Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da faro »

Se offrono 300 + 700 mln per un anno di Mbappe' penso che potrebbero prendersi la Roma e offrire 5 mld per comprarsi tutto il Fair Play Finanziario

ah no, lo hanno gia' fatto PSG e City

comunque noi "vecchi" finiremo col tifare squadre di C al massimo ...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:21 Questi che spendono un miliardo per un giocatore però non sono nella UEFA.
Ma in piccolo succede anche nell'UEFA sù..squadre come barcellona con 1 miliardo di debiti che vanno a comprare lewandosky e alla fine fanno il cazzo che vogliono.E potrei fare altri esempi.Si ok il barcellona fattura tanto ma ha comunque spese più alte delle entrate e comunque li lasciano fare quello che vogliono.Noi non possiamo fare nulla,NULLA.Per me è un'ingiustizia.I friedkin non sono gli arabi ma sono certo che con meno cappi al collo potrebbero fare un mercato più che dignitoso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non so quest'anno, ma nella 21/22 il Barca ha fatto ricavi per circa 1 mld (quindi il debito e' in proporzione minore del nostro che supera di parecchio i ricavi annuali) ed avuto spese per 860 mln

vero e' che si sono venduti alcuni asset importanti e quindi andranno giudicati sul medio periodo, ma tant'e': se passano i limiti imposti in Spagna, automaticamente il FFP non lo vedono proprio
Ultima modifica di faro il lun 24 lug 2023, 15:31, modificato 1 volta in totale.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Non ci posso credere che spendono 300 per il cartellino e 700 di ingaggio per un anno
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:14 Che e` il motivo per cui la Lazio si butta su uno tra il russo e Kamada per sostituire MS.
Spero prendano Kamada, tra i due. Il russo mi puzza di craque.
(basandomi solo sul nome, stavolta manco le foto ho visto)
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:29 non so quest'anno, ma nella 21/22 il Barca ha fatto ricavi per circa 1 mld (quindi il debito e' in proporzione minore del nostro che supera di parecchio i ricavi annuali) ed avuto spese per 860 mln
Ok ma l'anno scorso sicuramente era il contrario e li hanno lasciati fare.Il punto è che cadono sempre in piedi.Ma vabbè dai lasciamo stare.

E poi se non sbaglio l'anno scorso il barcellona face quella strategia aziendale di vendersi il nome per i prossimi 20 anni o una cosa del genere e si sono salvati il culo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 24 lug 2023, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

supernova ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:29 Spero prendano Kamada, tra i due. Il russo mi puzza di craque.
(basandomi solo sul nome, stavolta manco le foto ho visto)
i russi anche se forti prima che si adattano passa 1 anno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Dimitri Dimitri Dimitriiii.. tiro di Totti e... gààààààà gàààààà gà gà gà gà gààààààààà
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

(da leggersi con la voce di Zampa ovviamente)
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:35 Dimitri Dimitri Dimitriiii.. tiro di Totti e... gààààààà gàààààà gà gà gà gà gààààààààà
Mamma mia er gallinaccio e i suoi soprannomi...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:18 Alcuni possono spendere 1 miliardo per un giocatore ,ad altre squadre non è permesso neanche prendere un cappuccino al bar.Sto seriamente pensando di darci un taglio col calcio finchè non cambieranno le cose.
non per 1 giocatore, per un solo anno! poi sarebbe libero di andare al Real.
spero non sia vero o non glielo permettano perchè sarebbe la fine di tutto. perde di significato il denaro, il calcio e tutto quanto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ecco che lo Zampa-hater viene a mettere la faccina inespressiva
Carletto vola alto sopra voi haters!
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

21008 ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:29 Non ci posso credere che spendono 300 per il cartellino e 700 di ingaggio per un anno
Ma non era 200 il cartellino e 300 ingaggio?

700 sarebbe veramente fuori all'universo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:36 non per 1 giocatore, per un solo anno! poi sarebbe libero di andare al Real.
spero non sia vero o non glielo permettano perchè sarebbe la fine di tutto. perde di significato il denaro, il calcio e tutto quanto.
A occhio siamo già sulla buona strada, perchè fino a che andava gente ormai troppo vecchia per il calcio che conta ok, ma se ora vanno anche giovani di 26 anni e fanno offerte assurde a gente nel loro massimo, sta diventando tutta una gran farsa.
Anche perchè così non fai altro che rendere ancora più ricche le squadra già ricche che hanno i giocatori più appetibili.
Ovvio che offriranno sempre di più a uno che viene dalle top della premier che a uno che viene dalla serie A.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Comunque Shomurodov sono quasi tre ore che sta a fa le visite mediche: lo stanno a rivoltà come un pedalino!
:flag1: :sud:
Rispondi