibili.
Ovvio che offriranno sempre di più a uno che viene dalle top della premier che a uno che viene dalla serie A.
Che poi come ho già detto per le la cosa più grave è che a certi è permesso,ad altri no.Quindi ormai il calcio è uno sport "sociale".Ci sono le classi d'elite e i poveracci della plebe.Spaccatura insanabile.Ormai anni 80,90,2000 ma anche i 2010s sembrano preistoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Quanto era bello il calcio dove Mbappe cresciuto nel Monaco, tifoso del Monaco ( esempio xké non so se lo è) si faceva tutta la carriera lì o al massimo se ne andava in un altra squadra e restava lì xké sposava quel progetto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

step_asroma ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:46 Quanto era bello il calcio dove Mbappe cresciuto nel Monaco, tifoso del Monaco ( esempio xké non so se lo è) si faceva tutta la carriera lì o al massimo se ne andava in un altra squadra e restava lì xké sposava quel progetto.
Quel tipo di calcio è morto il 28 maggio 2017
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

e allora daje, pijamose 'sto Scamaccone che voglio il bomber col cuore giallorosso
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

antoniocs ha scritto: lun 17 lug 2023, 15:28 A parte la scarsa conoscenza della geografia, la notizia è interessante perché almeno non abbiamo perso un 2005 che ha trovato spazio in prima squadra

(gazzettaregionale.it)
Roma: Alessandro Pellegrino is back, esercitato il controriscatto
Tra i tanti profili che la Roma ha "prestato" nella scorsa stagione, Alessandro Pellegrino rappresenta senza ombra di dubbio uno di quelli a cui ha fatto decisamente bene lasciare Trigoria per un'esperienza fuori regione. Il centrocampista classe 2005, infatti, nella scorsa estate è stato girato in prestito al Latina - fortemente voluto dall'ex responsabile del settore giovanile nerazzurro Giuseppe Zazzara - per rinforzare la Primavera. Nonostante la travagliata stagione, sono stati diversi i giovani a mettersi in mostra, tanto da guadagnarsi le attenzioni della prima squadra. E così, passati neanche due mesi dall'inizio dell'anno, per Alessandro Pellegrino è arrivato l'esordio in Lega Pro nel mese di novembre.Tornato in Primavera per dare manforte ai suoi, a febbraio si è concretizzata anche la prima chance da titolare, di un'annata più che soddisfacente chiusa alla fine con 10 presenze in Serie C.Prestazioni e una generale crescita che non hanno lasciato indifferente la dirigenza giallorossa, che ha deciso di riportare a casa il centrocampista.
Era una stronzata

Pineto calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base pluriennale le prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Pellegrino (2005) e Mattia Ruggiero (2004) dall’AS Roma.

Quattro anni di contratto per Pellegrino: il centrocampista in forza alla formazione Primavera della Roma, ha già al suo attivo 10 presenze tra i professionisti; biennale invece per Ruggiero, attaccante che ha ben figurato con i pari età.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:42 Zielinski voleva/vuole a tutti costi restare al Napoli
e l'ha dimostrato coi fatti. tanto di cappello.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

step_asroma ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:46 Quanto era bello il calcio dove Mbappe cresciuto nel Monaco, tifoso del Monaco ( esempio xké non so se lo è) si faceva tutta la carriera lì o al massimo se ne andava in un altra squadra e restava lì xké sposava quel progetto.
era bellissimo, però mi gioco le palle che se arriva l'arabo e ci porta 120 per dybala o 50 per ibanez, qua sopra stiamo tutti a fare l'elicottero col cazzo dalla gioia e il calcio drogato ce lo sbattiamo
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:21 Questi che spendono un miliardo per un giocatore però non sono nella UEFA.
Vero, però la stessa UEFA aveva minacciato il blocco del mercato alla squadra di Ronaldo per una pendenza con una squadra della premier di circa 500k (che sicuramente nel frattempo sarà stata onorata).
Quindi mi chiedo: può la UEFA intervenire in qualche modo, mettendo dei paletti alle società arabe (sempre che le convenga...)?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:54 Vero, però la stessa UEFA aveva minacciato il blocco del mercato alla squadra di Ronaldo per una pendenza con una squadra della premier di circa 500k (che sicuramente nel frattempo sarà stata onorata).
Quindi mi chiedo: può la UEFA intervenire in qualche modo, mettendo dei paletti alle società arabe (sempre che le convenga...)?
era la FIFA, metti la testa sotto l'acqua fredda
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

supernova ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:53 era bellissimo, però mi gioco le palle che se arriva l'arabo e ci porta 120 per dybala o 50 per ibanez, qua sopra stiamo tutti a fare l'elicottero col cazzo dalla gioia e il calcio drogato ce lo sbattiamo
Mh no supernò,non per me lo giuro.Perchè questo è un discorso molto più profondo secondo me.A te se ti entrano 50 milioni per ibanez sei ovviamente contento ma al massimo ci fai 2-3 operazioni che ti sistemano e stop.Il punto è che il calcio sta andando sempre di più verso una direzione sbagliata,un punto di non ritorno.E non è moralismo è proprio palese..è impressionante la differenza tra il calcio di oggi è già quello di 6-7 anni fà per dire.Nel giro di pochissimi anni è mutato clamorosamente.Nel 2009 il calcio era malandato ma il fpf ha messo la lapide a un certo tipo di calcio secondo me.Un tempo potevi battertela con le migliori d'europa,oggi sono come delle divinità inavvicinabili.Mi rende abbastanza triste realizzare che secondo me il calcio ha il tempo contato.Non si potrà andare avanti per sempre in questo modo.Quindi ho resettano tutto oppure diventerà davvero come il cinema dove veramente solo i più ricchi se lo permetteranno.Questo nasce come lo sport del popolo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:53 era bellissimo, però mi gioco le palle che se arriva l'arabo e ci porta 120 per dybala o 50 per ibanez, qua sopra stiamo tutti a fare l'elicottero col cazzo dalla gioia e il calcio drogato ce lo sbattiamo
Verissimo, ciò non toglie che se il ragionamento lo fai a mente fredda è na situazione assurda e non si rendono conto che porterà il calcio a distruggersi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque intanto il ppelato maledetto ha sborsato 55 mln per portare Diaby ad Emery ...
Rispondi